FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Amare Incondizionatamente??? (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/19649-amare-incondizionatamente.html)

orange 27-01-2012 02:53 PM

Fin ora non sono intervenuto (seriamente:D)

Comunque se posso buttar li la mia idea mi sentirei di affermare che i tuoi ragionamenti sono fallaci, e anche un po' fallici:p

Perchè seguendo il tuo ragionamento uno "sfigato" non potrebbe avere una ragazza, una persona timida non potrebbe avere una ragazza, una persona che tralascia l'estetica ma da importanza ad altri aspetti non potrebbe avere una ragazza. E così via.
E' inutile tirare in ballo barboni o persone che non si lavano, quelli sono estremi, grazie al bip che uno che lascia la scia non trova la ragazza.

L'interesse per una persona va oltre l'atteggiamento, il carattere, il sapersi vendere.
Se facessi il puttano in un bordello allora potrebbe essermi utile, dovrei accaparrarmi più clienti possibili e sperare che non scelgano gli altri.

Ma a cosa mi servirebbe fingere per conquistare una ragazza? Ok, mi farei qualche scopata in più, ma alla fine il mio vero carattere verrebbe a galla, e una relazione duratura si basa sulla sostanza, non sulla maschera che metto quando vado per locali.

Penso che tu abbia amici, almeno conoscenti, siete tutti in stile tronista di uomini&donne?
Spero di no, ci sarà qualcuno meno modaiolo, più introverso, magari bruttino...magari fidanzato.

Luk4 27-01-2012 03:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 329966)
Fin ora non sono intervenuto (seriamente:D)
Perchè seguendo il tuo ragionamento uno "sfigato" non potrebbe avere una ragazza, una persona timida non potrebbe avere una ragazza, una persona che tralascia l'estetica ma da importanza ad altri aspetti non potrebbe avere una ragazza. E così via.

orange quotami la frase dove scrivo che gli SFIGATI non possono avere una ragazza? ho appena scritto qui sopra l'esatto opposto.


E' inutile tirare in ballo barboni o persone che non si lavano, quelli sono estremi, grazie al bip che uno che lascia la scia non trova la ragazza.

come ho già detto sopra quello era un esempio estremo. non fossilizzarti sull'esempio. mi sembra di essermi spiegato chiaramente sopra.

L'interesse per una persona va oltre l'atteggiamento, il carattere, il sapersi vendere.

si sono daccordo , ma secondo il mio punto di vista non è funzionale con tutti


Ma a cosa mi servirebbe fingere per conquistare una ragazza? Ok, mi farei qualche scopata in più, ma alla fine il mio vero carattere verrebbe a galla, e una relazione duratura si basa sulla sostanza, non sulla maschera che metto quando vado per locali.

PER L'ENNESSIMA VOLTA...VOLETE QUOTARMI LA PARTE DOVE HO USATO I TERMINI "FINGERE" "TECNICA" E "FREGARE"..
CONTINIUATE A SCRIVERE COSE CHE NON HO DETTO..CHE PALLE!!!!!!!.
CHI CASPITA HA DETTO CHE PER AVERE UNA DONNA BISOGNA FINGERE? DIMMI DOVE L'HO SCRITTO.

Penso che tu abbia amici, almeno conoscenti, siete tutti in stile tronista di uomini&donne?

ASSOLUTAMENTE NO , ma chi ha detto di essere in stile uomini e donne?.

Spero di no, ci sarà qualcuno meno modaiolo, più introverso, magari bruttino...magari fidanzato.
ne conosco a centinaia. anche il mio miglior amico...


Non capisco questo continuo comportamento ostile , ma soprattutto frasi che non HO SCRITTO. è CHIARO CHE VI PIACE FAR POLEMICA.

LiborioAsahi 27-01-2012 03:58 PM

no luk4 evidentemente c'è un incomprensione di fondo.
Magari tutti noi siamo incapaci di interpretare adeguatamente quello che dici
o magari sei tu che ti sei esposto in maniera poco chiara...

Luk4 27-01-2012 05:40 PM

Liborio non hai ancora risposto al post #80 , visto che volevi la spiegazione

LiborioAsahi 27-01-2012 07:35 PM

tu non hai ancora risposto al mio post 77

(chi ce l'ha più grosso adesso :D:D:D:D:D)

Luk4 27-01-2012 09:01 PM

Al tuo post 77 ho risposto nel post 80 in modo molto chiaro.
Dici di essere serio e poi fai il buffone :D . sei coerente eh.

