FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   In questo periodo direi che ce l'ho un po' addosso (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/19730-questo-periodo-direi-che-ce-lho-un-po-addosso.html)

Andrew 30-11-2011 10:21 PM

In questo periodo direi che ce l'ho un po' addosso

Ciao a tutti. E' un po' che non scrivo su FB (meno male direte voi ;)) ma comunque vi seguo sempre.
Sfrutto per la prima volta questa sezione per sfogarmi, anche se più che uno sfogo è ormai un...boh non so nemmeno come chiamarlo!
Sto perfino ridendo guardate, forse per evitare il suicidio.
Diciamo che in questo periodo me ne sono successe di ogni, che uno pensa che abbia davvero qualcosa addosso.
Vediamo...
Primi di settembre: in università mi rigano tutta la macchina (fiancate e cofano), ma non leggermente, proprio con cattiveria
Fine settembre: mega multa per eccesso di velocità; qui colpa mia ovviamente, anche se ste cavolo di autovelox l'avevan messo da pochissimo.
Metà ottobre: la mattina mi tamponano, la sera la mia ragazza, di cui ero pazzo, mi lascia, così, all'improvviso non le vado più bene.
Primi di novembre: serata di svago con gli amici per distrarmi, finisce che non sono mai stato cosi male per l'alcool in vita mia.
Questa settimana: mi si rompe il PC, proprio ora che mi serviva urgentemente per fare diversi lavori per l'università.
Chiudiamo in bellezza?? ieri mi han licenziato perchè d'improvviso non andavo più a genio a certe persone.

Mah come mi dovrei sfogare?? Prendiamola sul ridere che è meglio va...al mondo purtroppo succede di peggio...

Ah dimenticavo...in questi due mesi ho perso ben 5 kg...e sicuramente non sono di massa grassa penso...avrò più tanto cortisolo che sangue in circolo....e questa forse è la cosa peggiore di tutte per noi amanti della ghisa! :)

Doc 30-11-2011 11:34 PM

Forza, la sfiga non può perdurare!

Call 30-11-2011 11:46 PM

Beh, benvenuto sulla barca...

Nemmeno per me questo è stato un buon periodo, non mi lamento...però credo che per te sia giunto un momento di fermarti,prenderti 10' di pausa eprogrammare un pò il tempo libero per te stesso: una vacanza, palestra, andare a letto con un'altra (quest'ultima opzione non rientra nei miei gusti, però...:rolleyes:), beh, fai quello che più ti piace...ti rimetti in forze, e poi vedrai che comincerai a rivedere la luce dopo il tunnel...

Fidati che so quel che dico: il mio tunnel è durato 4 anni...e a volte ci rientro...ma è anche vero che fino ad ora ci sono sempre riuscito...

Yashiro 01-12-2011 12:10 AM

Azz andrew...non mollare, è una ruota e come tale gira, l'importante è che non ti lasci trascinare giù da tutti questi eventi neri. Reagisci! So che le mie son solo belle parole, ma guardala dall'alto: sei un omino piccolino con problemi piccolini, visti da una prospettiva superiore sei vivo ed hai pieno potenziale nelle tue mani per fare ciò che sogni. Tutto il resto ti può passare intorno, ma tu ci sei e ci rimani e finché sarà così avrai la partita sempre aperta ;)

Gianlu..... 01-12-2011 01:06 AM

mi spiace... però sono tutte cose assuolotamente rimediabili!;) verranno tempi migliori.. lascia correre e non demoralizzarti....

zac 01-12-2011 07:34 AM

non mollare

don't give up .....cause you have friends (us)

Shade 01-12-2011 08:18 AM

Allora non sono l'unico su cui la sfiga si accanisce :D
Il mio è stato un 2011 intero di merda (e voglio essere buono perché rasenta il catastrofico), però non ci si può abbattere anche se alle volte è dura, lo dico a me stesso e quindi anche a te, non può piovere per sempre (cit).... ;)

LiborioAsahi 01-12-2011 10:10 AM

Ciao andrew, fatti coraggio e ri bpccati le maniche.
I consigli di Call mi sembrano sensatissimi, se non te li avesse scritti lui ci avrei pensato io:
-una vacanza rigenerante-devi tornare in italia con la voglia di rivoltare il mondo;
-palestra-organizzare un allenamento che ti permetta di godere dello sfogo che la ghisa ci concede, senza particolari mire e speranze di risultati nell'immediato(se no diventa stress, per te deve esser antistress);
-fare sesso con un altra-anch io come Call proprio certe cose non le concepisco, sei giovine single e te ne puoi fare solo una :eek:?!?ma vai e ficcale tutte.

