DesperateGymwife |
13-02-2012 10:27 AM |
Quote:
Originariamente inviato da IcedTears
(Scrivi 332765)
I ragazzi belli (ce l'ho con te) non dovrebbero rispondere, soprattutto se si fidanzano solo con ragazze bellissime (sto supponendo)! :p Io non ho mai visto relazioni durature che si basano solo sull'aspetto "interiore" :rolleyes:
|
Io invece non ho mai visto relazioni durature che si basano solo sull'aspetto esteriore...e ne ho viste più di te, avendo purtroppo quasi vent'anni in più :o.
Per il resto ti do ragione: Liborio non è attendibile perchè è troppo carino per sapere come funziona quando non si ha la fortuna di esser belli. Io glielo posso dire perchè sono la sua mamma di FU (un giorno un tizio che ci vide tutti e tre insieme pensò che io e Doc fossimo i genitori di Liborio :D!)
Quote:
Originariamente inviato da IcedTears
(Scrivi 332779)
Le chiedi di darmi lezioni private? :D
Non importa se il mio futuro marito avrà la pancetta, ma per una volta voglio "provare" uno stafigo. Oh quanto sono superficiale :D
|
Desiderio sacrosanto, che avevo anche io (e che non è che ora mi sia passato, beninteso :)).
Una volta è successo, lui moro con occhi azzurri, bello e con gran bel fisico (due volte sul palco del Mr. Italia). Quando ho capito che le cose stavano prendendo una certa piega quasi non credevo alla mia fortuna.
Bè, una volta arrivati al dunque non ti dico la delusione. Il tizio era esattamente il contrario del tipo di partner che piace a me, ed eravamo praticamente incompatibili, almeno per me.
Gli diedi una seconda possibilità, perchè fisicamente mi piaceva moltissimo, (almeno finchè stava fermo e zitto, magari nudo in posa plastica :D), ma andò peggio della prima. A un certo punto aveva perso tutto il suo fascino, e mi sembrava anche bruttino perchè vedevo solo quello che non mi piaceva di lui. E ovviamente poi ho preferito lasciarlo perdere in fretta...
Per carità, questo non significa che i belli siano tutti dei cattivi amanti, ma solo che anche alla prova dei fatti anche l'attrazione fisica e l'intesa sessuale non sono in realzione con la pura bellezza.
|