![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
Sono inc@zz@t@Quote:
essì infatti uno è di genova l'altra di grosseto....sono vicini di casa ![]() ![]() hanno cosparso il forum di piccole prove: - le foto di pasquetta - lui che dice che il cane è un fesso - lei che diventa improvvisamente felice e positiva - lui che non si fa più vivo sul forum ( stile "bello e impossibile") e vi dirò di più, secondo me c'è una seconda storia latente che sta per concretizzarsi: quella tra veleno e yashiro!! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
, meglio di così ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#4)
|
|||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Venus stai all'erta!Quote:
![]() Ma lo conoscete, ha così tante cose da fare, è sempre con il tempo che gli sfugge di mano. In più con quel brutto crack alla schiena che ha avuto a fine marzo (e che ehm... forse in qualche modo per colpa mia ha ritardato a guarire ) non ha più fatto un allenamento decente e da atleta qual è lui la cosa gli da' non poco fastidio.O forse ha ragione Zac, vuol fare il bello e impossibile... ![]() Quanto alla distanza... beh di certo non siamo vicinissimi ma non me ne frega un fico secco. Una cosa per volta, per ora c'è la possibilità di fare un we per uno da me o da lui. Poi si vedrà. Io non mi precludo nulla. E di bei posti ne abbiamo entrambi da vedere, verissimo, anche se abbiamo iniziato solo recentemente a uscire... ehm... ![]() Grazie a tutti ancora per il passaggio... Ah, e l'uva fragola vi aspetta come scritto nell'altro thread ![]() |
||
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
inattivo
|
|
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
@Yashiro: Ricorda la II massima di Roberto Calandra... oltre al Leitmotif "sono minkiate da forum" che ha tirato fuori appena mi ha visto fare squat, l'altra sua perla è... MAI DIRE MAI!!! ![]() @Veleno... Ora hai hapito? (mi riferisco all'altro tuo post) ![]() |
|
|
|
|
(#8)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() Ueh poi l'hai detto tu eh, io non c'entro nulla, io ho detto un passettino alla volta ![]() Attendiamo risposta del preziosetto ![]() |
|
|
|
|