E poi dai tempo al tempo, non rapportarti sempre al periodo precedente i problemi, guarda quanto hai ora, secondo me non ci sono mai limiti per vvedere quanto è bella la vita.

Incursore MC 01-12-2011 10:51 AM

Un'anno di cacca per tutti insomma!
L'importante è tener duro, perchè prima o poi la ruota gira e un pò di fortuna e serenità arriverà!
Per la ragazza se ti ha mollato cosi dall'oggi al domani vuol dire che non ti merita!

:D

simili23 01-12-2011 11:42 AM

Dalle mie parti foriumiane , si dice : "stop whining & keep grinding" .

David23 01-12-2011 12:30 PM

dai compaesano!

Andrew 01-12-2011 09:02 PM

Ragazzi innanzitutto grazie mille per le risposte e per gli incoraggiamenti.
Faccio alcune mie considerazioni.
Prima di tutto ovvio che non si molla mai! Poi condivido a pieno Yashiro quando dice che infondo siamo omini piccoli con problemi piccoli (ma parla per te!...piccolo....pffff...ahaha ;)) quindi non è il caso di fare nessuna tragedia, perchè, come dice Gianlu, sono tutte cose rimediabili, a parte una forse.
Perchè chissenefrega della macchina, resta con le righe, chissenefrega del PC, lo faccio aggiustare, chissenefrega di quel lavoro di merda, domani ne trovo un altro...ma non posso dire chissenefrega se il mio cuore è rotto! Questo è difficilmente rimediabile. Chi ci è passato ne sa qualcosa. E, per rispondere a Call e Libo, è passato più di un mese e non passa giorno che non mi tormenti su cosa possa aver fatto di sbagliato, il perchè e il percome. E' vero, sono solo paranoie. Han ragione tutti quelli che mi dicono non ti merita, è solo una ragazzina, se ne pentirà, troverai chi ti apprezza ecc ecc. Però anche se in certi momenti cerchi di convincerti di ciò, molti di voi, che sono più veterani di me, sanno che non è poi cosi semplice. Io non sono mai stato così bene con una ragazza; era semplicemente perfetta: bellissima, ma proprio tanto ( e non lo dico perchè ne sono innamorato), intelligente, simpatica, buona, generosa...praticamente un sogno cazzo; ha un sorriso che non ti fa capire più niente quella rincoglionita. Io non ce la faccio proprio ad andare con un'altra ora come ora; per assurdo, dopo il fatto, mi sono capitate diverse occasioni, di cui una proprio colossale che secondo me tra un po' mi mangio le mani, però non ce la faccio proprio. Ogni ragazza la paragono a lei, le altre non le cago nemmeno. Questa cosa spero passi alla svelta, se no il testo mi scompare proprio, peggio che dopo un mega ciclo di aas.
Per quanto riguarda la vacanza...magari! Non ho neanche un minuto libero, c'è sempre qualcosa da fare. Non ho fatto un giorno via nemmeno quest'estate, se non una puntatina al lago 1 giorno.
Comunque vero, prima o poi la ruota girerà; ma chi è che la fa girare ste ruota? Mi sembra abbastanza fiacco; qualcuno di voi esperti di pl non potrebbe fargli una scheda un po' potente per aumentare un po' il reclutamento neuromuscolare? Perchè secondo me fino ad ora ha fatto solo la classica 3x10 in Split a 3 giorni cazzo! (non che non funzioni eeeeeeh...ho fatto sempre cosi anche io più o meno ;))
Basta sto farneticando come un deficiente.
Vedremo come va: Adesso sotto con gli allenamenti allora!
Grazie ancora a tutti!
Ciao

LiborioAsahi 01-12-2011 09:15 PM

Eh...se sei cotto la soluzione è il tempo. Io cmq mi sforzerei a fiocinarne qualcuna. non si sa mai che il tempo si accorci (diciamo che a non fare niente con nessun altra è innegabile che hai più probabilità di pensare a lei. E non lo dico perchè fa figo trattar le donne come un oggetto e tante altri luoghi comuni-che poi non è che loro cercavano l'amore della vita un venerdì notte in macchina con uno pseudoestraneo?!:eek: ma questo è un discorso da fare in altri frangenti e ad altre persone-lo dico perchè aiuta, l'importante è non pensar a lei. Quando ti renderai conto di non aver pensato a lei per un tempo che prima ti sembrava impossibile sarai sulla via della guarigione).

