FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   hai le gambe grosse! sei sproporzionato! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/16122-hai-le-gambe-grosse-sei-sproporzionato.html)

Yashiro 10-12-2010 06:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 244348)
@ot: e lo so v'ho dato buca Z_Z però solo perchè ora sono pieno d'impegni sto per diventare parà :p

EDIT: avevo letto papà! Ahahah invece era parà :p
Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 244460)
mah...

Capisco gli studi, mi sarei stupito del contrario. Ma spesso la pratica empirica nel bodybuilding ha confutato la teoria fisiologica. Ora magari ho citato il gH a sproposito, ma anche certi culturisti del passato dicevano che per avere grandi braccia bisognava darci dentro nello squat, riassunto brutalmente. Quindi magari c'è davvero uno stimolo di qualche genere, non ancora identificato scientificamente ma comunque efficace e correlato all'allenamento.

Niko 11-12-2010 12:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 244491)
EDIT: avevo letto papà! Ahahah invece era parà :p

Capisco gli studi, mi sarei stupito del contrario. Ma spesso la pratica empirica nel bodybuilding ha confutato la teoria fisiologica. Ora magari ho citato il gH a sproposito, ma anche certi culturisti del passato dicevano che per avere grandi braccia bisognava darci dentro nello squat, riassunto brutalmente. Quindi magari c'è davvero uno stimolo di qualche genere, non ancora identificato scientificamente ma comunque efficace e correlato all'allenamento.

Niente vero :D
Io sono il caso opposto...braccia che crescono facendo pochissimo e gambe he fanno sputare sangue per pochi o nulli risultati....oppure altra ipotesi è che ho le braccia grosse perché ci do dentro con le gambe, però queste ultime si dimenticano di crescere ( e crescono solo le braccia) :D

Scherzo eh...ognuno di noi ha per genetica gruppi muscolari predisposti alla crescita e altri più ostici...c'è poco da fare :(

Niko 11-12-2010 12:02 AM

Nettun, fregatene di quello che dicono...molto spesso parlano per invidia...l'importante è che sia soddisfatto tu di come sei ;)

Acid Angel 11-12-2010 12:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 244451)
Miglior intervento che leggo in questa sezione da parecchio tempo.
Parole da imparare a memoria.

Chapeau !

Grazie... ehm... sarà perché lo vivo quotidianamente sulla mia pelle... mi ripeto che non devo... ma intanto... mi specchio nell'idea che gli altri si fanno di me, o peggio, mi adeguo all'idea che credo gli altri abbiano di me.
Cmq... grazie Principe... non sono abituata ai complimenti di questo tipo...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59 AM.