Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-02-2011, 11:40 AM

Sono inc@zz@t@

Infatti le ragazze con cui credevo mi potessi trovare meglio erano quelle che vedevo come simili a me, nei gusti, nel modo di pensare.
Mi dicevo sempre che era perfetta per me, per poi trovarsi dopo poco a dirsi adddio. Infatti spesso mi sono trovato a dire che saremmmo stati ottimi amici, ma dopo essere stati insieme non potevamo nemmeno in quel senso.
Invece con quelle caratterialmente diverse mi sono sempre trovato bene, ovvio che qui si apre una parentesi ampia. Perchè tra quelle "diverse" ci sono quelle che piuttosto che uscirci preferisco andare a fare la spesa con mia nonna (fidati uno strazio, vado per aiutarla e spingo il carrello strapieno, acqua, cose pesanti, ma ci perdo dalle 2 a 3 ore alla volta)
Tra questo però ci sono "i pezzi" mancanti. Pensa a due pezzi di un puzzle. Diversi nella forma, ma poi ti accorgi che si incastrano perfettamente tra loro.
Il problema che quando guardo le ragazze mi sembra di guardare un tavolo con una scatola di un puzzle da 10000 pezzi rovesciato sopra.
Tutte possibili, (tranne i bordi, non mi piaciono piatte), ma tra tutte solo 4 sono quelle che mi si attaccano (sempre che io non sono un pezzo del bordo, in quel caso sarebbero solo 3...e se sono un angolo....)

Un "pezzo" giusto lo avevo trovato, ma quando ho capito che dentro di me si stava scatenando la tempesta l'ho allontanata. Anzi l'ho proprio persa.
Non sono pentito di quello che ho fatto, già avere distrutto per un po' la mia famiglia è stato insopportabile, far soffrire anche altre persone non lo avrei retto.
Sono pentito di quello che mi è successo, che mi ha fatto fare o causato quello e creato non pochi problemi, oltre a quelli fisici che si rimarginano facilmente una volta ripresa la "retta via".
Le relazioni con amici e resto del mondo sono più complesse.
Anche per questo per ora non voglio una relazione seria, dopo aver visto quello che hanno fatto certe persone che ritenevo amici, ma per amici intendo proprio quelli in cui credevi ciecamente, prima di riprendere fiducia deve passare un po'.
E poi prima devo consumare la mia vendetta contro i "fanghi", poi ritornerò bravo e buono, mi redimerò. Non vogli mostrarmi per il lato peggiore alla mia ragazza.
Comunque non preoccuparti, non ho intenzione di usare katane o fucili a pompa quindi sarò sul forum anche prossimamente.
Però le asics gialle le metto
Vecchio
  (#2)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 03-02-2011, 02:54 PM

Queste sono situazioni proprio complicate capisco acid il fatto che ti abbia dato fastidio il dire supereremo il tuo problema insieme chi non ci è passato non può capirlo, ne tantomeno può capire la voglia/necessità di non parlarne o di farcela a tutti i costi da soli. Il fattore FAIL come ti ho detto in separata sede è questione spinosa anche per me l'intesa fisica è specialmente nei primi periodi importante la passione è quanto di più bello ci sia agli inizi.

Orange la tua è una bella risposta io soggettivamente provo la cosa contraria ossia sebbene per 2 anni sia stato con una ragazza che era per molte cose il mio opposto dopo mi sono reso conto di come la cosa non fosse compatibile con me e a quanto pare anche per lei visto che mi ha messo 2 belle corna di cervo la ragazza con cui sto adesso mi da parecchi problemi senza dubbio a livello di carattere cocciuta e testarda come me ma siamo sulla stessa lunghezza d'onda su tante cose è per questo che nonostante la cosa stenti a decollare o a recuperare entrambi cerchiamo di andare avanti.... e poi fa pesistica chi meglio di lei può capire le fisime di un palestrato???
Vecchio
  (#3)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 09-02-2011, 04:49 PM

Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
Queste sono situazioni proprio complicate capisco acid il fatto che ti abbia dato fastidio il dire supereremo il tuo problema insieme chi non ci è passato non può capirlo, ne tantomeno può capire la voglia/necessità di non parlarne o di farcela a tutti i costi da soli. Il fattore FAIL come ti ho detto in separata sede è questione spinosa anche per me l'intesa fisica è specialmente nei primi periodi importante la passione è quanto di più bello ci sia agli inizi.
Innanzi tutto Ale grazie infinite per avermi letto e risposto. So che hai un miliardo di cose da fare e hai trovato un angolino da dedicarmi, queste per me sono cose importantissime...
Già... io lo DEVO risolvere da sola, perché ogni supporto è inutile e amplifica i fallimenti perché mi da' senso di colpa.
Fattore Fail... beh non credevo fosse così importante per me ma invece lo è e se sono fatta così inutile negarlo.
Tra l'altro lui continua a fare un' opera di convincimento per farmi cambiare idea, ma voglio il più possibile diradare perché fa' la vititma e io somatizzo, perciò non credo di meritare di essere la SUA spugna... anche ieri sera voleva venire a casa mia per stare un po' insieme. Io non ne vedo il senso e mi stupisce che lui non abbia dignità in questo modo. Nessuno può né deve innamorarsi così di un'altra persona (me nella fattispecie) in così poco tempo. Non è equilibrato, mi soffoca

Orange la tua è una bella risposta io soggettivamente provo la cosa contraria ossia sebbene per 2 anni sia stato con una ragazza che era per molte cose il mio opposto dopo mi sono reso conto di come la cosa non fosse compatibile con me e a quanto pare anche per lei visto che mi ha messo 2 belle corna di cervo
Ah vedi carina...
la ragazza con cui sto adesso mi da parecchi problemi senza dubbio a livello di carattere cocciuta e testarda come me ma siamo sulla stessa lunghezza d'onda su tante cose è per questo che nonostante la cosa stenti a decollare o a recuperare entrambi cerchiamo di andare avanti.... e poi fa pesistica chi meglio di lei può capire le fisime di un palestrato???
Infatti avere molti punti in comune non significa nulla. Io e l'orribile aretino avremmo dovuto essere anime gemelle allora, invece la storia con lui per me è stato un pugno in faccia (ma mi è servito)
Vecchio
  (#4)
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2011, 04:59 PM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Infatti le ragazze con cui credevo mi potessi trovare meglio erano quelle che vedevo come simili a me, nei gusti, nel modo di pensare.
Mi dicevo sempre che era perfetta per me, per poi trovarsi dopo poco a dirsi adddio. Infatti spesso mi sono trovato a dire che saremmmo stati ottimi amici, ma dopo essere stati insieme non potevamo nemmeno in quel senso.
Stessa cosa accadutami con l'orribile aretino
Invece con quelle caratterialmente diverse mi sono sempre trovato bene, ovvio che qui si apre una parentesi ampia. Perchè tra quelle "diverse" ci sono quelle che piuttosto che uscirci preferisco andare a fare la spesa con mia nonna (fidati uno strazio, vado per aiutarla e spingo il carrello strapieno, acqua, cose pesanti, ma ci perdo dalle 2 a 3 ore alla volta)
certo il discorso non lo si può liquidare in 2 parole ma sto iniziando a capire. E condivido
Tra questo però ci sono "i pezzi" mancanti. Pensa a due pezzi di un puzzle. Diversi nella forma, ma poi ti accorgi che si incastrano perfettamente tra loro.
Il problema che quando guardo le ragazze mi sembra di guardare un tavolo con una scatola di un puzzle da 10000 pezzi rovesciato sopra.
Tutte possibili, (tranne i bordi, non mi piaciono piatte), ma tra tutte solo 4 sono quelle che mi si attaccano (sempre che io non sono un pezzo del bordo, in quel caso sarebbero solo 3...e se sono un angolo....)

Un "pezzo" giusto lo avevo trovato, ma quando ho capito che dentro di me si stava scatenando la tempesta l'ho allontanata. Anzi l'ho proprio persa.
Non sono pentito di quello che ho fatto, già avere distrutto per un po' la mia famiglia è stato insopportabile, far soffrire anche altre persone non lo avrei retto.
Anche questo lo capisco
Sono pentito di quello che mi è successo, che mi ha fatto fare o causato quello e creato non pochi problemi, oltre a quelli fisici che si rimarginano facilmente una volta ripresa la "retta via".
Le relazioni con amici e resto del mondo sono più complesse.
Anche per questo per ora non voglio una relazione seria, dopo aver visto quello che hanno fatto certe persone che ritenevo amici, ma per amici intendo proprio quelli in cui credevi ciecamente, prima di riprendere fiducia deve passare un po'.
Altra parentesi ampia... hai presente lo scolo dell'acquaio? Moltissime persone con uno scroscio della cannella sono andate giù nella fogna, mentre poche, qualcuna insperata, è stata trattenuta dal filtro. Quelli sono i miei Amici
E poi prima devo consumare la mia vendetta contro i "fanghi", poi ritornerò bravo e buono, mi redimerò. Non vogli mostrarmi per il lato peggiore alla mia ragazza.
Sto iniziando a credere che anche io devo prima far stragi per poi redimermi, anche se devo stare attenta perché ne faccio molto più facilmente contro me stessa
Comunque non preoccuparti, non ho intenzione di usare katane o fucili a pompa quindi sarò sul forum anche prossimamente.
Ah no? Io la katana di Beatrix ce l'ho a casa, e il mio portachiavi è quello della Pussy Wagon
Però le asics gialle le metto
ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2011, 11:17 PM