Yashiro 01-12-2011 09:50 PM

Libo se spostavi un pò più indietro la parentesi ci ficcavi dentro tutto :p
Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 321390)
Io cmq mi sforzerei a fiocinarne qualcuna.

minchia sei proprio una sagoma!
Quote:

Originariamente inviato da Andrew (Scrivi 321382)
Chi ci è passato ne sa qualcosa. E, per rispondere a Call e Libo, è passato più di un mese e non passa giorno che non mi tormenti su cosa possa aver fatto di sbagliato, il perchè e il percome.

Presente! Non ci son santi, ci vuole tempo. Magari parecchio, ma passa anche quello (cappio permettendo, evita perciò!). Non devi colpevolizzarti né farti domande, semplicemente perché nessuno mai ti darà risposte. Tu per qualsiasi scelta potessi prendere non avevi alcun potere di cambiare la sorte che ha determinato lei, quindi non hai non solo niente da rimproverarti, ma nemmeno da chiederti. Chiudi, non si dimentica ovvio. Le cicatrici rimangono, ma le ferite guariscono...guarda con tenerezza i momenti belli che hai passato senza rimpiangere che essi ora non valgano. Quando li hai vissuti ti avevano reso felice sul momento, giusto? E' la nostra testa bacata che vuole a tutti i costi inquinare il passato. In quell'istante eri felice? Ok, chiudi quell'istante in sè stesso: è passato, chiuso, terminato, perché deve essere influenzato da eventi successivi? Se qualcuno ti avesse detto a quel tempo che un giorno sarebbe finito avrebbe fatto differenza? Dubito, avresti pensato "magari non succede" scrollato le spalle e goduto l'attimo. Ecco, quando impari a gestire il dolore è questo che capita: apprezzi quello che hai vissuto estrapolandolo dal contesto del presente. E alla fine continui a ricordare (dato che non hai scelta) ma con piacere, senza più farti del male.

Quanto al giro di ruota non lamentarti, se è lenta a girare nel nero sarà anche lenta quando passa al bianco ;)

Call 01-12-2011 10:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 321246)
-fare sesso con un altra-anch io come Call proprio certe cose non le concepisco, sei giovine single e te ne puoi fare solo una :eek:?!?ma vai e ficcale tutte.

per la cronaca, io non concepisco di andare a letto con qualcun'altra solo perchè la donna che amavo m'ha mollato; però è anche vero che c'è qualcuno che lo fa...

Io bene che andava facevo una vacanza mandando tutti aff..., mi ricaricavo...e tornavo come nuovo!! :D

Acid Angel 01-12-2011 10:09 PM

Gabry uffa, si ricomincia??? Tu che posti prima di me esattamente le stesse mie idee!!!

Andrew, ha già detto tutto Yashi. Dai tempo al tempo e vedrai che spontaneamente ti aprirai anche a un'altra. Però magari tra un po'... una spiegazione chiedigliela, in fondo hai diritto a delle motivazioni no?

Yashiro 02-12-2011 12:17 AM

Eheh, ti risparmio la fatica :p O sarà mica che abbiamo un cervello in due?!? :eek: certo che ogni tanto potresti passarlo in qua senza tenertelo sempre tu :D :D

Tornando seri, io le spiegazioni non le chiederei. L'ho fatto a mio tempo e non mi hanno affatto soddisfatto, anzi mi hanno fatto innervosire e arrabbiare ancora di più perché non avevano il minimo senso e sembravano buttate a caso per coprire un capriccio. Io cercherei di chiudere il capitolo da subito, senza dimenticare la favola scritta al suo interno ma neanche andando a scandagliare.

