![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono inc@zz@t@Dalla mia esperienza che non so quanto ti possa aiutare ho imparato che cambiando poco alla volta le cose partendo per dire un cavolata da barattolo del sale ad arrivare magari mesi dopo allo spostamento dei mobili o altro aiuta. Probabilmente l'ansia ti proveniva come era successo anche a me dall'avere nel momento in cui mi ero ripreso un mio ritmo le mie certezze le mie abitudini, per cui quello così rigidamente visto sembra equilibrio in realtà è quasi una prigione per cui viene a mancare qualcosa spesso anche il minimo particolare e crolla il castello di carta. Il mio consiglio stai con gli amici prendi spunto e rendi utile ogni esperienza anche della persona che non gli daresti un soldo e fanne tesoro. E in ultimo VIENI A TROVARE ME GREAT EBUBBA E SOFT A ROMA ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
IN ULTIMO? IN PRIMIS! Certo che vengo! Fai passare il Natale e diventerò il vostro Nightmare AFTER Christmas ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|