FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Regni l' ignoranza (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/23255-regni-l-ignoranza.html)

PO-OL 12-12-2012 06:11 PM

E quindi? L'ha fatto per il suo tornaconto personale mica per il bene della patria.

Poi voglio dire, appurato che la questione non ha nulla a che fare con il tenere le persone stupide e ignoranti, saranno questioni che riguardano il sindacato dei giocatori. Di certo non ci stracceremo le vesti noi poveri comuni mortali di FU...

Veleno 12-12-2012 06:20 PM

Mi ripeto: i permessi per motivi di studio che si possono accordare ad un operaio sono cosa ben diversa da quelli che la società decide di accordare ad un calciatore stra-pagato. Non tiriamo fuori leggi e baggianate varie, sarebbe semplicemente ridicolo.
Nel caso, peraltro, avrebbero dovuto essere cazzi del giocatore tutelarsi in merito ai suoi interessi, sapendo che sarebbe potuto andare incontro a questo genere di contrattempi, ma probabilmente quando ha firmato non ha visto nient'altro che gli eurini che gli sarebbero scorsi in tasca...

LiborioAsahi 12-12-2012 07:10 PM

Bè resta il fatto che io avrei fatto come il giocatore. Prendo soldi col calcio e mi tutelo per il futuro.
E col cazzo che lo do un anno dopo o peggio ancora più avanti. Se sono pronto quest anno e sfiga la partita importante (per quanto importante possa essere un gioco ;) Spoiler: di merda fra l'altro:D:D:D) cade proprio quel giorno...peccato. Ma quanta fatica bisogna fare per prepararsi per un esame di stato e mantenere quelle conoscenze "sterili" tutte fluide per un anno in più? Fra l'altro in una facoltà "stupida" dove il ragionamento sta a 0,5%00 sulla mole di roba da imparare squisitamente a memoria?

Peccato per la partitella, io mi sarei tolto il macigno dalle spalle. Senza ombra di dubbio.

PO-OL 12-12-2012 07:22 PM

Ma uno può fare quello che vuole, anche correre nudo per il campo con la sciarpa della squadra avversaria, però visto quello che ti pagano poi non c'è da cadere dal pero se si incazzano :D

LiborioAsahi 12-12-2012 07:31 PM

Bè ma infatti li lascerei incazzare con un bel sorrisone stampato in faccia. Intanto 1 sono avvocato e 2 non penso che la multa mi manderà sul lastrico.
Anzi se mi ritenevano così determinante da farmi evitare l'esame di stato o sono stronzi o io gli servo davvero in squadra (ma questa gli va detta a voce, se no si spreca un'occasione, dato che secondo me è la prima possibilità :D) e quindi tornerei a giocare al prima.

greatescape 12-12-2012 07:35 PM

ma se pagassi uno tu ivanko e queste ti serve in varie riunioni importanti per la tua società e ti fa senta scusi domani non posso esserci perchè devo fare un esame che mi qualifica come assicuratore e magari lui fa un lavoro completamente diverso.
tu lo faresti andare a fare questo esame sapendo che senza di lui avrai un danno?
io no... se il contratto che gli ho fatto firmare gli nega questo tipo di assenze non gli do nessun permesso.
gli esempi che hai fatto te sono giusti ma se te non eri un dipendente mica te lo tenevano il posto di lavoro se avevi fatto il militare.
se nel contratto che uno firma non ha certi benefit mica li puo' avere.

i calciatori sono contratti speciali

un calciatore è come se fosse un attore o un presentatore televisivo, ti firmo il contratto per una stagione.

M.Ivanko 12-12-2012 09:23 PM

Secondo me la vicenda si poteva risolvere con un po' di buonsenso, vai a fare l' esame e ti decurtiamo, giustamente, una parte dello stipendio, come difatti è avvenuto, ma fargli una storia cosi, e far finire tutto sui giornali, mi sembra una cazzata.
La socità passa per antipatica ed il ragazzo va a fare gli esami con dei pensieri in testa che, in un giorno cosi importante della sua vita, sarebbe meglio non avesse.
Poi tu Greate non sei romanista? Avete vinto, magari anche grazie all' assenza di Stendardo, cosa vuoi di piu? A parte il solito Lucano?

orange 12-12-2012 09:55 PM

Sul fatto di accordarsi sono d'accordo (:p)

Però io ho un forte dubbio, quanto è stato veritiero lo scontro e quanto è stato montato dai giornali?
In settimana non c'è il campionato, non c'è la champions e i giornali sportivi si riempiono di mercato e gossip.
Una simile notizia era da cavalcare per poter parlar di qualcosa e vendere qualche copia in più.

Non metto in dubbio che tra il calciatore e l'atalanta non sia stato tutto rose e fiori, ma probabilmente nemmeno quello che si sente o si legge.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013