zac 02-12-2011 07:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 321400)
per la cronaca, io non concepisco di andare a letto con qualcun'altra solo perchè la donna che amavo m'ha mollato; però è anche vero che c'è qualcuno che lo fa...

ma se poter andare con altre è l'unica cosa positiva di essere mollati!!!:D

io altri lati positivi non ne vedo......

siete strani ragazzi :)

LiborioAsahi 02-12-2011 09:31 AM

Call 02-12-2011 10:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 321432)
ma se poter andare con altre è l'unica cosa positiva di essere mollati!!!:D

io altri lati positivi non ne vedo......

siete strani ragazzi :)

no, ho solo un'intelligenza superiore, non mi aspetto che la capiate: io francamente non sono mai stato in grado di andare a fare "sport" con le tizie che mi passavano davanti, manco a pagarmi, anche se loro ci provavano...però da quando mi son messo con la prima e unica, è un'altro discorso...

Ma infatti io non riesco a capire l'intelligenza parallela di Libo, e infatti ci ho rinunciato a fargliela cambiare: se uno nasce quadrato non muore tondo...

LiborioAsahi 02-12-2011 11:40 AM

si dice: "non mi piace chiavare", non "ho un intelligenza superiore":D

Yashiro 02-12-2011 12:45 PM

Maledetto

Veleno 02-12-2011 12:46 PM

Rallegrati Andrew.
La buona notizia è che questa ragazza ha rappresentato il tuo vaccino.
Ora anche tu sei immunizzato contro il flagello dell'amore romantico.

Andrew 02-12-2011 02:57 PM

Meno male che ci siete voi che mi fate ridere almeno. Veleno probabilmente hai ragione, anche se spero col cuore di no.
Per quanto riguarda le motivazioni, certo che ho chiesto spiegazioni, ma meglio lasciar perdere perchè si vede lontano chilometri che non sono veritiere, e questo ha contribuito a confondermi ancora di più. Lei la fa semplice dicendo che la faccenda non è poi tanto complicata, prima mi piacevi, adesso non mi piaci più! Bah....
Invece per rispondere al dibattito Libo-Call, io per carattere o per non so cosa, forse purtroppo, la penso come Call; ma non è che non mi piaccia chiavare eh, sia chiaro :)
Però farlo così, sapendo che debba essere solo uno sfogo, una distrazione, non la vedo come una cosa che mi appartiene, non so cosa farci.
Yashiro e Angel avete ragione, la soluzione è solo il tempo, e conoscendomi credo che sia molto lunga la faccenda.
Tra l'altro incrociarla ogni tanto in università, con lei che fa finta di non vedermi e di non essere stata vista (come se passasse inosservata no) con quel suo sguardo di merda (bello ma di merda) da finta indifferenza, non mi aiuta di certo. La cosa più bella è stata 2 sabati fa quando sono andato con alcuni miei amici in un locale a BS dove non ero mai andato in vita mia, di cui lei non mi aveva mai parlato, e chi mi trovo davanti appena entrato?? Su 200000 posti in città...bum...
Per rispondere a Zac, non è affatto positivo il fatto di poter scopare chi si vuole quando si è mollati, perchè ciò significa che non era così positivo farlo con la tua compagna. E a me, quando stavamo insieme, non è passato neanche per l'anticamera del cervello di desiderare un'altra donna, semplicemente perchè lei per me era il top che si poteva avere.
Grazie ancora a tutti.

LiborioAsahi 02-12-2011 03:11 PM

ma zac intendeva sicuramente che, dal momento che si è assodato di esser single, l'unico vantaggio rispetto a una situazione di fidanzamento è che non c'è nessuno a cui esser fedeli. Poi sarà stato sicuramente meglio prima se eri innamorato, ma tantè.

Purtroppo(e incredibilmente:D) Veleno mi sa che abbia ragione, anche se la vita potrebbe smentirmi, ma ormai dubito.

Per precisare, ho usato il termine "chiavare" da contrapporre a fare l'amore con chi si ama. Carne che si squassa contro sentomenti insomma.

