FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   hai le gambe grosse! sei sproporzionato! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/16122-hai-le-gambe-grosse-sei-sproporzionato.html)

Nettun 09-12-2010 06:28 PM

hai le gambe grosse! sei sproporzionato!
 
oggi normale giorno di scuola mi sento ripetere questa frase o dire che ho le gambe muscolose piu di 5 volte.... della serie '' rage is in the air''


adesso mi incazzo

è possibile che in massa non mi cresca niente che le mie gambe idiote del cacchio?!?! che crescono cosi tanto da farsi notare dalla simpatica gente che conosco che non fa altro che mettere in evidenza quel quadricipite idiota che sembra gonfiato di synthol per quanto fuoriesce dal jeans quadricipite che odio

è possibile che nonostante i miei sforzi mi crescono solo le gambe?!!?

il petto? mai
le braccia? MAI

grrrrrrrrrr che rabbia!!!! :mad::mad::mad::mad:

fossero grosse per la ciccia no sono grosse muscolarmente cosi tanto che non riesco neanche a prendere con le dita un pezzo di pelle per quanto è soda la gamba >_________< ma che cazzzzz!!!!!!!!!! mi incazzo!!!!!

è mai possibile che tutti questisti kg che ho preso si siano infilati tutti sulle gambe?!?!?!


e per dirla tutta i miei jeans non mi entrano più!!! l'unico paio rimasto che mi entrava Z_Z dannazione!!!!

Trokji 09-12-2010 06:42 PM

I jeans comprali nuovi.. o se è un problema tanto grosso avere delle gambe decenti.. smetti di allenarle.. tranquillo che si sgonfieranno in pochi mesi :o

ebbubba 09-12-2010 06:52 PM

chi ha pane non ha denti.... ;) :)

Call 09-12-2010 06:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 244209)
chi ha pane non ha denti.... ;) :)


...chi ha denti non ha pane! :rolleyes:

LiborioAsahi 09-12-2010 07:06 PM

Diventerai Olivia con un maledetto culone :D

orange 09-12-2010 07:12 PM

Non metto in dubbio che cresci bene con le gambe e meno sopra, è normale avere zone più forti e altre meno.
Ma sei sicuro che i commenti siano fondati?
Tieni conto che il 90% dei ragazzi ha gli stecchi, solo il 10 ha delle gambe, con coscie, polpacci e forme distinguibili da un manico di scopa.
Forse sei sproporzionato se paragonato a dei fenicotteri:)

matalo 09-12-2010 09:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 244209)
chi ha pane non ha denti.... ;) :)

Ebbu pagheremo tutti per avere i tuoi polpacci:D

LiborioAsahi 09-12-2010 10:01 PM

I polpacci di ebbu, chi è stato al raduno se li sognerà di notte per sempre :eek::D

Scleb 09-12-2010 10:16 PM

ti invidio, vorrei gambe enormi io.

Trokji 09-12-2010 10:17 PM

è vero.. 42 di polpacci mi pare..:confused::eek:

Nettun 09-12-2010 11:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 244215)
Non metto in dubbio che cresci bene con le gambe e meno sopra, è normale avere zone più forti e altre meno.
Ma sei sicuro che i commenti siano fondati?
Tieni conto che il 90% dei ragazzi ha gli stecchi, solo il 10 ha delle gambe, con coscie, polpacci e forme distinguibili da un manico di scopa.
Forse sei sproporzionato se paragonato a dei fenicotteri:)



il fatto è che vengo paragonato ai modelli con i manici de scopa e questo mi fa incazzare a bestia :D perchè il mio scopo non è diventare un modello :mad::mad:

Shade 09-12-2010 11:04 PM

ecco dopo la notizia dei polpaccioni di ebbubba posso ritirarmi:D:D:D:D

Nettun 09-12-2010 11:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 244213)
Diventerai Olivia con un maledetto culone :D



