Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-04-2011, 06:06 PM

maledetta moda

Non ricordo scene in cui superman vomita...dovrò cercarle per vedere che pettinatura ha

Comunque arriva l'estate...da con sti bermuda a sfoggiare i polpacci!!!

Ah, scusate, dimenticavo che sono la kriptonite del forum
Vecchio
  (#2)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-04-2011, 08:44 PM

ne presi un paio pure io a suo tempo 2 taglie sopra la mia normale....

rotolarsi per 2 ore per infilarseli e soffrire come una gallina prima di essere strozzata per il resto del tempo???

l'unica cosa buona è che tengono caldo, messi una volta stop.

io non ho per nulla le gambe grosse.
Vecchio
  (#3)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-04-2011, 08:58 PM

a me invece vanno larghi in vita e normalissimi sulle cosce(che fortuna)...

anche io tempo fà avevo preso i cheap monday...strettissimi sulle cosce....ora solo a pensarci
già su di me che non ho le cosce enormi danno un impressione assurda,mi immagino ad uno con le cosce grosse..oh my god

ora indosso solo quelle tute fatte a pantalone...bellissime...ma costicchiano

killbill vai in quei negozi specie zara,h&m..trovi jeans normali,anche un po larghi che costano 30 euro e vanno di moda
Vecchio
  (#4)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 04-04-2011, 09:13 PM

Bravo david, se vuoi vestirti decente da Zara trovi prezzi buoni e comunque abiti ottimi...
Vecchio
  (#5)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-04-2011, 05:08 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
ma li hai visti tutti quelli che ci vanno in giro? fisicamente mi paiono dei bruchi (tipo il brucaliffo), ricurvi, smagriti, con la pancetta. Allstar, jeans modello budello del salame, tshirt taglia feto, gilettino smanicato da cameriere, occhiali alla clark kent e ciuffo alla elvis presley dopo aver vomitato.
Hipsters !

Negli States e' la moda del momento (o forse lo era, una volta che finisci sui quotidiani non sei gia' piu' l'ultima moda). Li chiamano hipsters, termine che una volta, da queste parti, indicava i pantaloni a vita bassa, ma dall'altra parte dell'Oceano serve ad individuare giovani metropolitani con la struttura fisica descritta da Liborio in maniera cosi' efficace.

Buona giornata.
Vecchio
  (#6)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 04-04-2011, 11:44 PM

che ci facevi a zena principe??

la moda non è solo quel tipo di jeans! e cmq, chi se ne frega

a me non son mai piaciuti, io li porto comodi in coscia e che si stringono sul fondo anche perchè altrimenti stringerebbero solo in coscia rimanendo larghi in vita.... se hai un minimo di muscoli con quei modelli stai da schifo
Vecchio
  (#7)
FIPL Moderator

Predefinito 04-04-2011, 11:46 PM

ma, zara mi sa di negozio che vende roba Forzatamente alla moda, a poco prezzo non avendo marca....
qualcosa di buono ci trovi ma se ti vesti tutto zara si nota e finisci sul ridicolo IMHO
Vecchio
  (#8)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-04-2011, 11:57 PM

Gianlu ma come si veste gente enorme tipo i powerlifters? dove trovano i vestiti che gli entrino? su misura come certi bbers?
Vecchio
  (#9)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 05-04-2011, 12:39 AM

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
ma, zara mi sa di negozio che vende roba Forzatamente alla moda, a poco prezzo non avendo marca....
qualcosa di buono ci trovi ma se ti vesti tutto zara si nota e finisci sul ridicolo IMHO
Ti sa male...a mio parere ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e credo anche di marchio, e il punto per me è chi si veste firmato da testa a piedi mi par ridicolo a prescindere dalle marche, tant'è che appena passa uno partono i commenti su quante manrche indossa...

Poi considerando il mio caso specifico, andrei in giro anche nudo, ma fa un pò freschino...
Vecchio
  (#10)
FIPL Moderator

Predefinito 06-04-2011, 12:53 AM

Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
Ti sa male...a mio parere ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e credo anche di marchio, e il punto per me è chi si veste firmato da testa a piedi mi par ridicolo a prescindere dalle marche, tant'è che appena passa uno partono i commenti su quante manrche indossa...

