Quote:
|
Quote:
Diciamo che non ci ho ragionato, forse confusa dall'IG del pasto ricco di CHO che ho consumato, strano perché c'erano anche fat e pro che avrebbero dovuto modulare il tutto attraverso il carico glicemico, non so. Certo, un pasto così ricco di macro non è adatto per il POSTWO, questo dovrei saperlo, ma si sa, a volte si sbaglia. Tornando IT, devo rivedere il mio SQUAT vista l'impostazione WL invece lo dovrei rendere più PL, per evitare di retrovertere e anche per stare, lo sapete, DCSS. Bene, è tutto. Io non capisco veramente dove sia la difficoltà nel comprendere le cose scritte dagli utenti del forum... :D |
Malefici!!!! :D
|
:D
|
:D
|
Quote:
La competizione per il post dell'anno, edizione 2013, e' adesso ufficialmente chiusa. Buona giornata. PS (di sottecchi...ma chevvordi' DCSS ?) |
è il codice fiscale...:D
|
Quote:
|
Adesso basta!!!:mad:
Diamo modo all'utente che ha aperto la discussione di rispondere alle nostre osservazioni, altrimenti diventano troppe. Dopo riprenderà il dibattito. :D |
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
Quote:
Edit: Vedo ora l'intervento ulteriore del Principe, devo segnalare la mia grassa (spero solo quella) risata!!! :) |
Quote:
Basta appropriarsi per qualche minuto degli account altrui. Comunque, Doc smettila di entrare nel mio account.:mad: Questi mod, appena gli si da un po' di poteri sul pannello del sito ... :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32 AM. |