Olivia? e chi è T_T :(

kentar 09-12-2010 11:15 PM

il modo per far pesare la bilancia dalla tua parte è semplice, gioca con i tuoi compagni a prendersi a calci in culo :D tanto alla tua età tutti i giochi di questo tipo solo leciti :D quando toccherà a te e li solleverai da terra con un bel calcio in culo di quello con effetto surround smetteranno di prenderti per il culo :D:D

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 244200)
oggi normale giorno di scuola mi sento ripetere questa frase o dire che ho le gambe muscolose piu di 5 volte.... della serie '' rage is in the air''


adesso mi incazzo

è possibile che in massa non mi cresca niente che le mie gambe idiote del cacchio?!?! che crescono cosi tanto da farsi notare dalla simpatica gente che conosco che non fa altro che mettere in evidenza quel quadricipite idiota che sembra gonfiato di synthol per quanto fuoriesce dal jeans quadricipite che odio

è possibile che nonostante i miei sforzi mi crescono solo le gambe?!!?

il petto? mai
le braccia? MAI

grrrrrrrrrr che rabbia!!!! :mad::mad::mad::mad:

fossero grosse per la ciccia no sono grosse muscolarmente cosi tanto che non riesco neanche a prendere con le dita un pezzo di pelle per quanto è soda la gamba >_________< ma che cazzzzz!!!!!!!!!! mi incazzo!!!!!

è mai possibile che tutti questisti kg che ho preso si siano infilati tutti sulle gambe?!?!?!


e per dirla tutta i miei jeans non mi entrano più!!! l'unico paio rimasto che mi entrava Z_Z dannazione!!!!


kentar 09-12-2010 11:16 PM

foto foto foto :eek:

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 244285)
è vero.. 42 di polpacci mi pare..:confused::eek:


David23 09-12-2010 11:16 PM

ahah nettun,ma magari te lo dicono i tuoi compagni anoressici che indossano i chep monday:p

per quanto mi riguardo ho visto che mi crescono tantissimo le spalle,per fortuna:p

Matty 09-12-2010 11:19 PM

Che topic.

ahahahah

Yashiro 09-12-2010 11:31 PM

Poveri noi...se c'è da incazzarsi per robe così!

Ricorda una cosa: le gambe possono portare avanti il resto...il tronco non porta avanti un accidenti.

Doc 09-12-2010 11:38 PM

Nettun sei un pistola, è un complimento, non è un insulto! :)
A me avere le tue gambe servirebbe moltissimo, accidenti!

Nettun 09-12-2010 11:40 PM

:(

Doc 09-12-2010 11:44 PM

Non capisci che è invidia, i maschi con il passare degli anni tendono a diventare come i corvi: un corpaccione grosso e due gambine ridicole.
Loro si sentono in soggezione, un uomo dovrebbe poggiare su due colonne, non su due bacchette.

Nettun 09-12-2010 11:55 PM

eh lo so doc :/

Yashiro 10-12-2010 12:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 244319)
Poveri noi...se c'è da incazzarsi per robe così!

Ricorda una cosa: le gambe possono portare avanti il resto...il tronco non porta avanti un accidenti.

Intendevo che grandi masse muscolari, se stimolate in allenamento, rilasciano IGF-1 e gH a livello locale in quantità, specie da giovane, e la produzione ormonale dà benefici su tutto. Sfido chiunque a spremere la stessa quantità di ormoni da un paio di pettorali e due bicipiti!

Trokji 10-12-2010 12:02 AM

nettun Coleman aveva cosce da oltre 90 cm di circonferenza.. i tuoi compagni avrebbero deriso pure un culturista facilmente irascibile di 140 kg al 4% di grasso..?:confused: (scommetto di sì :D)

Nettun 10-12-2010 12:18 AM

grazie ragazzi mi state riportando su il morale :P ..se non ci foste voi!

Acid Angel 10-12-2010 01:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 244337)
grazie ragazzi mi state riportando su il morale :P ..se non ci foste voi!