( ovviamente io rassegnati hahaha :D:D:D:D:D:D )

LiborioAsahi 27-01-2012 09:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Luk4 (Scrivi 329964)
liborio prima di risponderti seriamente e senza ironia come dici tu , voglio farti notare un particolare.

ripristinando questo post che mi incuriosiva , mi avete accusato gratuitamente di usare "tecniche" e "fregature" riguardanti le donne , cosa che non è assolutamente uscita dalla mia bocca ( o almeno che non ho scritto ) , visto che rispetto e amo le donne.
Adeguandomi di conseguenza , ho risposto a "tono" ( forse più del dovuto ;D ) , e giustamente ne è uscito un flame.

adesso tu mi dici: " dimmi dove ho esposto di aver capito tutto":

"Già il fatto che tu possa pensare di aver "visto" qualcosa su 3 botta e risposta su un forum lascia spazio a molte riflessioni sulla tua persona."

indirettamente stai dicendo che tu credi di aver capito la mia "personalità?" , un affermazione del genere oltre a sembrarmi ridicola mi fà sorridere molto :D.
No, indirettamente non sto dicendo 'na sega. Sto direttamente esponendo il concetto per cui le tue affermazioni diano, ragionevolmente e presumibilmente adito a riflessioni interessanti sui processi mentali che testè hai esposto.
solo perchè ho esposto una mia opinione che come precisavo era portata "all'estremo" e quasi sicuramente è stata fraintesA da molti.
non penso che il fastidio sia dato dal concetto preso all'estremo. Il "prurito" è più probabilmente reso dal motivo per cui quelle azioni di riguardo e cura nei propri confronti andrebbero attuate: beccare gnocca. Un po come se uno mi venisse a dire che mi alleno e sto a dieta=>per avere un bel fisico=>per avere più gnocca a mano!!! Ma io non squatterei neanche per far la cacca in un bosco se lo dovessi fare per piacere a qualcunaltro :D
se rivai a leggere fin dall'inizio , guarda bene come sono andate le cose ,
guarda chi ha iniziato a inasprire i toni
guarda chi mi ha accusato di dire "fesserie" "sciocchezze" "stronzate" .
A bè ma li ne parli poi con veleno. Io non centro nulla
avrei preferito un tono meno ostile , meno da " tu non capisci niente ed io si " . almeno ho interpretato cosi :) .
Penso sia stata una cosa reciproca
per dare anche una risposta a yashiro quando dice: " in teoria parli del sapersi vendere " , più o meno intendevo quello.

quindi non ho mai parlato di fregare qualcuno o usare tecniche. (anche perchè "tecniche" per cuccare non esistono)

semplicemente volevo sottolineare che secondo la mia discutibile opinione personale , essere romantici fin da subito non funziona con un certa tipologia di donne. secondo me fare il romantico con una donna dipende appunto dal tipo di donna che hai davanti.
è logico che poi ci son quelle che adorano i tipi romantici e timidi fin da subito :) .
Ma quello non funziona nemmeno secondo me. Anche perchè per del romanticismo vero e non il solito cliché (rosa/cioccolatini/cena di pesce offerta/apertura della portiera) tanto inflazionato e apprezzato ai giorni nostri che mi fa venire il vomito a tutti i pori mettendo esizialmente in evidenza quanto è materialista la nostra società, serve conoscenza, serve saudade...cosa vuoi romanticare se non sai una sega di quella che hai di fronte? le dici le frasi da baci perugina? fai finta che sia la tua ex? boh...

Tutto qui cari ragazzi.

Questo forum è 1 dei pochissimi fatti bene e con brave persone , non solo preparate dal punto di vista dell'allenamento , ma anche a livello umano , visto che ho potuto constatarlo di persona.
non ho assolutamente voglia di litigare per queste stupide incompresioni che avvengono dietro un forum , DIETRO UN FOTTUTO computer :D , dove non puoi capire con quale tono vengano dette certe cose. sicuramente di presenza mi sarei spiegato meglio e non si sarebbe creato questo casino.

love and peace buon giornata a tutti

Data la mondana voglia di magniloquenza e ampollosità ma la scarsa voglia di rileggere il mio componimento non so quanto dovrai leggere per capire cosa volevo dire :D

Call 28-01-2012 09:12 AM

a onor di cronaca:

- a parlare di "tattiche" e roba varia è stato veleno;
- luk4 non ha proprio mai parlato di "sfigati";
- a parlare in modo un pò volgare ha iniziato veleno, luk4 ha ovviamente il torto di aver risposto in modo identico;

questo lo dico perchè il post si è improvvisamente fatto lungo.

per quanto mi riguarda, non credo affatto che le donne siano così scontate, ma nemmeno che un rapporto con una ragazza si limiti al "se piaci, piaci", credo che sia un pò entrambe le cose, diciamo che esiste donna e donna.

