FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Noiaaaa (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/19039-noiaaaa.html)

Incursore MC 14-09-2011 09:55 PM

HAHAHHAHAH si si potrebbe essere! :D
Eraser carica la foto!!!! sbavvvv....

eraser 15-09-2011 01:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 308560)
...

se guardi sul mio profilo facebook (nicola galli) si vede la foto di quando era in gara ancora piena degli adesivi degli sponsor ;) (però considera che è un prototipo del 1989.....quando si correva la vera Parigi Dakar, e per gli anzianotti come me era un vero mito :o )

farò una foto del mezzo con YASHI sopra non appena calerà a valle !

Incursore MC 15-09-2011 09:43 AM

Nicola Galli ce ne sono un botto in facebook... :D
Mandami il link in mp! :p

eraser 15-09-2011 01:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 308599)
Nicola Galli ce ne sono un botto in facebook... :D
Mandami il link in mp! :p

https://www.facebook.com/media/photo...type=1&theater

;)

Veleno 15-09-2011 06:30 PM

Aspè...ho trovato la NOSTRA canzone:

Aleandro Baldi e Marco Guerzoni Soli al bar Sanremo 1996 - YouTube

:D :D :D

eraser 19-09-2011 01:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 308560)

oggi pomeriggio ho fatto alcune a foto a Yashiro in sella al prototipo... ;)

(e mentre faceva alcune "prove di tenuta dell'articolazione" in ambulatorio da me )

se glielo chiedi le pubblica di sicuro !

Incursore MC 19-09-2011 09:43 AM

Yashiroooo... le voglioooo!!!! :D

Yashiro 19-09-2011 12:58 PM

e poi non bisognerebbe smadonnare....

....Ieri sera mi sono riguardato le foto, fermandomi un attimo al ritorno le ho mostrate anche alla mia fidanzata, due minuti fa tolgo la memory card dal telefono per caricarle sul pc....E SONO SPARITE!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Ma porcaccia di quella straputt...!!!
E c'erano stamattina!!! Dove strac#@## sono finite?!?!?!? Maledetti telefoni, sono fortemente tentato di sparagli un caricatore contro... CHE NERVOSOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Avevo le foto della Super Bike e pure dell'applicazione dei kinesio in movimento...e son sparite! Il telefono divide le foto per mese di scatto, di settembre ne avrò metà di quelle che ho fatto. E LE ALTRE DOVE SE LE E' INFILATE!!!?!?!?!?

Ma vaff.....

Mi spiace eraser :( Ma guarda te che figura da cocones che mi tocca fare....

Incursore MC 19-09-2011 02:11 PM

Yashiro penitenza...
Prova a spegnere e poi riaccendere il telefono! vedrai che ricompaiono!!! anche a me succedeva con il Symbian...
Poi dipende dove la salvi, se nella memoria tel o nella SD... ma sicuramente ci sono le foto, se sono sparite dopo che hai attaccato il cavo del PC ti assicuro che sono salvate nella SD!
Fammi sapere! :p

Acid Angel 19-09-2011 04:27 PM

Gabry, confermo. A me lo faceva circa 2 volte al mese il Nokia N95 (che se non sbaglio ha Symbian)... vedeva solo 2 foto vecchie, che erano avevo importato dal Nokia 7610 e che non so dove fossero memorizzate, fatto sta che spariva tutto, poi toglievo la scheda SD, la infilavo di nuovo nella slot e tutto magicamente ricompariva. Addirittura il 7610 da un momento all'altro si è sputt@n@to e ho perso decine di foto, non le leggeva più. L'N95 invece non mi faceva aprire più un paio di foto, perché aprendole le replicava all'infinito contagiando anche la foto accanto, una roba delirante...

Veleno 19-09-2011 06:42 PM

Yashiro 19-09-2011 07:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Incursore MC (Scrivi 309195)
Yashiro penitenza...
Prova a spegnere e poi riaccendere il telefono! vedrai che ricompaiono!!! anche a me succedeva con il Symbian...

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 309213)
Gabry, confermo. A me lo faceva circa 2 volte al mese il Nokia N95 (che se non sbaglio ha Symbian)...

Sì ma voi non avete la sfiga che ho io! Spento e riacceso, tolto e rimesso la card.... sparite nel nulla.