Per come la vedo io Vale non devi accontentarti farlo sarebbe per te un grande errore le cose secondo me se accadono c'è un motivi sarà poi che mia madre cristiana fino all'osso mi ha sempre insegnato che per ognuno di noi c'è un disegno e per ognuno dinoi c'è una persona presto o tardi ci si incontra e doversi accontentare è per questo la cosa più sbagliata che si possa fare, tanto più se ci si merita il meglio
Vecchio
  (#6)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-02-2011, 10:43 AM

Se è solo una cosa fisica, per poco tempo ci si può accontentare. La persona giusta non si trova facilmente e per una storia prettamente fisica ci sta.
Ma se si punta ad una storia seria è impossibile accontentarsi, preferisco fare il single. Tanto finchè siamo giovani siamo "scapoli" desiderabili...più avanti con l'età a Milano si dice "marelli" e non è proprio un complimento
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito Potrei cambiare il titolo del thread... :) - 23-06-2011, 01:56 AM

Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
Per come la vedo io Vale non devi accontentarti farlo sarebbe per te un grande errore le cose secondo me se accadono c'è un motivi sarà poi che mia madre cristiana fino all'osso mi ha sempre insegnato che per ognuno di noi c'è un disegno e per ognuno dinoi c'è una persona presto o tardi ci si incontra e doversi accontentare è per questo la cosa più sbagliata che si possa fare, tanto più se ci si merita il meglio
Eh caro Alessandro, tua made ha ragione. Cattolica o no, la sua filosofia è vincente.
Aggiorno oggi (per caso, non per un motivo preciso) perché comunque è il mio thread di sfogo personale, cui molti di voi hanno partecipato.
E casualmente (?) proprio da qui si sono create le condizioni per la mia situazione attuale.

Grazie a tutti voi per aver letto, partecipato alla discussione vivendo come spettatori il mio inverno freddo sia fuori che dentro.

Oggi posso dire dopo anni di essere felice. E da qui, da questo thread (molti di voi sanno come stanno le cose ) è stato lanciato il primo semino.
La vita è fatta di sliding doors. Una si è aperta per me (e non solo), l'ho attraversata e ora camminiamo in due su un nuovo percorso.

E' una sensazione meravigliosa, qualcosa che mi ha travolto e che auguro a qualsiasi essere umano.
Mi sembra di aver finalmente terminato di passare per i cerchi di fuoco non della vita, ovvio, ma del mio incasinamento alimentare e psicologico.
Il percorso nutrizionale e terapico sono terminati (di comune accordo con i medici), sono riuscita come speravo senza psicofarmaci a risolvere la depressione nascente.

Ho trovato se possibile un antidepressivo naturale

Ho trovato chi (Lorenzo, guarda caso PROPRIO TU AVEVI RAGIONE ... caso casualità... Epicuro!!!) prende tutto il pacchetto, chi prende Valentina in toto per quella che è nel bene e nel male oggi.
C'è chi mi accetta e mi apprezza in una maniera per me impensabile.

Prima di oggi anche io non avevo mai provato certe cose. E ho capito molto.

Ecco FU_friends, chi avrà voglia di leggere il mio miniaggiornamento troverà una Acid Angel felice, una Valentina che splende di nuovo dopo troppo tempo al buio.
E questo anche grazie al vostro supporto.

