FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Lex talionis rimarrà sempre la legge più meritocratica ed equa mai inventata. E io voglio equità. (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/19817-lex-talionis-rimarra-sempre-la-legge-piu-meritocratica-ed-equa-mai-inventata-e-io-voglio-equita.html)

orange 13-12-2011 09:04 PM

@Yashi, intendo che non mi va giù far parte della stessa specie. Quelle sono mutazioni, sono bacati nel cervello



@Alby: La prossima volta avvisa del contenuto. Ci sono rimasto troppo di merda e ho chiuso il link a metà del video, non si può guardare:(

albynumber01 13-12-2011 09:06 PM

scusa orange, ho postato di fretta visto che eravamo in tema :mad:

Ho provveduto ad editare.

carlo88 13-12-2011 09:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da albynumber01 (Scrivi 323274)
.....

tvojenoviny: Úbohého psÃ*ka upálili zaživa | tvojenoviny-Älánky 25-07-2011 | tvojenoviny | Noviny.sk

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:


Immagini Forti, se ne sconsiglia la visione a persone facilmente impressionabili.

cristo iddio.... ma dove cazzo l'hai trovata sta cosa????? no io sò proprio d' accordo con yashiro... siamo una razza mostruosa.... cioè chi cazzo può divertirsi nel torturare un essere più debole??????????????

Io non sono particolarmente violento... ma vedere te cose mi fa venire voglia di ammazzarla sta gente.... sono allo stesso livello di quei pedofili di me.da.. non riesco a capire come uno può attaccare il più debole....

che disgusto....

LiborioAsahi 13-12-2011 09:55 PM

Bè neanch io sono per un inutile ed esagerata violenza. Io credo che ognuno meriti di raccogliere quello che semina. io spero davvero di poterli incontrare dei "ragazzini" o degli "ometti" mentre si divertono a dar fuoco a un cucciolo.

Yashiro 13-12-2011 09:56 PM

Visto anche questo...
Signori un giorno ci distruggeremo con le nostre stesse mani (o ci distruggeranno altri) la cosa triste è che ce lo meriteremo fino in fondo.

Veleno 13-12-2011 11:22 PM

La mostruosità è parte integrante della nostra natura.
Siamo questo. O meglio, anche questo.
E quando penso a quello che farei a questi vigliacchi se li avessi tra le mani, mi rendo conto di non essere meno mostruoso di loro, e di rabbrividire di me stesso, e della cattiveria di cui sarei capace.

Mi piace pensare che esista una legge del karma, e che, presto o tardi, il male che hanno fatto, direttamente agli esseri torturati, e indirettamente a tutte le persone sensibili che dalla visione di certe immagini hanno ricevuto turbamento, gli torni indietro con la forza di una mareggiata violenta.

orange 14-12-2011 09:21 AM

I sentimenti di odio che provo non mi spaventano, perchè mi metterei al loro livello, questo è certo, però quello che vedo non può essere un episodio.
Se lo hanno fatto vuol dire che l'avranno fatto altre volte, e che altre volte lo rifaranno.
Quindi meglio porre fine ad un esistenza inutile, anzi se fosse inutile non ci sarebbe niente di male, la loro è una presenza dannosa.
Se hai il giardino pieno di erbacce c'è poco da fare, o togli tutto, anche l'erba buona, oppure te le tieni. Ma non per questo non si possono strappare quando ne vedi una.

spike 14-12-2011 10:21 AM

No, non ci credo, c'è qualcosa di profondamente sbagliato e per me incomprensibile. Non riesco nemmeno ad essere arrabbiato, sono spaesatamente triste

LiborioAsahi 14-12-2011 10:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 323310)
La mostruosità è parte integrante della nostra natura.
Siamo questo. O meglio, anche questo.
E quando penso a quello che farei a questi vigliacchi se li avessi tra le mani, mi rendo conto di non essere meno mostruoso di loro, e di rabbrividire di me stesso, e della cattiveria di cui sarei capace.

Mi piace pensare che esista una legge del karma, e che, presto o tardi, il male che hanno fatto, direttamente agli esseri torturati, e indirettamente a tutte le persone sensibili che dalla visione di certe immagini hanno ricevuto turbamento, gli torni indietro con la forza di una mareggiata violenta.

Secondo me il tuo discorso è drammaticamente sbagliato.
Secondo me a ognuno bisogna dare quello che si merita.
Togliere un sorriso o un grazie a uno che se lo merita per averti tenuto aperto una porta, o averti aspettato dentro l'ascensore o averti avvertito che ti è caduto il portafolio (che fra l'altro mi è successo a praga:p) secondo me è un reato.
Bè per me, altrettanto, è la stessa cosa non spaccare la testa a questi qui.
A volte un vaffanculo è meritocratico come un grazie in un altra situazione, ne più ne meno sbagliato ne più ne meno fuoriluogo.
Qua l'unica differenza è che il vaffanculo glielo si deve "dire" con il crick.


Cmq, più semplicemente, tutto si può racchiudere nella semplicissima frase:
LA PIETA' (O INDIFFERENZA) PER UN COLPEVOLE E' UN TRADIMENTO NEI CONFRONTI DI UN INNOCENTE.
Poi ad oggi sembrano le parole di un mostro (ma dal mio punto di vista uno che resta a grattarsi mentre un innocente ne paga le conseguenze, non può certo permettersi di parlare di un altro con simili termini solo perchè ritiene la violenza una necessità).
Anche perchè a ben pensarci con tutte queste idee il mondo non sta di certo andando meglio e di mostri non ce ne sono ne meno ne di meno peggiori.

Quindi vota liborio, per un mondo con macchine di tortura medioevali restaurate, palle ai piedi, lavori forzati e dlà légna :D

orange 14-12-2011 10:59 AM

Mi hai fatto venire in mente una scena di Pulp Fiction..."chiama i ragazzi, voglio torture medievali per il suo c..o"

Veleno 14-12-2011 12:30 PM

Ma io non ho mai detto che avrei pietà per i colpevoli: ho solo detto che, non conoscendo la loro identità, possiamo solo sperare che un giorno un destino avverso li colpisca, o perlomeno mi conforta questo pensiero; poi, quel destino potrebbe materializzarsi anche sottoforma di me che li prendo a sprangate fino a fargli schizzare materia cerebrale da ogni orifizio...

LiborioAsahi 14-12-2011 12:40 PM

io intendevo come drammatico il pensiero di esser delle brutte persone perchè si pensa di far della "mattanza" in certe situazioni. Secondo me son proprio le belle persone quelle che si girano e agiscono se ve ne è un valido motivo. Assolutamente non il contrario.

albynumber01 14-12-2011 02:00 PM

Si può essere più coglioni ? - YouTube

Questa cosa credo che manchi a molti di voi..e mancava pure a me..ma cosa c@**o gli dice il cervello a ste persone? :rolleyes:

tatuare persino i maiali..questa cosa corre sulla sottile linea tra idiozia e tristezza :rolleyes:

carlo88 14-12-2011 02:03 PM

no vabbè il fatto è che ste persone sono convinte che avere una cane è come comprarsi una borsetta.......

David23 15-12-2011 09:52 AM

bisogna essere scemi per conciare un cane cosi...

volere bene ad un animale vuol dire dargli da mangiare,da bere,portarlo a fare il suo giro...non stare li a coccolarlo tutto il giorno,ma che bellino di quà,ma che bellino di là....

poi mi sembra impossibile fare male ad un animale gratuitamente..è una cosa inammissibile...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013