Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-09-2011, 01:57 PM

Pro-memoria

Quote:
Fosse per me le armi le butterei al macero
come volevasi dimostrare chi ha aperto la discussione è il classico anti-armi che parla per proprie ideologie non conoscendo assolutamente nulla sull'argomento, non conoscendo minimamente nessuna legge in questione e mettendo su un'accozzaglia di proprie teorie senza nessun fondamento con l'unico intento di sostenere le sue teorie...(già visto su altri argomenti)

da oggi ho finalmente capito che, cacciatori a parte, tutta la marea di italiani che detiene armi per vari motivi con pda difesa privato, pda difesa guardia giurata, detenzione con nulla osta, pda sportivo, forze dell'ordine, magistrati, forze armate,ecc sono dei charles bronson o clint eastwood notturni

"per fortuna" che in Italia la gente per bene comune( e non il crimine organizzato che le armi le prende dall'estero senza passare con il proprio pda dall'armeria ) sì uccide con coltelli, automobili, con mazze, bottigle,ecc.ecc. altrimenti sarebbe la fine

ps: qualcuno saprebbe indicarmi dove si trova la catena di supermercati più vicina che vende armi da fuoco? mi servirebbe un M60

Ultima Modifica di Alberto86 : 02-09-2011 02:07 PM.
Vecchio
  (#2)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 02-09-2011, 02:34 PM

è meglio avere una vendita legale e controllata di armi con ammesse tasse di vario tipo legate alle armi (detenzione a vario titolo e vendita) perchè proprio dal pagamento di queste tasse si possono finanziare i controlli, ma come sempre l'italia i soldi per finanziare tali controlli li ha/li avrebbe ma spariscono per magia.

si ricordi che la tassa non è un'imposta, ad essa deve essere corrisposta una controprestazione da parte dello stato.

con il proibizionismo non si otterrebbe nulla perchè a guadagnarci sarebbe solo la mafia come attualmente sta facendo con le droghe.
Vecchio
  (#3)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 02-09-2011, 06:29 PM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
come volevasi dimostrare chi ha aperto la discussione è il classico anti-armi che parla per proprie ideologie non conoscendo assolutamente nulla sull'argomento, non conoscendo minimamente nessuna legge in questione e mettendo su un'accozzaglia di proprie teorie senza nessun fondamento con l'unico intento di sostenere le sue teorie...(già visto su altri argomenti)
questa parte sopra non c'entra nulla con il post, è semplicemente una critica alle posizioni di un altro utente, cosa che forse è voluta a causa di pregressi fatti, e che potrebbe scatenare flame , per questo hai diritto a un infrazione, e chi sono io per toglierti un diritto???

Quote:
da oggi ho finalmente capito che, cacciatori a parte, tutta la marea di italiani che detiene armi per vari motivi con pda difesa privato, pda difesa guardia giurata, detenzione con nulla osta, pda sportivo, forze dell'ordine, magistrati, forze armate,ecc sono dei charles bronson o clint eastwood notturni

"per fortuna" che in Italia la gente per bene comune( e non il crimine organizzato che le armi le prende dall'estero senza passare con il proprio pda dall'armeria ) sì uccide con coltelli, automobili, con mazze, bottigle,ecc.ecc. altrimenti sarebbe la fine

ps: qualcuno saprebbe indicarmi dove si trova la catena di supermercati più vicina che vende armi da fuoco? mi servirebbe un M60
Vecchio
  (#4)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-09-2011, 07:26 PM

Quote:
Originariamente inviato da ebbubba Visualizza Messaggio
questa parte sopra non c'entra nulla con il post, è semplicemente una critica alle posizioni di un altro utente, cosa che forse è voluta a causa di pregressi fatti, e che potrebbe scatenare flame , per questo hai diritto a un infrazione, e chi sono io per toglierti un diritto???
non avevo nessun secondo fine credimi!!..mi dispiace se è sembrato fosse flame ma mi riferivo al post precedente dove suggerivo a Yashiro(dato che è un appasionato di armi come me) di non sostenere certe posizioni che io riconosco subito in generale come "ideologie pre-concettuali anti-armi" (e infatti ho avuto la conferma poco dopo e comunque non era mica un'offesa contro l'utente)...mi scuso invece se ho fatto riferimenti a precedenti discussioni...
Vecchio
  (#5)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 02-09-2011, 08:06 PM

Quote:
non avevo nessun secondo fine credimi!!..mi dispiace se è sembrato fosse flame ma mi riferivo al post precedente dove suggerivo a Yashiro(dato che è un appasionato di armi come me) di non sostenere certe posizioni che io riconosco subito in generale come "ideologie pre-concettuali anti-armi" (e infatti ho avuto la conferma poco dopo e comunque non era mica un'offesa contro l'utente)...mi scuso invece se ho fatto riferimenti a precedenti discussioni...
ma certo, e domani il sole sorge a ovest...
ban di due giorni, ma che credi che ho l'anello al naso?
da OGGI DUE consigli:
1
IGNORA con il pulsante apposito coloro che non sopporti ( me compreso se ti va)
2
NON , e ripeto NON mandarmi un altro PM con querule scuse perche il ban sarà DEFINITIVO, e ti ci vorrà Guru ( sempre che lui voglia) per tornare su FU:

Ultima Modifica di ebbubba : 02-09-2011 08:13 PM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione