Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-12-2011, 10:55 AM


Semplicemente hai un modo strano di vedere le cose. Strano per uno della tua età in quest epoca, 70anni fa magari tirava ancora come pensiero.

Ora però non si pensa che fare sesso sia una cosa egoistica perchè si da per scontato che ne sia ben contenta anche la controparte, che ora viene ritenuta essere senziente(quindi al massimo si può pensare che sia un azione egoistica solo se si è egocentrici), non si pensa che farlo sol per divertimento sia sbagliato perchè si è capito che non fa di certo male a nessuno-ma bene.

Poi potrei iniziare a dire come penso la religione qui da noi abbia influenzato in modo estremamente negativo la sessualità (oltre a tutte le altre sfere che ha toccato) nei secoli, ma lasciamo stare, anche se la ritengo fortemente complice di questi pensieri strambi.

Ma cmq il succo del discorso non è quello. Quello che dici tu centra proprio poco.Nessuno ti dice che non devi esser interessato a penetrarle l'anima, ma questo non può succedere al volo (a meno che lei non sia un po "fuori convergenza", perchè se la sera ne conosco una e questa si innamora al volo, io sono per metterle la camicia di forza.) e soprattutto questo non esclude quello che dico io.

Si parla di un single, uno che a settimana conosce svariate ragazze.

Penetrare anime o cose del genere saranno anche cose belle, ma (e torniamo sul vero discorso) se prima di farsi penetrare l'anima si vogliono fare penetrare qualcos altro (eh si ne han voglia anche loro, ma pensa te), tu pensi sia normale dirle di no per le motivazioni suddette (non lo voglio fare per puro piacere personale, io voglio penetrarti l'anima)?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 03-12-2011, 12:13 PM


Si può anche relazionarsi all'altro sesso senza per forza l'ossessione di "ficcare".

Non è strettamente obbligatorio che i corpi di maschi e femmine si squassino l'uno contro l'altro fino ad ammaccarsi le vertebre.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 03-12-2011, 12:19 PM


Scusami libo, però credo che bisogna fare un repilogo:

- Ho consigliato ad andrew che se vuole può anche andare a "fare sport" come meglio crede, non lo giudico e neanche lo trovo strano, ma quest'opzione non rientra nei miei gusti;

- Credo che il mio modo di ragionare non sia influenzato dalla religione, perchè se devo seguire la matrice cristiana non dovrei mai aver avuto un qualche rapporto pre-matrimoniale, ma in realtà non è così;

- Levate quindi influenze religiose, entriamo un pò di più nella sfera psicologica e qui però entriamo in modi di pensare strettamente personali, ma prima bisogna capire che "fare sesso" e "fare l'amore" son due cose diverse. Entrambe le cose "fanno bene" a seconda dell'importanza che un individuo da ad esse, però fanno bene in modo diverso. Credo che per chi studi psicologia "fare sesso" e "fare l'amore" siano due cose ben distinte;ma per molte persone no. Quindi, al di là del fatto che in entrambi i casi certi gesti siano uguali nella forma, nella sostanza in realtà cambiano: nel "sesso" parliamo più di piacere fisico, carnale o dovuto per attrazione molto più fisica e si tende a ricercare anche un piacere proprio. Nell'"amore" parliamo di attrazione non solo fisica, ma anche "spirituale"; parliamo di una sorta di "gara" a chi dà più amore all'altro, a chi dà più piacere all'altro "scordandosi" di se stessi. A prescindere, in questo caso, non devi mai aspettarti nulla dall'altro; per questo è importante capire se l'altro "la pensa" come te (questo non è cosa scontata, simo tutti diversi) e quindi è importante riuscire a capire quelle "sensazioni a pelle" che possono essere indice del fatto che l'altro davanti a te ti fa "stare bene" in ogni occasione o meno.

Si può pensare che io sia strano, sia all'antica, ma non credo: 70 o 130 o 500 o 2000 anni fa c'era gente che la pensava come te ed altra che la pensava come me, semplicemente non credo ci fosse tutto il vantaggio intellettuale (parlo anche di alfabetismo) e comunicativo dei nostri giorni.

Ultima Modifica di Call : 03-12-2011 12:25 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-12-2011, 02:05 PM


Ma tu hai mai conosciuto gente che confonde il sesso con l'amore ? Al massimo ho conosciuto gente che non conosce l'amore, ma è un altro discorso.

Cmq non ci capiamo. Sembra che tu risponda a uno che sostiene che il sesso sia meglio dell'amore o che fra le due cose non vi sia differenza. E non è vero che io sostengo questo. Si sta parlando di una condizione in cui il tuo amore non c'è o se c'è non c'è per te. Quindi l'amore è da escludersi nella condizione del tread.

Cmq perlomeno mi hai dato conferma:
Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
Ho consigliato ad andrew che se vuole può anche andare a "fare sport" come meglio crede, non lo giudico e neanche lo trovo strano, ma quest'opzione non rientra nei miei gusti;
ora sono infantilmente soddisfatto

Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
Credo che il mio modo di ragionare non sia influenzato dalla religione, perchè se devo seguire la matrice cristiana non dovrei mai aver avuto un qualche rapporto pre-matrimoniale, ma in realtà non è così;
Può essere, io parlavo in generale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-12-2011, 02:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Si può anche relazionarsi all'altro sesso senza per forza l'ossessione di "ficcare".

Non è strettamente obbligatorio che i corpi di maschi e femmine si squassino l'uno contro l'altro fino ad ammaccarsi le vertebre.
Stai sfondando una porta aperta. Sono sicuramente, fra gli individui di sesso maschile che conosco perlomeno, quello con più amicizie femminili (amicizie nel senso amicizie non scopamicizie o cose del genere). Fra l'altro fra i miei migliori amici/e preponderano le donne.

Però Velè devi capire che il discorso è partito da un suggerimento ad Andrew su come fare a togliersi dalla testa dalla sua ex o cmq come ripigliarsi da un periodaccio. Anche parlare con amici in generale è sicuramente d'aiuto, ma io stavo esponendo la mia idea secondo la quale anche una buona scopata male non fa. Poi si è iniziato a parlare di livelli innalzati di spiritualità e bla&blaetbla e magari abbiamo divagato. Ma il punto era quello. Esci divertiti e scopa => ti aiuterà a penser di meno alla persona che ami (e in generale a pensar di meno). Poi si può anche negare questa mia affermazione, ma secondo me chi la nega è solo perchè non l'ha ancora vissuta.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0