![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() In questo periodo direi che ce l'ho un po' addossoQuote:
Ma infatti io non riesco a capire l'intelligenza parallela di Libo, e infatti ci ho rinunciato a fargliela cambiare: se uno nasce quadrato non muore tondo... ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() accidenti che rispostina mi hai dato....... ![]() hai una intelligenza superiore a cosa ? alla mia? e che ci vuole? la maggior parte delle persone che conosco è più intelligente di me o quantomeno è convinta di esserlo... e a me va benissimo che pensino così ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cerco di essere più esplicito: non ci provo gusto a fare sesso così "per divertimento" in modo egoistico o per puro piacere personale, preferisco piuttosto far l'amore e dare piacere alla signorina perchè non mi accontento di pe*****rle ogni via, mi piace anche pe******le l'anima. Diciamo che sentire i suoi "apprezzamenti" e inviti a continuare mi fa godere più del godimento stesso, però per arrivare a ciò temo che non sia sufficiente solo l'eccitazione fisica, ma anche mentale. E mica sono casanova o Motumbo terzagamba, perciò mi servono quelle "sensazioni a pelle". Temo che però sia un pò svilente per una signorina sentir dire:"se nel menù c'è quello..." perchè credo che non siano tutte uguali... io mi fermo qua...chi vuol capir capisca, però non ho voglia di beccarmi un altro ban... P.S. lo so già che mi scambierete per pazzo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|