![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#15)
|
|
|
All the Truth Member
|
@ Pool: no, guarda, ti assicuro che dopo un certo numero di anni di matrimonio non è esattamente così... ![]() ![]() ![]() A livello di amicizie di coppia invece secondo me la variabile critica sono i figli. Le coppie con figli tendono per ovvi motivi a uscire con altre coppie con figli, e i figli stessi ti permettono di fare nuove conoscenze e amicizie con i genitori dei loro compagni di scuola ecc... Se non hai figli, come nel caso nostro (mio e di Veleno, intendo) dopo i 35 anni ti ritrovi circondato da coppie di amici con figli, che hanno ritmi ed esigenze molto diversi, ed è normale fare fatica a incastrarsi. Infatti, mentre prima io e mio marito uscivamo spesso con altre coppie di amici, es. con una mia amica e suo marito/fidanzato, o con un suo amico e la sua fidanzata, adesso è più facile che io esca di nuovo da sola con l'amica in questione, e lui con l'amico, anche se questo avviene più raramente. Comunque in generale non mi lamento per le amicizie; il mio rimpianto in questo campo è solo verso alcuni colleghi/e con cui mi trovavo molto bene finchè lavoravamo insieme, ma che poi ho perso di vista quando abbiamo smesso di frequentarci per lavoro. |
|
|
|