FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Che sfiga assurda (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/20316-che-sfiga-assurda.html)

Andrew 12-02-2012 11:27 AM

Riassunto tutto alla perfezione.

carlo88 12-02-2012 01:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 333161)
La perfezione, se esistesse, sarebbe inutile :p

e insapore:D

DesperateGymwife 13-02-2012 10:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 332765)
I ragazzi belli (ce l'ho con te) non dovrebbero rispondere, soprattutto se si fidanzano solo con ragazze bellissime (sto supponendo)! :p Io non ho mai visto relazioni durature che si basano solo sull'aspetto "interiore" :rolleyes:

Io invece non ho mai visto relazioni durature che si basano solo sull'aspetto esteriore...e ne ho viste più di te, avendo purtroppo quasi vent'anni in più :o.
Per il resto ti do ragione: Liborio non è attendibile perchè è troppo carino per sapere come funziona quando non si ha la fortuna di esser belli. Io glielo posso dire perchè sono la sua mamma di FU (un giorno un tizio che ci vide tutti e tre insieme pensò che io e Doc fossimo i genitori di Liborio :D!)

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 332779)
Le chiedi di darmi lezioni private? :D
Non importa se il mio futuro marito avrà la pancetta, ma per una volta voglio "provare" uno stafigo. Oh quanto sono superficiale :D

Desiderio sacrosanto, che avevo anche io (e che non è che ora mi sia passato, beninteso :)).

Una volta è successo, lui moro con occhi azzurri, bello e con gran bel fisico (due volte sul palco del Mr. Italia). Quando ho capito che le cose stavano prendendo una certa piega quasi non credevo alla mia fortuna.
Bè, una volta arrivati al dunque non ti dico la delusione. Il tizio era esattamente il contrario del tipo di partner che piace a me, ed eravamo praticamente incompatibili, almeno per me.

Gli diedi una seconda possibilità, perchè fisicamente mi piaceva moltissimo, (almeno finchè stava fermo e zitto, magari nudo in posa plastica :D), ma andò peggio della prima. A un certo punto aveva perso tutto il suo fascino, e mi sembrava anche bruttino perchè vedevo solo quello che non mi piaceva di lui. E ovviamente poi ho preferito lasciarlo perdere in fretta...

Per carità, questo non significa che i belli siano tutti dei cattivi amanti, ma solo che anche alla prova dei fatti anche l'attrazione fisica e l'intesa sessuale non sono in realzione con la pura bellezza.

novellino 13-02-2012 10:47 AM

Desp , vediamo se riesco a sintetizzare ....
"miccia corta e polveri bagnate" :D:cool:

IcedTears 13-02-2012 11:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 333524)
Io invece non ho mai visto relazioni durature che si basano solo sull'aspetto esteriore...

True, ma se non c'è anche attrazione fisica, si inizia a fantasticare (a me è capitato così) :D

Quote:

Desiderio sacrosanto, che avevo anche io (e che non è che ora mi sia passato, beninteso :)).

Ahahha :D

Quote:

A un certo punto aveva perso tutto il suo fascino, e mi sembrava anche bruttino perchè vedevo solo quello che non mi piaceva di lui. E ovviamente poi ho preferito lasciarlo perdere in fretta...

Ovviamente se c'è incompatibilità anche un superbono appare bruttino "nel complesso". Ecco perchè io spero di trovare un superfigo, colto, sensibile e ricco :D ovviamente scherzo :D

DesperateGymwife 13-02-2012 11:47 AM

Ma che scherzi, dici bene, sei una ragazza molto saggia, soprattutto per l'ultimo requisito richiesto...;)

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 333530)
Desp , vediamo se riesco a sintetizzare ....
"miccia corta e polveri bagnate" :D:cool:

Oddio, Novellino, sei diabolico :D!
Comunque solo la seconda delle due...ma non è proprio un dettaglio irrilevante, perchè se uno è statuario solo nei bicipiti e negli addominali non è di grande soddisfazione. Va bene che l'occhio vuole la sua parte, ma mica solo l'occhio, no...;)?

Ma poi non era solo quello, hai presente quando a te piace A e l'altro fa B? Ecco, così :mad:.

novellino 13-02-2012 12:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 333543)
Ma che scherzi, dici bene, sei una ragazza molto saggia, soprattutto per l'ultimo requisito richiesto...;)

Oddio, Novellino, sei diabolico :D!
Comunque solo la seconda delle due...ma non è proprio un dettaglio irrilevante, perchè se uno è statuario solo nei bicipiti e negli addominali non è di grande soddisfazione. Va bene che l'occhio vuole la sua parte, ma mica solo l'occhio, no...;)?

Ma poi non era solo quello, hai presente quando a te piace A e l'altro fa B? Ecco, così :mad:.

Diabolico.... mi sono limitato a "completare" un luogo comune :D
Cmq ... meglio fermarsi qui.... è pur sempre un forum di pesi ed affini :rolleyes::cool:

Acid Angel 13-02-2012 04:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 333548)
Cmq ... meglio fermarsi qui.... è pur sempre un forum di pesi ed affini :rolleyes::cool:

Appunto Nov... l'affinità ha SEMPRE il suo peso ;)

@desp... mmmhhh il tuo racconto non mi è nuovo... mi ricorda le lucine di Natale :D e anche un certo Mr Fail (cavolo ma tutte a noi devono capitare!!! Io per fortuna oggi son finalmente salva...)

@Yashiro: :*

novellino 13-02-2012 04:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 333631)
Appunto Nov... l'affinità ha SEMPRE il suo peso ;)

ah...... ed io che credevo che fosse soltanto elettiva... invece pesa anche...:cool:

Yashiro 13-02-2012 06:23 PM

Bwwaaahhaha miccia corta e polveri bagnate! :D :D Novellino è il migliore! :D
Ammazza Desp, ma che sfiga però... ma li becchi tutti te quelli con la prolunga salvascarpe? :eek:

DesperateGymwife 13-02-2012 06:47 PM

Prego? Temo di non aver capito...la prolunga salavscarpe? :confused::o

No, quello è stato un caso isolato, ma istruttivo, sul fatto che l'estetica conta ma non è tutto, e battutacce a parte, l'intesa non sempre nasce con chi ti sembra attraente a prima vista.

Se invece alludi a soggetti strani in genere, per un motivo o per l'altro, allora sì che ho una buona casistica di conoscenze, e non solo maschili...:)

Yashiro 13-02-2012 06:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 333666)
Prego? Temo di non aver capito...la prolunga salavscarpe? :confused::o

E' una dotazione di serie, che alcuni usano solo ed esclusivamente per allontanare orizzontalmente il punto di minzione che altrimenti ricadrebbe sulla superficie di contatto col suolo... :D :D

LiborioAsahi 13-02-2012 06:54 PM

cos è la prolunga salvascarpe :confused::D:confused:!?!?

Edit: ora mi è più chiaro!
:D

Veleno 13-02-2012 06:59 PM

Io come bello, sono anche interessante a prescindere.

LiborioAsahi 13-02-2012 08:03 PM

Intendi che tu sei bello anche dove non batte il sole?

Veleno 13-02-2012 11:20 PM

La chiappa tonica è sempre stata il mio cavallo di battaglia.
Ma le donne mi amano per la mia statura intellettuale...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53 AM.