Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Shura Shura Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 801
Data registrazione: Mar 2005
Età: 41
Predefinito Vaffanculo!!! - 24-12-2008, 04:10 AM

Vaffanculo!!!


Per farvi capire la storia...

Ad inizio Agosto mi lascio con la mia ex ragazza dopo 8 anni e mezzo...e qualcosa di più...diciamo pure tanto di più visto che era la persona che volevo sposare...

Grandi casini, mille interferenze, mezzo inferno... taglio ogni contatto.

Ora il "periodo nero" è passato ma ovviamente mi trascino dietro ancora un bel giramento di palle....

Da allora ho ripreso a frequentare maggiormanete persone che vedevo solo saltuariamente ma con cui ero comunque rimasto in contatto. Tra queste una mia amica ex compagna di liceo che ai tempi dei tempi ci presentò e che aveva però rapporti molto superficiali con la mia ex ( si limitavano a un "ciao" quando si incotravano per strada e al massimo parlavano di me ) mi viene a dire ( a Settembre ) che recentemente hanno preso più confidenza dato che si vedono sempre in biblioteca ( abitano nello stesso quartiere ). Le dico che per me non ci sono problemi ma la prego di non farmi sapere assolutamente nulla circa Lei.

Io e questa mia amica usciamo insieme ad altre persone...nessun problema, lei non mi parla della mia ex, io non chiedo nulla...tutto fila liscio.

Sapeva tutta la storia, sapeva come era finita, sapeva quanto mi girassero le palle, sapeva come ero stato, sapeva che c'erano state situazioni concomitanti molto pesanti....quindi le serate passavano senza mai parlare di lei.

Solo una sera di Ottobre, in occasione del suo compleanno dove era invitato l' istruttore della vecchia palestra della mia ex uscì fuori qualche parola.

Questo istruttore in quel periodo andava a letto con la mia amica e lo stesso istruttore ci aveva provato con la mia ex mesi prima....e lo stesso istruttore venne trattato a pesci in faccia dalla mia ex per una malagestione della palestra, cosa che la portò ad iscriversi da un altra parte.

Già lì la ripresi dicendole di non mettermi in certi discorsi davanti a una persona del genere, persona cui avrei messo le mani addosso se avessi avuto ancora interesse a tutelare la mia ex.

In ogni caso lei mi chiese scusa rendendosi conto di avere esagerato

Con questa persona siamo amici su Facebook.

Stasera mi becco sulla Home un XXXXX ha stretto amicizia con YYYYY

La mia ex ( riservatissima su queste cose ) ha usato uno pseudonimo per iscriversi ma ha sottovalutato il fatto che la conosco da quando aveva 14 anni....ovviamente non ci ho messo nemmeno 2 secondi a capire che era lei....clicco sul nome....vedo la sua foto. Ovvio era lei!

Ci sono rimasto di merda.

Ma come? Sei mia amica da 11 anni, sai come sono andate le cose, sai cosa ho passato e me la metti come "amica" su facebook sapendo che così potrà leggere tutti i discorsi pubblici che ho fatto con te?? Ma stiamo scherzando???

Usciamo insieme, quando non hai la macchina ti vengo a prendere sotto casa, ti do passaggi, se hai un problema ti aiuto.....e me lo metti nel culo?

Sei sua amica nella "vita"...ok....ma non mettermelo in faccia su un social network dove lei può leggere che cazzo scrivo a te!!

Ma almeno chiedimi un parere!

Ma poi pensava che non l'avrei mai scoperto?

Onestamente mi sono sentito tanto tradito quanto preso per il culo...

Queste stronzate non le tollero.

Voi come avreste reagito?
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0