Però credo che di base la saldezza di un rapporto o il feeling sia un mix di carattere, modus pensandi, valori che coincidono per entrambi. L'aspetto fisico o il comportamento un pò diverso dal nostro solito contano fino ad un certo punto: dipende dall'obiettivo di entrambi.

Veleno 28-01-2012 12:20 PM

Il punto è che in questa discussione è piombato qualcuno, che leggendo la storia di qualcun altro ha tuonato dall'alto del suo scellerato sapere:

Quote:

hai mai pensato che le hai dato troppo in fretta la tua approvazione? puoi essere l'uomo più bravo del mondo ma se non crei una sorta di "tensione" e sei sempre troppo "romantico e disponibile" qualsiasi donna in questione ti vedrà di più come un amico che come potenziale fidanzato ecc..
Dunque, penso che chiunque, leggendo tali AFFERMAZIONI ne desumerebbe che, secondo l'autore, esiste un modo certo, quindi una "tecnica" o quantomeno una "strategia" per avere successo con le donne, non c'è bisogno di scriverlo espressamente. Infatti scrive: "se non crei tensione e sei sempre troppo romantico, qualsiasi donna ecc...". Mi sembrano termini assoluti, non relativi, nè dubitativi, come invece dovrebbero essere.

Laddove potesse sorgere il dubbio di aver frainteso, la conferma arriva attraverso le affermazioni successive:

Quote:

essere Romantici fin da subito è deleterio , distrugge l'attrazione.
nemmeno la conosci e già fai il romantico. per questo la maggior parte delle ragazze si sente in diritto di sfanculare uomini di questo genere. figuriamocci se sei "te stesso"...

...un uomo che invece si rispetta e non le lecca il culo , la farà riflettere: " allora questo non è il solito
sfigato (Call, leggi meglio la prossima volta...;)) come tanti che mi fà mille complimenti solo per ottenere la mia approvazione"
Mi pare evidente che abbia in mente degli schemi di comportamento ben delineati, che a suo parere portano al "successo".
Tant'è che giunge poi alle conclusioni conseguenti:

Quote:

quindi a me non stupisce affatto che questo ragazzo viene visto come un "amico" e non come un potenziale "fidanzato/amante" , non ha creato nulla di sessuale con sta tipa...

...questo ragazzo non ci sa fare , fine della storia.

non mi stupisco del suo due di picche e del classico "restiamo amici" . cose viste e riviste.
Se le sue convinzioni interiori fossero state diverse , sicuramente qualcosa sarebbe successa.

Ancora, i termini utilizzati sono affermativi, e assoluti: "non ci sa fare...", "...sicuramente qualcosa sarebbe successa...". Non vedo parole come "forse", "credo", "può essere"...nessun dubbio, nessuna incertezza.

...estrapolazioni che portano poi, ad altri fulgidi teoremi, che illustrano la profondità e la maturità della sua visione del rapporto uomo-donna:

Quote:

tu non devi ostenare propio nulla, ostentando mostri insicurezza. quindi non mi meraviglio nemmeno che tu dici queste cose , perchè la maggior parte degli italiani medi la pensa come te. si l'uomo timido e fragile non l'ho metto in dubbio. ma a lungo a dare la tipa si farà trombare da qualcun'altro visto che il tizio non ha le palle ...

...la prima impressione influirà SEMPRE e COMUNQUE. STABILIRà INCOSCIAMENTE alla ragazza se tu sei un potenziale partner con cui andare a letto
o pure la solita checca " che l'ascolta e le vuole bene "...

...peggio ancora!. ostentare cazzate che non puoi sostenere è contrproducente e una tipa intelligente lo capisce che in realtà sei uno
sfigato (Call, leggi meglio la prossima volta...e due...:rolleyes:;)). loro hanno le antenne per questo genere di cose credimi.
Quindi, caro Luk, prima di scrivere che:

Quote:

mi avete accusato gratuitamente di usare "tecniche" e "fregature" riguardanti le donne , cosa che non è assolutamente uscita dalla mia bocca ( o almeno che non ho scritto ) , visto che rispetto e amo le donne.
e di provare a rimangiarti tutto scrivendo che:

Quote:

essere romantici fin da subito non funziona con un certa tipologia di donne. secondo me fare il romantico con una donna dipende appunto dal tipo di donna che hai davanti.
è logico che poi ci son quelle che adorano i tipi romantici e timidi fin da subito
.
Prova a rileggere meglio le sciocchezze che scrivi.

