luxor |
01-12-2008 06:03 PM |
Quote:
Originariamente inviato da greatescape
(Scrivi 85000)
sono diversi da noi ... non hanno la cultura occidentale
non sono razzista e' la verita
che il sistema sia corrotto lo sappiamo tutti che le cose ci fanno comodo e' vero ma loro sono diversi e i loro capi sono diversi
non sono razzista ripeto ma chi fa morire il proprio popolo come lo reputeresti
e cmq per me chi va in un posto deve rispettare usi costumi regole leggi del paese che lo ospita se no si crea il caos
troppi clandestini di troppe nazionalità
io in america senza carta verde non posso stare giusto ???
perche loro devono rimanere qui ???
|
Hai ragione great, l'italia purtroppo e' diventata un colabrodo, passa di tutto ormai. Li accogliamo, gli diamo la possibilita' di lavorare togliendo il lavoro agli stessi italiani e dopo ce lo mettono nel di dietro sensa nemmeno dire scusa.
Ma non dimentichiamo che..... dietro tutto questo c'e' anche un grosso giro d'interessi che.......i nostri politici, coloro che ci governano, conoscono benissimo. Alla fine se tocchi la cina tocchi tutto il sistema.
Io in italia, adotterei lo stesso sistema degli stati uniti....... ogni anno farei un sorteggio, per fare entrare un numero limitato e selezionato di persone provenienti dalle altre nazioni.
Per fare un esempio banale.......ho una fabrica e costruisco pezzi di ricambio per autovetture, mi serve un operaio qualificato e non lo trovo in italia, faccio richiesta e lo trovo altrove. Ma non faccio passare.........spacciatori, delinquenti o cmq....persone che arrecano danno alla societa'.
Ma anche qui......tocchiamo il sistema, alla fine credo che.... le risposte che cerchiamo si trovino a roma (parlamento), la matassa la gestiscono loro (purtroppo):(
|