![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#28)
|
|
|
jayamano BODHI builder
|
aggiungo una cosa che nessuno sa: prima che si dica che la mia è una posizione settaria e il ban sia stato dato a Alberto perchè io odio le armi, sappiate che ero iscritto al tiro a segno nazionale di Pistoia quando Alberto era alle elementari e quando ho sparato a fuoco la prima volta in vita mia la maggioranza degli utenti di FU era ancora nella vita precedente. Ai tempi in tiro rapido 5 colpi con la 357 magnum canna da 6 pollici alla sagoma bad guy a distanza di 15 metri , con revolver appoggiato al banco e mani lungo i fianchi, piazzavo in meno di 5 secondi (MENO DI 5 SECONDI, HO I TESTIMONI : Colazione pagata dopo il tiro a segno ) 4 colpi al cuore e uno in mezzo agli occhi. E una decina di anni fa al tiro a segno di empoli, con la mia Tanfoglio 9x21 force in polimero ( che ancora possiedo , 15 colpi nel caricatore, 1 in canna e TUTTA LA MANO STA CHIUSA ATTORNO ALL'IMPUGNATURA, non come in delle pistole bifilari che il pollice non vede il medio neanche con il cannocchiale ) ho messo a 25 metri sul bersaglio un cartoncino tolto dal lato stretto dela scatola da munizioni, per darvi un idea un accendino bic è più lungo del cartoncino , e al primo tiro il cartoncino non c'era più. Ero così appasionato della mia arma che mi bendavo e la smontavo e rimontavo così , cieco come un gattino appena nato, in manciate di secondi ( anche qui ho i testimoni) Altra sessione di tiro sempre li al tiro a segno finisco la sessione di tiro ( 25 metri) , un amico arriva e mi guarda il bersaglio, c'era un enorme buco di circa una 15 di cm attorno al centro e mi fa, quante scatole gli hai sparato? e io, solo una . chi va a sparare, sa cosa voglio dire con la frase qui sopra. per concludere, ho fatto il militare al Poligono di tiro di Foce Reno , dove ho visto ( e impugnato) cose che voi umani neanche potete immaginare.... ORA sono 8 anni che non vado a sparare, poichè se ho soldi da spendere preferisco spenderli in cose più nobili, ma giusto perchè non pensiate che non so cosa è un'arma. |
|
|
|