ma perché il mio computer mi da sempre problemi
Possibile che il mio pc faccia tutto per conto suo....si riavvia da solo, mentre gioco a qualcosa salta,quando apro un'immagine me la salva in automatico insomma sembra che si ribelli.....tra un pò lo cambio anche a voi girano le scatole quando il pc inizia a fare il "ribelle"
|
Il mio è educato non si permette.:D
Hai qualche anti-virus, mai provato ad usarlo? |
Quote:
|
e si quando ti trovi in queste situazioni formatta tutto e via;), è una rottura perchè poi ti tocca istallare nuovamente tutto, però almeno eviti di buttare il computer, se poi è vecchiotto e vuoi toglierlo di mezzo esiste anche un'altra soluzione..................................... gettarlo dalla finestra:D:D:D:D
|
Quote:
|
No Linux???
ancora Winzozz??? ahiahhaihaiahaihaihaiaiai... |
e che dire del mio acer nuovo nuovissimo acquistato meno di un mese fa?
scrivo e il cursore va per i fatti suoi, ma sul rigo superiore, scende sotto improvvisamente!!!! mahhhh!!!!! in assistenza non si spiegano il perchè!!!! |
Fatti un Mac. Io ce l'ho da febbraio scorso, mi è pure caduto una volta... MAI un problema.
maimaimaimai ;) |
ma sono l'unico che utilizzando il dos a windows 7 non ha mai avuto un problema? XD
certo una volta mi si è impallata la tastiera ma perchè usavo una versione di xp pirata... |
Di winzozz ho sempre detto peste e corna ma non mi lamento, alla fin fine non l'ho mai pagato :D
L'XP non era male, ho cambiato pc e mi han dato il 7 e mio malgrado devo ammettere che sembra un buon prodotto... Lion se si impalla di colpo specie coi giochi o applicazioni pesanti potrebbe anche essere un problema di surriscaldamento; hai mai guardato dal bios o con qualche programmino (tipo SpeedFan, gratis) le temperature interne del pc? |
Alla fine mai avuto problemi con winzozz.
Basta non doverci fare nulla :D |
format c
|
Prova il formattone.. prima proverei con antivirus e cose simili a dare na ripulita. poi può essere anche un problema hardware.. se si riavvia di botto possono essere cpu, ram o alimentatore.. se è un problema solo software senza spese solo con un po'di tempo risolvi
|
una bella scansione con hi jack this non ci starebbe male
|
sè si è capaci di usare il pc correttamente anche xp non da problemi ;)
gli unici problemi avuti con xp o vista sono dovuti ai programmi pirati.... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04 PM. |