![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() piccolo sfogo sull'aspetto fisico.Buon giorno a tutti premetto scrivo poco sul forum ma leggo spesso,... volevo sapere la vostra opinione in merito ad una questione spinosa che mi tormenta. dunque in poche parole, sono arrabbiato con la società, che si basa molto sull'aspetto fisico, sull'apparire,... e purtroppo questo mi condiziona parecchio in quanto mi son fissato da anni dopo che son dimagrito, che bisogna o meglio devo avere la pancia piatta una sorta di ossessione che mi condiziona la vita. il fatto di essere magro e non grasso tanto da condizionare l'alimentazione e sopratutto il fatto di dover fare sport per restare magro, a tutti i costi. e nonostante magari dolori fisici devo continuare. a voi pesa il vostre aspetto? siete maniaci del fisico? e sopratutto ci tenevo a sapere se sono l'unico che magari fa sport non essendo in condizione fisica ottimale ma avendo dei dolori, tipo ginocchio ecc..... vi siete mai arresi e avete detto basta ?? oppure non vi arrendete mai. |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|