Luk4 28-01-2012 12:24 PM

Quoto tutto ciò detto da call al 200%. dall'inizio alla fine.

Luk4 28-01-2012 12:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 329517)
Tutte stronzate.
Non c'è niente da conquistare. Se piaci piaci. Succede così, e non puoi controllare proprio nulla.


di conseguenza verrai trattato come tratti.[quote/]

Veleno 28-01-2012 12:32 PM

Tranquillo, riesco a sopportarlo...

Luk4 28-01-2012 12:40 PM

Veleno sei stato volgare fin da subito. hai usato termini come stronzate .
mi hai accusato INGIUSTAMENTE E GRATUITAMENTE di voler "fregare" e di usare tecniche.

parole che non ho mai espresso. e dai qui non puoi NASCONDERTI

lo stesso vale per orange e liborio. ( riguardo queste due ultime parole , fregare e tecniche ).

ho spiegato che se vuoi avere una normale ragazza fidanzata , puoi anche essere te stesso , e farti accettare per quello che sei.

se vuoi "cuccare" come dite voi.... allora devi saperti "vendere" ( come ha affermato yashiro) che non per forza significa "FREGARE" O USARE TECNICHE.
NON DEVI MENTIRE SPUDORATAMENTE PER "DIVERTIRTI" CON UNA....
PER QUESTO quando DICO migliorare , per me SIGNIFICA SAPERSELA GIOCARE.

ma tutto questo senza FREGARE E USARE TECNICHE CON nessuna.

com'è che non lo capisci? è così difficile?..boh

ho ribbadito più volte che il mio esempio portato all'esasperazione , era appunto un esempio. e tu e gli altri 2 vi siete fossilizzati su quel cavolo di esempio.

call ha afferrato al volo quello che intendevo dire. ovvero:



per quanto mi riguarda, non credo affatto che le donne siano così scontate, ma nemmeno che un rapporto con una ragazza si limiti al "se piaci, piaci", credo che sia un pò entrambe le cose, diciamo che esiste donna e donna.

Però credo che di base la saldezza di un rapporto o il feeling sia un mix di carattere, modus pensandi, valori che coincidono per entrambi. L'aspetto fisico o il comportamento un pò diverso dal nostro solito contano fino ad un certo punto: dipende dall'obiettivo di entrambi.


rilassati , non prenderla sul personale come se fosse una guerra.. non capisco perchè ti senti toccato in prima persona.

Veleno 28-01-2012 01:41 PM

post n.89

Luk4 28-01-2012 01:57 PM

post 93

orange 28-01-2012 02:04 PM

post 104 bis, comma 2

Veleno 28-01-2012 07:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Luk4 (Scrivi 330074)
post 93

dunque ci siamo detti tutto quello che andava detto.

Call 30-01-2012 12:51 AM

ok veleno: sullo "sfigato", devo darne atto, non sono stato molto attento. E quindi su ciò ti chiedo scusa.

Per il resto però temo di esserlo stato...vero? :)

Call 30-01-2012 12:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 330113)
dunque ci siamo detti tutto quello che andava detto.

amen.

Luk4 30-01-2012 12:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 330289)
ok veleno: sullo "sfigato", devo darne atto, non sono stato molto attento. E quindi su ciò ti chiedo scusa.

Per il resto però temo di esserlo stato...vero? :)

Non ammetterà mai di essere stato volgare fin dall'inizio. questo mi ha dato molto fastidio.
Se si fosse posto in maniera EDUCATA , le cose sarebbero andate diversamente.

Forse la civiltà è un optional dalle sue parti.

Veleno 30-01-2012 01:58 PM

Tu stesso mi insegni che "come tratti verrai trattato".
Dunque, piombando in questa discussione senza dimostrare umiltà, nè rispetto, snocciolando sentenze e giudicando persone, come ti aspettavi di venire accolto?

O ti sei scandalizzato perchè ho utilizzato il termine "stronzate"?

Perchè quelle che scrivi sono proprio stronzate, prendine atto e stammi bene.

Yashiro 30-01-2012 06:38 PM

Bene...direi che abbiamo finito.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013