Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito Secchi si nasce - 08-10-2014, 08:50 PM

Secchi si nasce


Salve giovani e non giovani forumisti.
Apro questo 3d perchè sento il bisogno di dire che secchi, e non secchi fisicamente intendo mentalmente secchi, come il deserto, si nasce.

Quante centinaia di 3d sono stati aperti su questo forum da utenti che si sono iscritti solo per quella domanda e poi sono spariti?
Quanti di quegli utenti chiedevano cose insulse, ma veramente insulse che si risolvevano con 30 secondi di ricerca su google?
A quanti utenti che chiedevano di essere aiutati venivano messe a disposizioni fonti nemmeno aperte dal richiedente? Manco per sbaglio tipo...

Alla luce di questi fatti, fatti perseverati da una generazione che ci è nata con internet, io dichiaro guerra aperta al secco mentale, quello col cervello talmente atrofizzato da essere diventato un gheriglio di noce, di quelli neri e amari.

Questi secchi esistono anche nella realtà ed è inutile che proviate a smuoverli, lo vedo ogni settimana in palestra dove solo chi vuole essere veramente aiutato viene aiutato e migliora giorno per giorno. Anche nello spazio euclideo e non solo quello spiaccicato su un monitor il secco si riconosce. È quello che devi fargli 5 ripetizioni su 10 dopo che l'istruttore (che è pure grosso eh, mica come me) e il sottoscritto gli sottolineano il fatto che una panca può essere aiutata ma non può certo diventare un rematore per quello in piedi.

Il secco non vuole una mano, non vuole la rete, lui vuole il pesce arrostito spinato e col limone sopra. È pigro, pigrissimo e diavolo lo è a livelli assurdi, cioè io mi definisco un pigro alla homer simpson, ma vedendo questi mi reputo una mamma americana sotto ritalin.

Non mi dispiace di vedere ciò, ma i secchi sappiano che possono cambiare. Si secchi, potete cambiare. Basta che iniziate a leggere come degli ossessi su quella cosa in cui non riuscite ad andare avanti. Non dovete fare 50 km di corsa, dovete solo sedervi come dei ciccioni davanti World of Warcraft davanti ad un monitor, migliore risorsa non c'è. Dovete leggere tutto quello che trovate, pure quella che giudicate monnezza, partendo da livelli easy più che dal "meglio".

Purtroppo i secchi non leggeranno questo aureo consiglio perchè sono secchi, E NON MI DISPIACE, perchè sono un sadico. Gesù diceva che i secchi vengano a me, io dico "stammi lontano, da non secco forse potrai tornare e ora via dal rack, vai a fare questa disfunzione motoria lontano da qui che mi sale il nazismo".

Ho provato a salvarne uno, ma con scarso successo. Si era proposto di volersi allenare insieme a me, ma se dopo 4 serie di stacco con 50-70 kg ti finisce l'entusiasmo (non è che voleva caricare di più eh, anzi io lo esortavo a caricare se ce la faceva) mi spiace, ma io non sono un PITTÌ come Chris Powell, quello che allena quei sacchi di merda di 200 kg sul 31, che gli fa fare le maratone a 120 kg che se ci provo io a farla a 70 mi ricoverano al Cardarelli. Io ti mando a cagare se non ricevo feedback positivi da te.

So che esisti, secco salvabile volenteroso di allenarsi con me. Secco che vuoi pompare il sistema nervoso, secco che sai ti potermelo fare a strisce solo volendolo, ti aspetto. Puoi anche essere una secca, in quel caso sono più paziente, nel senso che ti do una mano a scaricare il bilanciere per i primi due mesi, poi diventi n'omo e fai te.

Stavo pensando di mettere anche un annuncio in bacheca per cercare qualche secco che si allenasse con me, ho bisogno di uno che mi umili nella panca e nello stacco, così da avere nuovi stimoli.

Come quando facevo gambe due anni fa sapevo già che se c'era un disco grosso c'erano passati i grossi. E io facevo di tutto per usare i loro stessi kg nello squat, per umiliarli, per fargli vedere che un nanetto ex-obeso poteva farli sbiancare dentro il rack. Si ebbero delle reazioni, loro caricavano di più, un giorno trovavo qualche altro disco vicino, e io, dopo 2 minuti di depressione, mi mettevo sotto e ci davo senza pietà di squat profondo (forse solo parallelo). Arrivai al punto in cui non ci riuscivo più. eravamo arrivati a 50 kg di squat a lato, ed io avevo schemi da 15 a 8 ripetizioni.