Il vero problema Nettun è che tu permetti agli altri di definire chi sei. A TE piacciono le tue gambe muscolose? Se sì, chissene di quello che dicono loro. Se non ti piacciono allenale meno come ti ha detto Trokji. Quando mi dicono che sono troppo secca di braccia o che le mie vene fanno senso me ne strafrego perché io mi garbo così. Se invece è un punto dolente per me allora mi incavolo.

Se loro ti prendono in giro per le tue gambe e già a te non piacciono, trova il modo per te stesso per migliorare.

OT: sei una f@v@ parolaio, potevi avvertire che non venivi al raduno...

Nettun 10-12-2010 01:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 244345)
Il vero problema Nettun è che tu permetti agli altri di definire chi sei. A TE piacciono le tue gambe muscolose? Se sì, chissene di quello che dicono loro. Se non ti piacciono allenale meno come ti ha detto Trokji. Quando mi dicono che sono troppo secca di braccia o che le mie vene fanno senso me ne strafrego perché io mi garbo così. Se invece è un punto dolente per me allora mi incavolo.

Se loro ti prendono in giro per le tue gambe e già a te non piacciono, trova il modo per te stesso per migliorare.

OT: sei una f@v@ parolaio, potevi avvertire che non venivi al raduno...

a me piacciono X_X è che sentirsi dire dagli altri sei sproporzionato e cose simili quando ti paragonano ai modelli ti fa sentire male perchè nessuno capisce quali sono i miei canoni :(


@ot: e lo so v'ho dato buca Z_Z però solo perchè ora sono pieno d'impegni sto per diventare parà :p
da gennaio in poi sono libero :)

Call 10-12-2010 01:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 244348)
a me piacciono X_X è che sentirsi dire dagli altri sei sproporzionato e cose simili quando ti paragonano ai modelli ti fa sentire male perchè nessuno capisce quali sono i miei canoni :(


Mi sa tanto che te sei un pò confusetto...se alla tua età ti dicessero che sembri un modello è un complimento...

se poi a 17 anni vuoi diventare come un Mr. O, a me vien da ridere...un pò come se uno che ha appena aperto una piccola impresa lavorasse e pensasse come una grande multinazionale...:D

IlPrincipebrutto 10-12-2010 01:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 244345)
Il vero problema Nettun è che tu permetti agli altri di definire chi sei...

Miglior intervento che leggo in questa sezione da parecchio tempo.
Parole da imparare a memoria.

Chapeau !

gian90 10-12-2010 02:26 PM

Ne so qualcosa anche io, però:
Per considerarle grosse, quanti centimetri sono?
Come le alleni?

Io avevo il tuo stesso non problema, il fatto è che mi cresceva a dismisura il vasto laterale a discapito del resto, quindi avevo proprio la gamba gonfia da un lato.

Non capisco se il "mi sfogo" è perchè ti criticano o perchè ti crescano troppo le cosce. Nel primo caso fregatene e sappi che per trovare un paio di jeans dovrai giarare parecchi negozi e spendere quello che ti capita, nel secondo caso, beh smetti di allenarle o fai meno volume...

I polpacci almeno sono all'altezza?

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 244319)
Poveri noi...se c'è da incazzarsi per robe così!

Ricorda una cosa: le gambe possono portare avanti il resto...il tronco non porta avanti un accidenti.

mah...