Poi considerando il mio caso specifico, andrei in giro anche nudo, ma fa un pò freschino...
zara non vende capi firmati... sono tutti marca "zara"

cmq io intendevo che se indossi qualche pezzo zara è ok e trovi roba carina a poco... ma se vesti tutto zara non è il massimo...

vestire di marca ostendando sei ridicolo a prescindere verissimo
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 06-04-2011, 11:34 AM

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
zara non vende capi firmati... sono tutti marca "zara"

cmq io intendevo che se indossi qualche pezzo zara è ok e trovi roba carina a poco... ma se vesti tutto zara non è il massimo...

vestire di marca ostendando sei ridicolo a prescindere verissimo

vestirsi di marca ostendando è ridicolo...

ma ad esempio se prendi le sneakers di d&g....ovvio che le ostenti,stessa cosa per le magliette della lacoste,o di qualsiasi altra buona marca..
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 06-04-2011, 11:36 AM

a m che piacciono le cose un po strane,mi piace tantissimo il negozio Imperial...

i jeans sono sempre stati un problema di chiunque....
figuriamoci negli anni 70/80 quando erano strettissimi sulle cosce e andavano giù a zampa sulle caviglie
Vecchio
  (#13)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-04-2011, 05:20 PM

Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
vestirsi di marca ostendando è ridicolo...

ma ad esempio se prendi le sneakers di d&g....ovvio che le ostenti,stessa cosa per le magliette della lacoste,o di qualsiasi altra buona marca..
Beh, certamente è vero che se si indossa un logo allora quello è visibile, così come certe fantasie o fatture di scarpe o abiti. Però c'è sempre i buon gusto; se io vado a giro con le sneakers D&G, i pantaloni AngelDevil con il logo sul sedere, la polo Ralph Laurent con l'omino ricamato che gioca a polo a grandezza naturale sul petto, la berretta CK, la collanona gangsta (non saprei di quale altra marca), allora forse un pochinino ostento

Ma tutto sta al saper abbinare e al non fare accozzaglia soprattutto di indumenti troppo immediatamente riconoscibili.

Poi io sono dell'idea (e vale sia per i maschi che per le femmine) che la scala del ridicolo in due persone vestite anche allo stesso modo dipenda dall'atteggiamento (la grazia è innata), dal tipo di fisico (ok l'accettazione, ma una ragazza con le cosce come due prosciutti è il caso che eviti leggings rossi o bianchi o decolleté allacciati alla caviglia tipo spago che stringe il budello della salsiccia) e dagli accessori. Per una donna aggiungo il trucco.

Esempio:
2 ragazzi anche fisicamente identici, vestiti firmati anche "pesantemente", però uno carica il suo outfit con bracciali, mega orologio e magari il borsettino ultima moda. Sicuramente risulterà più barocco dell'altro senza accessori, che riconosce che il suo abbigliamento è già appariscente di per sé.

Lo stesso esempio si potrebbe fare di due donne, semplificando anche loro con la stessa corporatura, in mini, stivali e camicetta. Una però è quasi struccata e con calze color nudo, con un filo di perle al collo.
L'altra invece ha collana Simona_Ventura_style, calze a rete NERE e pesante trucco in viso. Quale delle due è più ridicola?
E questo indipendentemente dalla griffe o dal fisico, come vedete ho minimizzato le variabili.

Io spezzo sempre una lancia a mio favore () dicendomi fortunata a non avere molto seno, perché con shorts, vestitini molto corti, minigonne e stivali con tacco con la scollatura generosa magari risulterei troppo appariscente... dovrei scegliere tra le due per sentirmi sufficientemente sobria.
Vecchio
  (#14)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-04-2011, 12:01 AM

ma la roba da zara ed h&m ultimamente è brutta uguale e calza stretta lo stesso
anche io ho lo stesso problema con i vestiti
secondo me si fanno confezionare i vestiti in cina dove sono tutti piccoli
non è possibile che io ormai devo comprare per sopra come magliette e maglioni minimo xl se non xxl
se stavamo in america era tutta un'altra storia

chi ha le misure fuori standard cioè fisico asciutto senza muscoli come diceva liborio è fregato
io purtroppo ho problemi anche per le scarpe essendo alto
poi le misure tipo xl o peggio ancora xxl sono sempre poche come quantità nei negozi
Vecchio
  (#15)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-04-2011, 12:05 AM

Ma farebbero prima a chiedere se c'è qualcuno soddisfatto delle taglie attuali! perché sembra siano tutti scontenti.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione