Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito Secchi si nasce - 08-10-2014, 08:50 PM

Secchi si nasce


Salve giovani e non giovani forumisti.
Apro questo 3d perchè sento il bisogno di dire che secchi, e non secchi fisicamente intendo mentalmente secchi, come il deserto, si nasce.

Quante centinaia di 3d sono stati aperti su questo forum da utenti che si sono iscritti solo per quella domanda e poi sono spariti?
Quanti di quegli utenti chiedevano cose insulse, ma veramente insulse che si risolvevano con 30 secondi di ricerca su google?
A quanti utenti che chiedevano di essere aiutati venivano messe a disposizioni fonti nemmeno aperte dal richiedente? Manco per sbaglio tipo...

Alla luce di questi fatti, fatti perseverati da una generazione che ci è nata con internet, io dichiaro guerra aperta al secco mentale, quello col cervello talmente atrofizzato da essere diventato un gheriglio di noce, di quelli neri e amari.

Questi secchi esistono anche nella realtà ed è inutile che proviate a smuoverli, lo vedo ogni settimana in palestra dove solo chi vuole essere veramente aiutato viene aiutato e migliora giorno per giorno. Anche nello spazio euclideo e non solo quello spiaccicato su un monitor il secco si riconosce. È quello che devi fargli 5 ripetizioni su 10 dopo che l'istruttore (che è pure grosso eh, mica come me) e il sottoscritto gli sottolineano il fatto che una panca può essere aiutata ma non può certo diventare un rematore per quello in piedi.

Il secco non vuole una mano, non vuole la rete, lui vuole il pesce arrostito spinato e col limone sopra. È pigro, pigrissimo e diavolo lo è a livelli assurdi, cioè io mi definisco un pigro alla homer simpson, ma vedendo questi mi reputo una mamma americana sotto ritalin.

Non mi dispiace di vedere ciò, ma i secchi sappiano che possono cambiare. Si secchi, potete cambiare. Basta che iniziate a leggere come degli ossessi su quella cosa in cui non riuscite ad andare avanti. Non dovete fare 50 km di corsa, dovete solo sedervi come dei ciccioni davanti World of Warcraft davanti ad un monitor, migliore risorsa non c'è. Dovete leggere tutto quello che trovate, pure quella che giudicate monnezza, partendo da livelli easy più che dal "meglio".

Purtroppo i secchi non leggeranno questo aureo consiglio perchè sono secchi, E NON MI DISPIACE, perchè sono un sadico. Gesù diceva che i secchi vengano a me, io dico "stammi lontano, da non secco forse potrai tornare e ora via dal rack, vai a fare questa disfunzione motoria lontano da qui che mi sale il nazismo".

Ho provato a salvarne uno, ma con scarso successo. Si era proposto di volersi allenare insieme a me, ma se dopo 4 serie di stacco con 50-70 kg ti finisce l'entusiasmo (non è che voleva caricare di più eh, anzi io lo esortavo a caricare se ce la faceva) mi spiace, ma io non sono un PITTÌ come Chris Powell, quello che allena quei sacchi di merda di 200 kg sul 31, che gli fa fare le maratone a 120 kg che se ci provo io a farla a 70 mi ricoverano al Cardarelli. Io ti mando a cagare se non ricevo feedback positivi da te.

So che esisti, secco salvabile volenteroso di allenarsi con me. Secco che vuoi pompare il sistema nervoso, secco che sai ti potermelo fare a strisce solo volendolo, ti aspetto. Puoi anche essere una secca, in quel caso sono più paziente, nel senso che ti do una mano a scaricare il bilanciere per i primi due mesi, poi diventi n'omo e fai te.

Stavo pensando di mettere anche un annuncio in bacheca per cercare qualche secco che si allenasse con me, ho bisogno di uno che mi umili nella panca e nello stacco, così da avere nuovi stimoli.

Come quando facevo gambe due anni fa sapevo già che se c'era un disco grosso c'erano passati i grossi. E io facevo di tutto per usare i loro stessi kg nello squat, per umiliarli, per fargli vedere che un nanetto ex-obeso poteva farli sbiancare dentro il rack. Si ebbero delle reazioni, loro caricavano di più, un giorno trovavo qualche altro disco vicino, e io, dopo 2 minuti di depressione, mi mettevo sotto e ci davo senza pietà di squat profondo (forse solo parallelo). Arrivai al punto in cui non ci riuscivo più. eravamo arrivati a 50 kg di squat a lato, ed io avevo schemi da 15 a 8 ripetizioni.

Capii che a me non fregava una beata mazza del pompare, io voglio alzare le montagne, e lo volevo fare sullo squat, manco la panca che mi stava sulle balle dato che la facevo una volta ogni morte di scheda per terzo esercizio, il "prestancaggio", buono, ma non aiuta a essere più forti.

Voglio gente così, dove stanno? Dove sta uno che spinge seriamente? Uno con la cazzima verso se stesso? Uno che non si accontenta di essere aiutato. Uno come me che ci è rimasto n volte sotto la panca, n^2 sotto lo squat. Uno che aveva il cronografo dei secondi, beveva la cola dopo l'allenamento il giorno della ricarica perchè ad alto IG senza vergogna nello spogliatoio. Uno a cui non frega un cazzo del bombato se non per farlo vergognare delle sue scarse doti genetiche, al punto da fargli dire "il peso è solo un mezzo".

#oh prendetela come una barzelletta eh
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0