FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Agli Utilizzatori Di Aas (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/20396-agli-utilizzatori-di-aas.html)

novellino 20-02-2012 01:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da master wallace (Scrivi 335399)
ho gia' detto la mia su varie questioni tecniche..e lo faro' ancora..anche se non credo sia obbligatorio..e a mia volta pongo domande per un confronto sui temi chiave del bodybuilding..cosa che ritengo davvero fondamentale..specie fra gente di un certo livello..mentre un neofita per forza di cosa vorra' sapere solo cose meramente tecniche..e' una questione di livelli..

si anche nei videogiochi ci sono i livelli.... metafora azzeccata .

orange 20-02-2012 01:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 335352)
Sei tu che hai parlato di umiliazione nel tuo messaggio, era lo spunto giusto per quello che volevo dire.
Avrei forse dovuto scrivere il tutto all'impersonale, ho fatto tutto come se parlassi a te perche' veniva piu' semplice (non ho molto tempo per scrivere). Se tu non ti senti umiliato di persona da certe affermazioni mi scuso per averti coinvolto direttamente.

Buona giornata.

Scuse di che? Alla fine basta che siamo capiti, te sei uno che le "h", la punteggiatura e altre cose base le cura. Il senso e il tono di un messaggio invece vanno spesso perduti, ma è normale.
Comunque ho capito in pieno il tuo discorso.

Call 20-02-2012 02:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da master wallace (Scrivi 335384)
posso dirti che io ero proprio come te..ma poi ho capito che le frustrazioni sono il vero turbo mentale per entrare in trincea e combattere davvero sino alla vittoria...non mollare mai..

Io siccome sono un tipo che ultimamente si ricorda di avere solo 24h al giorno, cerca di distinguere tra impegni di un certo valore e quelli di minor valore. Dipende dalle priorità che ciascuno si pone, io francamente prendendo coscienza di essere sfavorito in certi ambiti perchè devo tanto martellarmi i co***oni in questa attività? Mi pagano?

Allora relego i pesi a semplice passatempo, sfogo rilassante senza aspettative, addirittura mi sono appassionato al 50 rm, ovvero fare complessivamente 50 reps per ogni esercizio (es. 5x10 o 10x5...) e la cosa è più una sfida e mi motiva. Inoltre preferisco grosso modo andare di manubri, panca declinabile e trazioni, senza altra roba infernale o che occupa spazio e pazienza che non faccio squat o stacco, che francamente non mi piacciono affatto.

E ti dirò di più la tua filosofia sarebbe quella di concentrarsi sui difetti per ridurli, ma per quanto puoi ridurli quelli sempre rimangono, mentre se ci si concentrasse di più sui pregi, i difetti ne usciranno automaticamente ridimensionati.

Doc 20-02-2012 04:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da master wallace (Scrivi 335378)
Detto questo,dato che non ritengo di avere infranto alcuna regola del forum,ma volte cacciarmi solo per partito preso,fate pure.E' nel vostro diritto.Io sono sereno,come sempre.

Guarda che questo te lo sei sognato tu, non mi risulta che nessuno abbia mai fatto accenno a eventuali tue infrazioni del regolamento e men che meno a un tuo ban. Finchè non si infrangono le regole delRegolamento e delle sottosezioni non c'è nessun problema.

Nel caso ti sia sfuggito, sopra, ho richiamato gli utenti a restare nel lecito, quindi non serve fare il martire.
(quanto poi alle simpatie individuali sono appunto soggettive)

mmsn 21-02-2012 03:00 PM

Dopo apro un thread uguale per quelli che usano integratori non notificati dal ministero italiano e si vantano di essere natural!

LiborioAsahi 21-02-2012 03:23 PM

Bè insomma anche lì andrebbero fatte delle distinzioni non in funzione delle scelte del ministero.

greatescape 21-02-2012 04:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da mmsn (Scrivi 335776)
Dopo apro un thread uguale per quelli che usano integratori non notificati dal ministero italiano e si vantano di essere natural!

paragonare gli ormoni a degli integratori non notificati non è la stessa cosa
non mi sembra che i bbers americani facciano uso di activate xtreme e altro
tralasciando i designer roids che un tempo erano venduti e ora non piu, gli integratori non notificati sono degli integratori non approvati dal nostro ministero sia per le sostanze contenute che per i quantitativi
altrimenti il tuo ragionamento dovrebbe essere esteso in chi utilizza integratori o chi assume integratori approvati ma con dosaggi superiori a quelli consentiti

ma poi vuoi paragonare derivati di testosterone, gh ecc a questi?

orange 21-02-2012 05:18 PM

O prendi il supradin, o non sei natural:D

David23 21-02-2012 05:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 335804)
tralasciando i designer roids che un tempo erano venduti e ora non piu, gli integratori non notificati sono degli integratori non approvati dal nostro ministero sia per le sostanze contenute che per i quantitativi
altrimenti il tuo ragionamento dovrebbe essere esteso in chi utilizza integratori o chi assume integratori approvati ma con dosaggi superiori a quelli consentiti

prendere del gh o prendere il jack3d è la stessa cosa più o meno:D

ogni volta che leggo GH mi viene in mente la confessione di quel utente del forum che aveva postato qualche anno fà...:o

LiborioAsahi 21-02-2012 05:32 PM

ma quello era fuori come un coppo anche prima. Aveva preso più mdma lui che la riviera romagnola nell'estate 2002 :D

carlo88 21-02-2012 05:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 335844)
ogni volta che leggo GH mi viene in mente la confessione di quel utente del forum che aveva postato qualche anno fà...:o

:eek::eek::eek:

David23 21-02-2012 05:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 335853)
ma quello era fuori come un coppo anche prima. Aveva preso più mdma lui che la riviera romagnola nell'estate 2002 :D

ahaha...era veramente fuori....

mi ricordo quando scrisse che era sul lettino in spedale,aveva crisi,pensava di morire.....quando tirò fuori la pillola magica che lo rimise al mondo :D

mmsn 21-02-2012 08:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 335804)

ehhhhh li vedo io negli spogliatoi che si sparano bombe di explod
quello con la confezione rossa dell'america e poi hanno gli occhi dei drogati poi quando si allenano davanti allo specchio e si compiacciono.

LiborioAsahi 21-02-2012 08:46 PM

:eek:

...e cosa sarebbe questo explod che lo ordiniamo per il sabato sera :D:D:D

Veleno 21-02-2012 09:11 PM

Lascia stare, che già con gli acidi che ti fai abitualmente hai allucinazioni terrificanti, come quella di credere di essere sottoposto a gastroscopìa...:D

LiborioAsahi 21-02-2012 10:19 PM

:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50 AM.