![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
maledetta modaQuote:
vestirsi di marca ostendando è ridicolo... ma ad esempio se prendi le sneakers di d&g....ovvio che le ostenti,stessa cosa per le magliette della lacoste,o di qualsiasi altra buona marca.. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
a m che piacciono le cose un po strane,mi piace tantissimo il negozio Imperial... i jeans sono sempre stati un problema di chiunque.... figuriamoci negli anni 70/80 quando erano strettissimi sulle cosce e andavano giù a zampa sulle caviglie ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() Ma tutto sta al saper abbinare e al non fare accozzaglia soprattutto di indumenti troppo immediatamente riconoscibili. Poi io sono dell'idea (e vale sia per i maschi che per le femmine) che la scala del ridicolo in due persone vestite anche allo stesso modo dipenda dall'atteggiamento (la grazia è innata), dal tipo di fisico (ok l'accettazione, ma una ragazza con le cosce come due prosciutti è il caso che eviti leggings rossi o bianchi o decolleté allacciati alla caviglia tipo spago che stringe il budello della salsiccia) e dagli accessori. Per una donna aggiungo il trucco. Esempio: 2 ragazzi anche fisicamente identici, vestiti firmati anche "pesantemente", però uno carica il suo outfit con bracciali, mega orologio e magari il borsettino ultima moda. Sicuramente risulterà più barocco dell'altro senza accessori, che riconosce che il suo abbigliamento è già appariscente di per sé. Lo stesso esempio si potrebbe fare di due donne, semplificando anche loro con la stessa corporatura, in mini, stivali e camicetta. Una però è quasi struccata e con calze color nudo, con un filo di perle al collo. L'altra invece ha collana Simona_Ventura_style, calze a rete NERE e pesante trucco in viso. Quale delle due è più ridicola? E questo indipendentemente dalla griffe o dal fisico, come vedete ho minimizzato le variabili. Io spezzo sempre una lancia a mio favore ( ) dicendomi fortunata a non avere molto seno, perché con shorts, vestitini molto corti, minigonne e stivali con tacco con la scollatura generosa magari risulterei troppo appariscente... dovrei scegliere tra le due per sentirmi sufficientemente sobria. |
|
|
|
|