![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Pro-memoriaQuote:
![]() da oggi ho finalmente capito che, cacciatori a parte, tutta la marea di italiani che detiene armi per vari motivi con pda difesa privato, pda difesa guardia giurata, detenzione con nulla osta, pda sportivo, forze dell'ordine, magistrati, forze armate,ecc sono dei charles bronson o clint eastwood notturni ![]() ![]() ![]() "per fortuna" che in Italia la gente per bene comune( e non il crimine organizzato che le armi le prende dall'estero senza passare con il proprio pda dall'armeria ) sì uccide con coltelli, automobili, con mazze, bottigle,ecc.ecc. altrimenti sarebbe la fine ![]() ![]() ps: qualcuno saprebbe indicarmi dove si trova la catena di supermercati più vicina che vende armi da fuoco? mi servirebbe un M60 ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è meglio avere una vendita legale e controllata di armi con ammesse tasse di vario tipo legate alle armi (detenzione a vario titolo e vendita) perchè proprio dal pagamento di queste tasse si possono finanziare i controlli, ma come sempre l'italia i soldi per finanziare tali controlli li ha/li avrebbe ma spariscono per magia. si ricordi che la tassa non è un'imposta, ad essa deve essere corrisposta una controprestazione da parte dello stato. con il proibizionismo non si otterrebbe nulla perchè a guadagnarci sarebbe solo la mafia come attualmente sta facendo con le droghe. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|||
jayamano BODHI builder
|
![]() Quote:
Quote:
|
||
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
jayamano BODHI builder
|
![]() Quote:
ban di due giorni, ma che credi che ho l'anello al naso? da OGGI DUE consigli: 1 IGNORA con il pulsante apposito coloro che non sopporti ( me compreso se ti va) 2 NON , e ripeto NON mandarmi un altro PM con querule scuse perche il ban sarà DEFINITIVO, e ti ci vorrà Guru ( sempre che lui voglia) per tornare su FU: |
|
|
![]() |