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 309235)

'n par de palle, non sono tanto rincoglionito da cancellarle senza accorgermene... t'attaccherei 2 giorni per 'sta insinuazione! :p

zac 19-09-2011 07:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 309235)

yashiro è quello che guida o quello dietro?

Veleno 19-09-2011 08:01 PM

Yashiro guida: quello dietro è Gianlucane!!!

Porta pazienza Yashi: invece di arrabbiarti impara a convivere con le tue ridotte capacità mentali...

:D

Yashiro 19-09-2011 08:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 309254)
Yashiro guida: quello dietro è Gianlucane!!!

Porta pazienza Yashi: invece di arrabbiarti impara a convivere con le tue ridotte capacità mentali...

....ed ELEVATA potenza di fuoco..... ocio paduan.... :D

Incursore MC 19-09-2011 09:54 PM

HAHAHHAHAHAHHAHAHA... povero il nostro Ing. Yashiro :D
Bella l'accopiata yashi, gianlucane :D

Gianlu..... 19-09-2011 10:09 PM

quindi mi sarei sbarbato secondo te veleno?? illuso...:D

eraser 19-09-2011 10:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 309179)
....

Mi spiace eraser :(
....

No problem, Yashi, le rifacciamo la prossima volta.....

anzi, le rifacciamo con il prototipo in movimento ! ;)

piuttosto...............

come va la spalla ???

Veleno 20-09-2011 01:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 309278)
quindi mi sarei sbarbato secondo te veleno?? illuso...:D

Ah, no?
Se metto piede al raduno mi porto una roncola...

Acid Angel 20-09-2011 05:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 309390)
Ah, no?
Se metto piede al raduno mi porto una roncola...

Tranqui Vel, ne ho qui a casa... Tra attrezzi di hampagna e retaggi della macelleria, avoja a lame!!! :D Risparmia spazio in auto (sareste 4 con Icursore, Yashiro e Venus, 5 se viene tua moglie!!!) per cuscino e sacco a pelo! ;)

LiborioAsahi 20-09-2011 05:45 PM

Se viene veleno salto l'esame ma vengo anch io :cool:

Veleno 20-09-2011 06:45 PM

Vai a fare l'esame, fidati...:D

Yashiro 20-09-2011 06:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 309463)
Se viene veleno salto l'esame ma vengo anch io :cool:

Cazzo ci sono io! Non mi puoi mancare tu...almeno mandaci i gemboy se non vieni :D :D

LiborioAsahi 20-09-2011 06:58 PM

Ma perchè i gemboy in mia sostituzione?

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 309476)
Vai a fare l'esame, fidati...:D

No no, un avatar come te lo voglio veder dal vivo :D !

Acid Angel 20-09-2011 07:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 309480)

Ma perchè i gemboy in mia sostituzione?

No no, un avatar come te lo voglio veder dal vivo :D !

Ahahah! I Gemboy! Così tu, Vel, Yashi e Giancane impersonate i Fantastici 4 dell'omonima hanzone!!! :D

Libo... Vel fa' LA PREZIOSA...
:p

Yashiro 20-09-2011 07:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 309482)
Ahahah! I Gemboy! Così tu, Vel, Yashi e Giancane impersonate i Fantastici 4 dell'omonima hanzone!!! :D

Libo... Vel fa' LA PREZIOSA...
:p

E chi fa la DONNA INVISIBILE???? :D :D :D :D Veleno allora!!! :D Visto che...non si vede mai!

LiborioAsahi 20-09-2011 07:11 PM

La preziosa? è una donna?:eek: Mamma mia che cesso che deve essere :D:D:D
Io non so perchè me lo son sempre immaginato come Wolverine con la buzzetta , se mi dite che è una signorina...non vengo più :D

Acid Angel 20-09-2011 07:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 309484)
E chi fa la DONNA INVISIBILE???? :D :D :D :D Veleno allora!!! :D Visto che...non si vede mai!

E l'uomo invisibile lo creiamo per l'occasione e lo fa' Lorenzo, che è sparito dal forum da quando sta con me. E glielo rinfaccio ogni giorno :D

Ci sarà un collegamento? Voglio provare a iscrivermi in un forum di fotografia che frequenta, voglio vedere se si dilegua anche da lì... Giuro esiste, non è un essere mitologico del Pantheon dei mod!!!