Soprattutto di uno, certo...
Vecchio
  (#8)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-06-2011, 09:00 AM

ah che bello

questo thread mi rende felice: la giornata non potrebbe iniziare in modo migliore!

praticamente in un colpo solo due FU friends che erano infelici ora sono felici ed innamorati...molto bene

e quel "ricciolastro" che solo pochi mesi fa mi scriveva che l'amore vero non esiste ecc finalmente ha ritrovato il sorriso (a giudicare dalla foto): bravo anche a lui, non è facile risollevarsi dalla batoste della vita ma è proprio lì che si vede la forza dell'animo
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 23-06-2011, 09:05 AM

Quote:
Originariamente inviato da zac Visualizza Messaggio
ah che bello

questo thread mi rende felice: la giornata non potrebbe iniziare in modo migliore!

praticamente in un colpo solo due FU friends che erano infelici ora sono felici ed innamorati...molto bene

e quel "ricciolastro" che solo pochi mesi fa mi scriveva che l'amore vero non esiste ecc finalmente ha ritrovato il sorriso (a giudicare dalla foto): bravo anche a lui, non è facile risollevarsi dalla batoste della vita ma è proprio lì che si vede la forza dell'animo
Grazie Zac, di cuore.
Parlo per me... Sì io sono proprio come hai descritto...
per quanto riguarda il ricciolastro, ehm... se hai notato ultimamente viene poco qua sopra, ma credo leggerà... Io sono stata mimetica ma lo hai sgamatoooo (va beh come se non si fosse capito ancora, ihihih).
Ricordi come scriveva eh? Sì in effetti vedo anche io che sta meglio da quel punto di vista. E' una persona molto forte, credo molto più di me. Forte e determinato.
Ok basta altrimenti mi "inmilelisco"troppo e tiro fuori aggettivi melensi e poi do' troppa soddisfazione.

Ti mando un bacio.
Vecchio
  (#10)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-06-2011, 01:54 PM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
per quanto riguarda il ricciolastro, ehm... se hai notato ultimamente viene poco qua sopra, ma credo leggerà... Io sono stata mimetica ma lo hai sgamatoooo (va beh come se non si fosse capito ancora, ihihih).
...in effetti io non avessi ancora capito...
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 23-06-2011, 10:51 AM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Eh caro Alessandro, tua made ha ragione. Cattolica o no, la sua filosofia è vincente.
Aggiorno oggi (per caso, non per un motivo preciso) perché comunque è il mio thread di sfogo personale, cui molti di voi hanno partecipato.
E casualmente (?) proprio da qui si sono create le condizioni per la mia situazione attuale.

Grazie a tutti voi per aver letto, partecipato alla discussione vivendo come spettatori il mio inverno freddo sia fuori che dentro.

Oggi posso dire dopo anni di essere felice. E da qui, da questo thread (molti di voi sanno come stanno le cose ) è stato lanciato il primo semino.
La vita è fatta di sliding doors. Una si è aperta per me (e non solo), l'ho attraversata e ora camminiamo in due su un nuovo percorso.

E' una sensazione meravigliosa, qualcosa che mi ha travolto e che auguro a qualsiasi essere umano.
Mi sembra di aver finalmente terminato di passare per i cerchi di fuoco non della vita, ovvio, ma del mio incasinamento alimentare e psicologico.
Il percorso nutrizionale e terapico sono terminati (di comune accordo con i medici), sono riuscita come speravo senza psicofarmaci a risolvere la depressione nascente.

Ho trovato se possibile un antidepressivo naturale

Ho trovato chi (Lorenzo, guarda caso PROPRIO TU AVEVI RAGIONE ... caso casualità... Epicuro!!!) prende tutto il pacchetto, chi prende Valentina in toto per quella che è nel bene e nel male oggi.
C'è chi mi accetta e mi apprezza in una maniera per me impensabile.

Prima di oggi anche io non avevo mai provato certe cose. E ho capito molto.

Ecco FU_friends, chi avrà voglia di leggere il mio miniaggiornamento troverà una Acid Angel felice, una Valentina che splende di nuovo dopo troppo tempo al buio.
E questo anche grazie al vostro supporto.

Soprattutto di uno, certo...
Quando uno dice cominciare bene la giornata Ti ho sempre detto come la penso e come credo tu meriti di essere felice, la cosa che invece mi preoccupa è che cavolo mi dispiace dirlo ma mia madre ci prende fin troppo spesso, e questo mi porta inevitabilmente a fare delle meditazioni sulla mia condizione attuale...
Vecchio
  (#12)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-06-2011, 11:10 AM

E poi c'è chi dice che i forum servono solo a far perdere tempo ...o che le relazioni virtuali sono fasulle...

A volte si trova molto di più di quel che si cerca, e certo molto di più di una buona scheda di allenamento (senza nulla togliere alle schede di allenamento, però difficilmente quelle ti cambiano la vita ).

Essì, spesso la persona giusta è più efficace delle pillole, contro depressione, anoressia e svariati altri problemi.

Un abbraccio forte a tutti e due, vi meritate tutto il bene del mondo.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione