Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito Protesta popolare civile legale - 20-10-2011, 05:56 PM

Protesta popolare civile legale


Visto che è un argomento che fa notizia,ne apro un topic dedicato.

Dunque,il problema per me non sono i poliziotti,io stesso volevo fare il poliziotto,ma non sono contro la democrazia.

E' ovvio che le persone che sbagliano sono dovunque,tra i poliziotti,tra i dottori,tra i professori,tra i giudici,tra il popolo,tra i comunisti ecc... tutti

I poliziotti sono pagati per opporsi a una folla che vuole passare zone non concesse per manifestare.
Loro non mangiano,e possono venire processati se ommettono il loro dovere.

Il problema,è che le folle di proposito cercano lo scontro con la polizia.
Spesso si tratta di gruppi politici che odiano i poliziotti.

Se la protesta popolare non fosse guidata da partiti specifici,io penso che ci parteciperebbero i poliziotti stessi,loro stessi si sono lamentati del governo.
Un ex generale dei carabbinieri si era lamentato del governo.

La verità è che secondo me le folle dovrebbero aggirare eludere la polizia e colpire direttamente le istituzioni senza danno,occupazioni di fabbriche,edifici pubblici,se compiute civilmente,
e senza arrecare danno sono potenti.

Se i posti occupati sono tanti,si puo' anche obbedire alla polizia che ti chiede di sgomberarne uno,tanto ce ne sono tanti altri,e appena usciti si va ad occuparne altri ancora.


Io penso e mi auguro che un giorno popolo e poliziotti protestino assieme.Per me viene presto,quando la gente intelligente che non vive nel microcosmo dei movimenti politici ma pensava alla famiglia,decidera' di muoversi,non ci sara' spazio per i movimenti politici specifici.


I poliziotti sono andati a prendersi le catenate sul torace,mi ricordo un poliziotto al g8 che non respirava,a sentirsi accusare di essere assassini,si sono trovati sotto armi biologiche (il pesce marcio si possono prendere gravi malattie)per trovarsi dei tagli alle entrate pure loro.
Per un g8 organizzato male,che la sinistra ha messo a genova e berlusconi per orgoglio li lo ha voluto tenere,se lo teneva su una portaerei,cosa gia' fatta,non succdeva niente.
Non penso vedano bene il governo.

Per la religione,argomento toccato con la parlantina del superuomo d'annunziano dal mio amico dottorconzo,il problema non è la religione di per se che io non ho scelto ma che rispetto chi la segue.
Ma di chi fa politica usando la religione come arma.
Cosa contro la liberta' di religione,che infatti molte persone di quelle stesse religioni criticano dissociandosene vedendovi una svalutazione delle loro rispettabili credenze.

Ultima Modifica di Gomez : 20-10-2011 06:00 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 20-10-2011, 08:04 PM


cmq tengo a precisare che non condivido quello specifico modo di parlare.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0