![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Persone davvero povere di cervello....Oggi ho avuto una esperienza davvero strana, la quale mi ha turbato e non poco... Ieri un ragazzo mi ha aggiunto su facebook, oggi spinto dalla curiosità di capire chi fosse e per quale motivo m'avesse aggiunto (lavoro molto con facebook per il mio ente), ho aperto la chat; la conversazione è iniziata cordialmente anche lui fa il personal trainer e l'istruttore di palestra abbiamo parlato del giro d'affari delle rispettive città (lui è di bologna) , dopo un pò è sbottato così : "ti faccio la domanda diretta senza tanti giri: hai qualche contatto a Roma per la pozione magica Winstrol? O qualche sito sicuro a me hanno consigliato B.........( non lo scrivo per un fatto di regolamento e perchè la sola idea che qualcuno del forum possa andare a vedere anche solo per curiosità mi fa girare le palle)". La mia risposta è stata perentoria gli ho detto che disprezzo e ripudio chi fa uso di steroidi o più in generale si dopaa fini sportivi e ancora di più chi lo fa a fini estetici; ho espresso il mio sdegno per lui che lavora come personal ed istruttore di palestra perchè tratta e consiglia queste sostanze... detto questo l'ho segnalato, perchè lo reputo pure poco intelligente a scrivere determinate cose su facebook e ancor più a parlarne con qualcuno che conosce via chat da 5 minuti. ![]() La questione è esiste davvero certa gente ho solo un termine per definirmi in questo momento SCHIFATO |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|