Call 02-12-2011 03:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 321470)
si dice: "non mi piace chiavare", non "ho un intelligenza superiore":D

Quote:

Originariamente inviato da Andrew (Scrivi 321493)
Invece per rispondere al dibattito Libo-Call, io per carattere o per non so cosa, forse purtroppo, la penso come Call; ma non è che non mi piaccia chiavare eh, sia chiaro :)
Però farlo così, sapendo che debba essere solo uno sfogo, una distrazione, non la vedo come una cosa che mi appartiene, non so cosa farci.

si dice:"non amo le cose fini a se stesse, che riempiono il vuoto solo per lasciarlo più grande di prima.."

Non voglio essere presuntuoso, ma non posso sapere quello che ci riserverà la vita tra me e la mia compagna, quindi andrew meglio aver goduto in quel momento lì, aver dato tutto e, sapendo di avere coscienza pulita, andare avanti...

Gianlu..... 02-12-2011 03:58 PM

io ne trovo anche molti altri fattori positivi nell'esere single...

tra questi:
non dover scendere a compromessi
poter essere irrintracciabili
libertà di fare quello che si vuole quando si vuole

ma io sono un caso perso:D

LiborioAsahi 02-12-2011 04:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 321505)
si dice:"non amo le cose fini a se stesse, che riempiono il vuoto solo per lasciarlo più grande di prima.."

Non voglio essere presuntuoso, ma non posso sapere quello che ci riserverà la vita tra me e la mia compagna, quindi andrew meglio aver goduto in quel momento lì, aver dato tutto e, sapendo di avere coscienza pulita, andare avanti...

Quindi scanniamoci di seghe fin che siam single ma se una apre le cosce "vaderetrosatana io non amo le cose fini a se stesse". O anche masturbarsi è troppo fine a se stesso? A sto punto pucciamo solo quando dobbiamo procreare e per il resto ci facciamo 2 carezze, tanto è l'amore che conta.

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 321506)

io ne trovo anche molti altri fattori positivi nell'esere single...

tra questi:
non dover scendere a compromessi
poter essere irrintracciabili
libertà di fare quello che si vuole quando si vuole

ma io sono un caso perso:D

Tu sei nel giusto :D;)
Cmq io intanto la cerco eh la donna della mia vita, ma se appunto devo provare il desiderio di rendermi irrintracciabile, di non ho piacere di farle fare qualcosa che le piace (che è un altro modo di vedere il termine "compromesso";)) e se mi devo sentire non libero...intanto resto single!

Call 02-12-2011 05:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 321510)
Quindi scanniamoci di seghe fin che siam single ma se una apre le cosce "vaderetrosatana io non amo le cose fini a se stesse". O anche masturbarsi è troppo fine a se stesso? A sto punto pucciamo solo quando dobbiamo procreare e per il resto ci facciamo 2 carezze, tanto è l'amore che conta.

non metter mi in bocca cose che dici solo tu...se proprio ho voglia preferisco conquistare...

:rolleyes:

LiborioAsahi 02-12-2011 06:11 PM

me lo ridici in modo che sia comprensibile? perchè a meno che tu non pensi che io sia uno stupratore, non trovo molto senso alla tua frase.

Yashiro 02-12-2011 06:23 PM

...Bboni.....

LiborioAsahi 02-12-2011 06:27 PM

Forse mi son espresso in modo ambiguo, ma son tuttaltro che infervorato :)

Veleno 02-12-2011 06:44 PM

Liborio, sei troppo cinico...che cazzo!

Call 02-12-2011 06:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 321537)
me lo ridici in modo che sia comprensibile? perchè a meno che tu non pensi che io sia uno stupratore, non trovo molto senso alla tua frase.

son tranquillo...

Però da come parlavi sembrava proprio che io piuttosto che fare sport, preferivo curare l'attrezzo, beh..non è così...in sintesi preferisco muovermi per una che valga la pena, diciamo che talvolta quando parli con una persona provi qualcosa "a pelle", che non sempre è facile capire...beh, diciamo che la maggioranza delle volte certe sensazioni mi hanno salvato da qualche situazione poco chiara...

Credo che ciascuno abbia la propria scala di priorità...

:)

Andrew 02-12-2011 06:54 PM

Call number one ;)

LiborioAsahi 02-12-2011 07:17 PM

Ma io non parlavo mica di te, parlavo del comportamento che avrebbe dovuto adottare un single in generale. Poi tu sei strafidanzato da quel che so, io parlavo di un single.

