FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   ma perché il mio computer mi da sempre problemi (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/16564-ma-perche-il-mio-computer-mi-da-sempre-problemi.html)

lion 25-01-2011 09:15 PM

ma perché il mio computer mi da sempre problemi
 
Possibile che il mio pc faccia tutto per conto suo....si riavvia da solo, mentre gioco a qualcosa salta,quando apro un'immagine me la salva in automatico insomma sembra che si ribelli.....tra un pò lo cambio anche a voi girano le scatole quando il pc inizia a fare il "ribelle"

orange 25-01-2011 09:17 PM

Il mio è educato non si permette.:D

Hai qualche anti-virus, mai provato ad usarlo?

albynumber01 25-01-2011 10:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da lion (Scrivi 254291)
Possibile che il mio pc faccia tutto per conto suo....si riavvia da solo, mentre gioco a qualcosa salta,quando apro un'immagine me la salva in automatico insomma sembra che si ribelli.....tra un pò lo cambio anche a voi girano le scatole quando il pc inizia a fare il "ribelle"

quando i computer iniziano a fare così è inutile perdere tempo a cercare la soluzione a ogni problema..sarebbe uno spreco di tempo immane e non hai neppure la certezza che risolvi tutto..e sei al punto di partenza..in queste situazioni di solito..formattare :D

Shade 25-01-2011 10:54 PM

e si quando ti trovi in queste situazioni formatta tutto e via;), è una rottura perchè poi ti tocca istallare nuovamente tutto, però almeno eviti di buttare il computer, se poi è vecchiotto e vuoi toglierlo di mezzo esiste anche un'altra soluzione..................................... gettarlo dalla finestra:D:D:D:D

novellino 25-01-2011 10:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 254334)
e si quando ti trovi in queste situazioni formatta tutto e via;), è una rottura perchè poi ti tocca istallare nuovamente tutto, però almeno eviti di buttare il computer, se poi è vecchiotto e vuoi toglierlo di mezzo esiste anche un'altra soluzione..................................... gettarlo dalla finestra:D:D:D:D

Evviva l'ecologia :D:D:D:D:D:D

Veleno 25-01-2011 10:57 PM

No Linux???

ancora Winzozz???

ahiahhaihaiahaihaihaiaiai...

dreemteem 25-01-2011 11:35 PM

e che dire del mio acer nuovo nuovissimo acquistato meno di un mese fa?
scrivo e il cursore va per i fatti suoi, ma sul rigo superiore, scende sotto improvvisamente!!!!
mahhhh!!!!!
in assistenza non si spiegano il perchè!!!!

Acid Angel 26-01-2011 12:16 AM

Fatti un Mac. Io ce l'ho da febbraio scorso, mi è pure caduto una volta... MAI un problema.
maimaimaimai
;)

killbill 26-01-2011 12:22 AM

ma sono l'unico che utilizzando il dos a windows 7 non ha mai avuto un problema? XD
certo una volta mi si è impallata la tastiera ma perchè usavo una versione di xp pirata...

Yashiro 26-01-2011 12:27 AM

Di winzozz ho sempre detto peste e corna ma non mi lamento, alla fin fine non l'ho mai pagato :D
L'XP non era male, ho cambiato pc e mi han dato il 7 e mio malgrado devo ammettere che sembra un buon prodotto...
Lion se si impalla di colpo specie coi giochi o applicazioni pesanti potrebbe anche essere un problema di surriscaldamento; hai mai guardato dal bios o con qualche programmino (tipo SpeedFan, gratis) le temperature interne del pc?

LiborioAsahi 26-01-2011 09:37 AM

Alla fine mai avuto problemi con winzozz.
Basta non doverci fare nulla :D

shevuzzo 26-01-2011 10:17 AM

format c

Trokji 26-01-2011 12:01 PM

Prova il formattone.. prima proverei con antivirus e cose simili a dare na ripulita. poi può essere anche un problema hardware.. se si riavvia di botto possono essere cpu, ram o alimentatore.. se è un problema solo software senza spese solo con un po'di tempo risolvi

shevuzzo 26-01-2011 12:04 PM

una bella scansione con hi jack this non ci starebbe male

killbill 26-01-2011 12:54 PM

sè si è capaci di usare il pc correttamente anche xp non da problemi ;)
gli unici problemi avuti con xp o vista sono dovuti ai programmi pirati....


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013