| 

Ci hai messo più del previsto:cool: 
	Credo che c'era un articolo del genere pronto per ogni papabile, ognuno ha i suoi scheletri (veri o presunti) nell'armadio :D  | 

Quote: 

| 

![]()  | 

| 

Quote: 

PAPA FRANCESCO/ Il premio Nobel Esquivel: Bergoglio non è mai stato complice della dittatura in Argentina Da un'altra fonte: Pope Francis’ election stirs up Argentine ‘dirty war’ allegations; supports call it unfair - The Washington Post Buona giornata.  | 

Per fortuna che hai messo un'altra fonte, in quel sito la notizia dopo è l'intervista alla fidanzatina avuta a 12 anni, è del 1936 :D 
	 | 

| 

Marchionne è uno che appenderei volentieri. 
	Ha messo a casa ed in cassa integrazione migliaia di operai ed impiegati per produrre all' estero, sta facendo registrare il segno meno da 4 anni consecutivi, sta facendo sparire un marchio storico come Lancia e... Stipendio d'oro per Marchionne: tra premi e azioni sale a 23,8 mln - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it Che almeno si compri un maglione nuovo con tutti sti soldi che son 7/8 anni che ha sempre lo stesso.  | 

Quote: 

La dichiarazione sessista attribuita a Papa Francesco | Il Disinformatico Buona giornata.  | 

Sì, avevo già letto. 
	Buon per lui. Fra l'altro il suo operato mi sembrerebbe, fino ad ora, d'elezione. Papa Francesco: Cacciato il Cardinale pedofilo | melty.it Se poi domani si sveglia, va sul suo balconcino e dice che "è stata tutta una bufala" me lo tatuo addosso :D  | 

p.s.: Avete sentito di La Russa che si è lamentato violentemente perchè sembrerebbe che non vogliano più fare entrare i deputati gratis negli stadi? 
	 | 

Fortunatamente non avevo sentito 
	Purtroppo ora l'ho sentito  | 

Beh con 20.000€ al mese mica puoi permetterti certe cose, senza biglietti gratis come fai? 
	 | 

Che poi neanche ci vanno, li rivenderanno su ebay i tirchi 
	 | 
| Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56 AM. |