Cmq sei un po troppo criptico continuo a non capir bene cosa dici.

Anche quando parli del muoversi solo per una che ne vale la pena...ma dico io, se sei single e una ti risulta bella, cos altro manca al cocktail?
Dal mio punto di vista se si aspetta l'amore si rischia che ci secchi fra le gambe, quindi se sarà amore lo capirò in seguito, intanto si apporfondisce (se possibile):D.

Poi quando parli di sensazioni a pelle e situazioni poco chiare, non so proprio cosa vuoi dire!

zac 02-12-2011 07:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 321451)
no, ho solo un'intelligenza superiore

accidenti che rispostina mi hai dato.......:eek:

hai una intelligenza superiore a cosa ? alla mia? e che ci vuole? la maggior parte delle persone che conosco è più intelligente di me o quantomeno è convinta di esserlo...

e a me va benissimo che pensino così :)

Andrew 02-12-2011 08:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 321565)
Ma io non parlavo mica di te, parlavo del comportamento che avrebbe dovuto adottare un single in generale. Poi tu sei strafidanzato da quel che so, io parlavo di un single.

Cmq sei un po troppo criptico continuo a non capir bene cosa dici.

Anche quando parli del muoversi solo per una che ne vale la pena...ma dico io, se sei single e una ti risulta bella, cos altro manca al cocktail?
Dal mio punto di vista se si aspetta l'amore si rischia che ci secchi fra le gambe, quindi se sarà amore lo capirò in seguito, intanto si apporfondisce (se possibile):D.

Poi quando parli di sensazioni a pelle e situazioni poco chiare, non so proprio cosa vuoi dire!

Libo non è una cosa che si deve capire. E' difficile da spiegare.
Non ti è mai capitato di conoscere una ragazza e fin dai primi momenti sentire qualcosa "a pelle" oltre alla solita attrazione sessuale. Quindi Call intende che quando succede questo si crea una forma di rispetto verso la ragazza, che si ha paura di rovinare saltandole subito addosso. Probabilmente a te non è successa ancora una cosa del genere (non dico che non ti sia mai innamorato, ma che non abbia provato ste cazzo di "pelle feeling").
Poi oh se trovi quella che è palese voglia solo scopare sin da subito, tu ne sei attratto solo fisicamente ma non ti dice niente per il resto, beh allora bisogna darci di onda e stop.
Una volta a me capitato di una che conoscevo che ha iniziato a mandarmi dei messaggi che io interpretavo a modo mio...e alla fine mi ha scritto: ma allora sei duro eh, voglio fare sesso con te, hai capito adesso?? senza tante preoccupazioni o coinvolgimenti.

LiborioAsahi 02-12-2011 09:03 PM

Sì che mi è capitato di trovare un feeling. Stranamente però tutte le volte erano anche delle tope atomiche :D
Cmq avevo pensato call si riferisse a qualcos altro.

Ma cmq non divaghiamo che poi perdo il filo :D. Io sto solo dicendo che, ora che abbiamo già fatto comunione e cresima e siamo pure vaccinati, se c'è attrazione sessuale perchè non farlo? Poi ci possono essere tutte le sensazioni del mondo, ma perchè no se entrambi ne abbiamo voglia?

E poi scusa sarà ben più probabile che mi innamori di una se abbiamo un rapporto completo, che a far due chiacchiere a un bar. Anche perchè una cosa non preclude l'altra.

Il succo del discorso è che uno che non vuol far sesso quando è single ha perentoriamente dei problemi.
Poi si potrà discernere fra un quintale di diversi problemi:
-è timido;
-è ancora innamorato;
-ha paura di innamorarsi di nuovo;
-la sua religione lo ha fregato;
-etcetcetc

Veleno 02-12-2011 09:10 PM

"A volte un uomo è da solo
perchè ha in testa strani tarli

perchè ha paura del sesso
o per la smania di successo

per scrivere il romanzo che ha di dentro
perchè la vita l'ha già messo al muro

o perchè in un mondo falso
è un uomo vero...

...DIO DELLE CITTAAAAAAAAAAAAAAAAA..."

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44 AM.