Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 01-04-2011, 03:28 PM


In teoria morfotipo e livelli "alti" di estrogeni.
Metto le virgolette perchè comunque le risposte agli effetti ormonali sono molto soggettive, e si intrecciano a molti altri fattori.
In più mettici che i laboratori (ovvero la medicina) considerano fuori norma solo dei valori effettivamente patologici, che ovviamente darebbero problemi ben maggiori della mancata separazione dei fasci del quadricipite...

Quindi se fai gli esami al 99% per cento non risulta niente di anomalo, ma magari per il tuo organismo quel livello è già sufficiente a indurre l'accumulo dell'adipe con una disposizione di tipo ginoide.

Per fare un parallelo, nelle donne (come negli uomini) pelle grassa e acne sono legati all'effetto degli androgeni, ma solo una minima parte delle donne con questi problemi hanno valori di testosterone superiori ai valori normali femminili: sono solo più sensibili a livello della cute agli effetti degli ormoni maschili (lo so perchè è quello che mi aveva detto il gine a suo tempo...)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 02-04-2011, 04:27 PM


alti livelli di estrogeni nell'uomo non c'entra nulla dato che a meno di interferenza esogena nell'uomo cio' non puoì avvenire, e comunque non è cosi semplicistica la cosa...
Semmai è una CARENZA nell'uomo di androgeni, sopratutto androstenedione. testosterone e diidrotessterone(quest'ultimo il piu' importante androgeno) che nell'uomo possono portare ad un "sopravvento" di altri ormoni tra cui gli estrogeni (estradiolo ed estrone in primis)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-04-2011, 05:24 PM


e per migliorare la situazione?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 02-04-2011, 06:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
Mick io sarei tale e quale a te...anche al 10-12% di bf non avevo alcuna separazione delle gambe e mi son chiesto perchè...considera che metto tutto in gambe e culo con pancia praticamente piatta!!

Mi son sempre chiesto da cosa sia dovuto, ok il morfotipo, ma c'è dell'altro?
tu se non sbaglio una volta mi dicesti che hai usato/usi antidepressivi? purtroppo nell'uomo gli antidepressivi e i neurolettici( sopratutto molecole vecchie) fanno danni grossi sopratutto se usati per lungo periodo.

Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
e per migliorare la situazione?
intendi nel caso di Mick?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 02-04-2011, 06:49 PM


no intendo in generale...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 03-04-2011, 12:32 AM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
tu se non sbaglio una volta mi dicesti che hai usato/usi antidepressivi? purtroppo nell'uomo gli antidepressivi e i neurolettici( sopratutto molecole vecchie) fanno danni grossi sopratutto se usati per lungo periodo.

Si per ora ne faccio usao ma di un solo medicinale, Risperdal, per iniezione una volta ogni 5 settimane, va avanti così da 6 mesetti ormai...

Ma il "problema" del grasso nei glutei e gambe me lo porto da molto prima, praticamente l'ho sempre avuto; anche se è possibile che con l'assunzione di risperdal la cosa sia peggiorata, ma tra scegliere per salute mentale e la disposizione degli adipociti, scelgo la prima...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 03-04-2011, 03:29 AM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
no intendo in generale...
a meno di patologie endocrine, il segreto(NATURAL) è tenere alto i livelli di androgeni ad esempio evitando inquinanti xenoestrogenici che interferiscono coi recettori degli estrogeni, non prendendo farmaci che aumentano l'espressione dell'aromatase e/o che abbiano un antagonizzazione sugli androgeni e/o che sconquassano il sistema endocrino, evitare di entrare in "sovrallenamento" attuando tutte le strategie che lo eliminino, evitare di accumulare troppo stress, assumere magari integratori naturali(non farmaci) che migliorano l'espressione dell'aromatase e ottimizzino la produzione di testosterone, ecc.

Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
Si per ora ne faccio usao ma di un solo medicinale, Risperdal, per iniezione una volta ogni 5 settimane, va avanti così da 6 mesetti ormai...

Ma il "problema" del grasso nei glutei e gambe me lo porto da molto prima, praticamente l'ho sempre avuto; anche se è possibile che con l'assunzione di risperdal la cosa sia peggiorata, ma tra scegliere per salute mentale e la disposizione degli adipociti, scelgo la prima...

dipende che farmaci usavi anche prima..il risperidione come tutti i neurolettici sono abbastanza devastanti purtroppo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0