![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Nessuno mi capirà mai...Quote:
alcuni amici mi prendono per il culo perchè sono un pò fissato(e non solo per quello ![]() La gente di cui parli te non sono amici se non ti accettano per quello che sei. Io ti sto dicendo di non fare una categoria. ''gli sportivi'', ''i tossici'', ''gli ubriaconi'', ''i cristianucci'' (i peggiori molto probabilmente ![]() Non stò dicendo di andare per locali con dei decerebrati 20enni perché non si può mai sapere chi sono nella loro totalità, ma di cercare delle persone che rispetti indipendentemente dal loro credo, e dalle loro abitudini. Poi, come diceva in precedenza orange, le critiche fatte da persone che contano sono importanti e necessarie; dico solo che però bisogna arrivarci a conscere e ad instaurare dei rapporti con le persone sudette; cosa che dalle vostre parole mi sembra vi riesca difficile. Non ci credo David che le tue uniche alternative siano uscire con dei personaggi che ti sfottono perché non sei IN, o rimanere a casa da solo. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)