Capii che a me non fregava una beata mazza del pompare, io voglio alzare le montagne, e lo volevo fare sullo squat, manco la panca che mi stava sulle balle dato che la facevo una volta ogni morte di scheda per terzo esercizio, il "prestancaggio", buono, ma non aiuta a essere più forti.

Voglio gente così, dove stanno? Dove sta uno che spinge seriamente? Uno con la cazzima verso se stesso? Uno che non si accontenta di essere aiutato. Uno come me che ci è rimasto n volte sotto la panca, n^2 sotto lo squat. Uno che aveva il cronografo dei secondi, beveva la cola dopo l'allenamento il giorno della ricarica perchè ad alto IG senza vergogna nello spogliatoio. Uno a cui non frega un cazzo del bombato se non per farlo vergognare delle sue scarse doti genetiche, al punto da fargli dire "il peso è solo un mezzo".

#oh prendetela come una barzelletta eh
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 08-10-2014, 09:39 PM


Ciccio for president.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-10-2014, 10:53 PM


Il "cocozzo" ghiacciato post allenamento è uno dei piccoli piaceri della vita.

Possibilmente con mega rutto finale, stormo di corvi che si alza in cielo spaventato, braccia alzate al cielo e urlo "Sono il Re del mondo!"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 09-10-2014, 09:09 AM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 09-10-2014, 10:47 AM


Cicciodilla benvenuto nel fan club di quelli che sono destinati ad allenarsi SOLI, o perchè vivono in una realtà piccola di un paesino del cavolo come il mio o perchè semplicemente ormai girano troppi secchi mentali e c'è poco da fare..... Benvenuto nel fan club di quelli che passano ore a guardare video di gente grossa e forte sul tubo, insomma benvenuto nell'attuale "normalità" se così la si può definire...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,841
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 09-10-2014, 02:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da cicciodila Visualizza Messaggio
Ho provato a salvarne uno, ma con scarso successo.
Cambiare la propria condizione di secco e' un processo pull, non push. Deve essere il secco a chiederti di aiutarlo; se sei tu a volerlo aiutare, non funziona.
Andare da uno che fa il mezzo squat al multipower usando il tampax e dirgli che sta sbagliando tutto non serve a nulla.
Devi aspettare che sia lui un giorno a venire da te a dirti 'carine quelle flessioni di gambe che fai con la sbarra sulla schiena, ma a cosa servono?'.
Ecco, quello e' un piccolo spiraglio, quello e' la cornicina di due centimetri che compare inattesa quando sei appeso su una parte verticale di granito, quello e' lo sguardo di sfuggita che ti regala la tipa che vedi sul bus ogni mattina e alla quale fai il filo di nascosto da sempre.
E' una possibilita', e' una chance, e' una porta che si apre millimetricamente per far entrare un raggio di luce a rischiarare le tenebre del cervello. Sta a te cogliere l'attimo, lavorarci sopra, e provare a trasformare l'occasione in un qualcosa di piu' concreto.

Ma attento! trasformare un secco (e non parliamo di una secca, alle donne il cervello viene riempito di stronzate fin dalla piu' tenera eta') e' una impresa difficile e frustrante. Non c'e' alcuna vergogna nel fallire una impresa simile.

Buona fortuna.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
cicciodila cicciodila Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,706
Data registrazione: Jan 2013
Località: Solofra (AV)
Età: 33
Predefinito 09-10-2014, 04:59 PM


@shade so che esiste qualcuno con questa mentalità kilistica da tirar fuori, non demordo

@principe il secco decise lui di volersi allenare con me, voleva fare lo "stacco" come lo facevo io. Quindi per prima cosa gli dissi, "bene, facciamolo" gli feci un vero coaching, ma il problema era la pigrizia di fare e lo ammise lui stesso. Definiva questo tipo di esercizi molto stressanti e preferiva la pressa, più facile. Era ed è affascinato dal mio modo di allenarmi, ma vuole la soluzione rapida. Come la culona che passa alle anfetamine e dieta da 1200 kcal prescritte da medici con m merduscola.

Vedeva me spancare arcato e diceva di volerlo fare. I giorni successivi lo vidi spancare col sedere a 30 cm dalla panca, invitai ad una migliore posizione ma senza successo, però ne era entusiasta, chissà che fine ha fatto non lo vedo più.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Kevin Kevin Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 76
Data registrazione: Jan 2014
Età: 35
Predefinito 08-02-2015, 07:59 PM


Ma na' volta non si chiamavano sfigati, palle mosce,fancazzisti,nullità... eccetera simili individui ? Da dove nasce questa associazione di termini? forse dalla pagina " odio i secchi"
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0