![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() vediamo come va a finire!Buongiorno ragazzi, pochi giorni fa è apparsa questa notizia «Emissioni diesel causano il cancro» Il Codacons chiede il ritiro dei veicoli - Corriere.it ovviamente gli allarmismi hanno scaturito come prima cosa un "sequestriamo tutte le vetture diesel!" senza curarsi minimamente che il 78% delle auto è a combustione trattoresca... ma sopratutto che queste auto non sono state trovate in un ovetto kinder... come al solito in Italia non si sà mai come affrontare la vicenda... mi sembra di parlare con un animalista che sostiene di non dover uccidere più alcun animale, senza curarsi delle conseguenze che potrebbe avere la sovrappopolazione di mucche, piuttosto che di maiali o altro... a tirare il sasso siamo capaci tutti ma a ragionare coscentemente in pochi... tanto che queste idiozie nascono e muoiono dopo alcune domande che non avranno mai risposta... detto ciò... per chi abita al nord... dato che era una notizia prettamente milanese... come pensate sia giusto risolvere questo problema delle auto diesel? ciao |
|
![]() |