Anabolic processes in human skeletal muscle: restoring the identities of growth hormone and testosterone.
West DW, Phillips SM.
Abstract
Testosterone supplementation acts via numerous mechanisms as a highly potent anabolic agent to skeletal muscle. Although growth hormone (GH) strongly affects collagen synthesis and lipolysis, as well as increasing lean body mass, it is not anabolic toward the contractile (ie, myofibrillar) muscle tissue in healthy individuals. However, there is a persistent belief (both in scientific literature and among recreational weightlifters) that exercise-induced release of GH and testosterone underpins muscular hypertrophy with resistance training. This is a premature assumption because although pharmacological GH supplementation can increase muscle strength or size in individuals with clinical GH deficiency, there is no evidence that transient exercise-induced changes in GH have the same effects in individuals with normal GH levels. Exercise paradigms are designed based on the assumption (not necessarily evidenced-based mechanisms) that GH and testosterone facilitate anabolic processes that lead to skeletal muscle protein accretion and hypertrophy. Our recent work disputes this assumption. Instead, our data indicate that exercise-induced hormonal elevations do not enhance intracellular markers of anabolic signaling or the acute postexercise elevation of myofibrillar protein synthesis. Furthermore, data from our training study demonstrate that exercise-induced increases in GH and testosterone availability are not necessary for and do not enhance strength and hypertrophy adaptations. Instead, our data lead us to conclude that local mechanisms that are intrinsic to the skeletal muscle tissue performing the resistive contractions (ie, weightlifting) are predominant in stimulating anabolism. The purpose of this article is
1) to provide a brief overview of the mechanisms of action of testosterone and GH;
2) to discuss the inability of physiological exercise-induced elevations in these hormones to have a measurable impact on skeletal muscle anabolism;
and 3) to describe factors that we believe are more important for stimulating hypertrophy in human skeletal muscle. Clarifying both the role of hormones in regulating muscle mass as well as the underlying basis for adaptation of skeletal muscle to resistance exercise will hopefully enhance and support the prescription of resistance exercise as an integral component of a healthy lifestyle.

Yashiro 10-12-2010 06:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 244348)
@ot: e lo so v'ho dato buca Z_Z però solo perchè ora sono pieno d'impegni sto per diventare parà :p

EDIT: avevo letto papà! Ahahah invece era parà :p
Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 244460)
mah...

Capisco gli studi, mi sarei stupito del contrario. Ma spesso la pratica empirica nel bodybuilding ha confutato la teoria fisiologica. Ora magari ho citato il gH a sproposito, ma anche certi culturisti del passato dicevano che per avere grandi braccia bisognava darci dentro nello squat, riassunto brutalmente. Quindi magari c'è davvero uno stimolo di qualche genere, non ancora identificato scientificamente ma comunque efficace e correlato all'allenamento.

Niko 11-12-2010 12:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 244491)
EDIT: avevo letto papà! Ahahah invece era parà :p

Capisco gli studi, mi sarei stupito del contrario. Ma spesso la pratica empirica nel bodybuilding ha confutato la teoria fisiologica. Ora magari ho citato il gH a sproposito, ma anche certi culturisti del passato dicevano che per avere grandi braccia bisognava darci dentro nello squat, riassunto brutalmente. Quindi magari c'è davvero uno stimolo di qualche genere, non ancora identificato scientificamente ma comunque efficace e correlato all'allenamento.

Niente vero :D
Io sono il caso opposto...braccia che crescono facendo pochissimo e gambe he fanno sputare sangue per pochi o nulli risultati....oppure altra ipotesi è che ho le braccia grosse perché ci do dentro con le gambe, però queste ultime si dimenticano di crescere ( e crescono solo le braccia) :D

Scherzo eh...ognuno di noi ha per genetica gruppi muscolari predisposti alla crescita e altri più ostici...c'è poco da fare :(

Niko 11-12-2010 12:02 AM

Nettun, fregatene di quello che dicono...molto spesso parlano per invidia...l'importante è che sia soddisfatto tu di come sei ;)

Acid Angel 11-12-2010 12:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 244451)
Miglior intervento che leggo in questa sezione da parecchio tempo.
Parole da imparare a memoria.

Chapeau !

Grazie... ehm... sarà perché lo vivo quotidianamente sulla mia pelle... mi ripeto che non devo... ma intanto... mi specchio nell'idea che gli altri si fanno di me, o peggio, mi adeguo all'idea che credo gli altri abbiano di me.
Cmq... grazie Principe... non sono abituata ai complimenti di questo tipo...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013