Lorenzo 21-09-2011 08:04 PM

Yashiro 21-09-2011 08:05 PM

NON CI CREDO!! :eek: :D

Acid Angel 21-09-2011 10:49 PM

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Beh... in fondo però ve l'assicuro... è come un dito nell'occhio... non si vede ma si sente :D :D :D

Gianlu..... 22-09-2011 12:16 AM

ho fonti dirette che danno lorenzo in stato fisico pessimo, sovrappeso e deallenato.... come dissi un tempo, il "sistema coppia" non è idoneo all'essere umano.....:D:D:D

Acid Angel 22-09-2011 06:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 309716)
ho fonti dirette che danno lorenzo in stato fisico pessimo, sovrappeso e deallenato.... come dissi un tempo, il "sistema coppia" non è idoneo all'essere umano.....:D:D:D

Peccato che ci vediamo 2 gg a settimana e l'unico allenamento vero LO FA' CON ME, mentre dal lunedì al venerdì è abbandonato a se stesso e alla sua autogestione.
Insomma... quel poco di calorie che brucia lo brucia grazie alla sottoscritta :p

Tra l'altro io non ho mai smesso di andare in palestra, ci andavo anche con i crampi post colonscopia a luglio agosto.. Jan, come la mettiamo? :D

Cmq non è in stato pessimo, anzi... mi fa' ink@zz@re, magna come un disperato e proporzionalmente non inciccia... cioè inciccia ma poco... :mad:
Poi le tue fonti non sono corrette... da qui a essere sovrappeso ce ne corre... ha messo un po' di peso, ma non è che se uno prende 3, 4 kg automaticamente è sovrappeso, dipende da dove parti no?

Jan pensaci tu a pungolarlo, io ci provo a dirgli d palestreggiare ma 'un c'è verso!!! Non datemi la holpa a prioriiiiiiii

Bastardacci single impenitenti he non siete altro, parlate a vanvera tutti huanti!!! :D:D:D

Gianlu..... 22-09-2011 05:00 PM

il sistema a coppie non funziona per noi uomini, infatti, alle donne serve...:D:D:D :p:p

so bene che lore ha una genetica ottima, se fosse nella media con quello che mangia peserebbe 130kg di puro lardo.. ha ha ha invece se si mette in riga in 3 settimane gli escono gli addominali...

brava brava, fagli fare tanta "aerobica" che almeno lo tieni in forma e fa bene anche alla schiena

Acid Angel 22-09-2011 06:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 309832)
il sistema a coppie non funziona per noi uomini, infatti, alle donne serve...:D:D:D :p:p

so bene che lore ha una genetica ottima, se fosse nella media con quello che mangia peserebbe 130kg di puro lardo.. ha ha ha invece se si mette in riga in 3 settimane gli escono gli addominali...

brava brava, fagli fare tanta "aerobica" che almeno lo tieni in forma e fa bene anche alla schiena

Sicuramente il sistema coppia serve alle donne per innalzare notevolmente il loro livello generale di PH :D , ma ti dirò che c'è chi la pensa diversamente da te e nel sistema si trova bene... forse vittime di sortilegi... chissà... tutto può essere...

Eh già non mi parlare della genetica di QUELLO lì, che fagocita anche i tavolini, ma per la legge della compensazione inizia ad avere problemini intestinali (merito delle mie bamboline voodoo di superinvidiosa) e malesseri diffusi dopo le stramangiate di Khebab con patatine :eek:

Quanto all'aerobica, già, ultimamente infatti, diciamo circa da 6 mesi, la schiena pare sia sensibilmente migliorata. Non lo scrive nel diario, ma ha anche timidamente ripreso sulle spalle il bilanciere per fare di nuovo lo squat che lo ha reso celebre sui FU_lidi :D :D :D

Gianlu..... 22-09-2011 11:00 PM

non mi parlare del suo intestino... ne so qualcosa di quello che può emettere... ho avuto il dispiacere di testarlo nella mia palestrina...:D:D:D:D

ha ha ha

Acid Angel 22-09-2011 11:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 309911)
non mi parlare del suo intestino... ne so qualcosa di quello che può emettere... ho avuto il dispiacere di testarlo nella mia palestrina...:D:D:D:D

ha ha ha

Beh allora ti diho una hosa... si è stupito LUI del MIO... difficile che vinca un peto contest con me... aaaah ma quando le fa' quasi bruciatine, sono una favola!!! (Invece che EAU, AIR de toilette!!!) :)

LiborioAsahi 23-09-2011 12:03 PM

:cool:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29 AM.