Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Jimmy Jimmy Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Mar 2013
Predefinito Alleggerire arti inferiori e gluteo sporgente. - 25-03-2013, 10:28 PM

Alleggerire arti inferiori e gluteo sporgente.


Ciao a tutti e piacere! Scrivo in questo forum nella speranza che qualcuno possa trovare la soluzione al mio problema.

Sono un ragazzo di 16 anni, peso 74 kg circa e sono alto 1,68 m. Fino a qualche anno fa ero un bambino robustello ma poi, con l'avanzare della crescita e un po' di esercizi fai-da-te, ho eliminato la pancia in eccesso raggiungendo i risultati sperati: un buon accenno di addominali e una schiena voluminosa.

Fino a qui tutto bene, direte voi, ma il problema è un altro! Dalla cintura in giù la situazione è ben diversa: sedere sporgente e muscoli del quadricipite sviluppatissimi (tra cui vasto laterale enorme) mi conferiscono gambe enormi e molta insicurezza: scelgo in maniera maniacale felpe e maglie larghe per coprire il mio fondoschiena e le mie cosce enormi che vorrei annientare!

Sapreste consigliarmi alcuni esercizi e/o la dieta giusta per "sgonfiare" e definire i miei arti inferiori? Grazie infinite e perdonatemi l'ignoranza nel settore
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0