![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie a tutti ragazzi per le risposte... @Doc... la mia dott ha accennato a un principio di depressione e ha velatamente, lontanamente menzionato la possibilità, qualora si intensificassero gli episodi di ansia/scoppi di pianto improvvisi, di pensare a un farmaco. Io al solo pensiero ho la nausea... ho resistenze altissime... però in effetti non sta andando meglio. @Veleno: stanno affiorando gli ultimi nodi... quelli più importanti forse, e io sono per natura resistente al cambiamento. @Liborio... hai ragione, afferrare una mano tesa non è per forza sintomo di fallimento. E una mano, una mano di cui mi posso fidare ciecamente, forse LA mano per eccellenza, beh mi è stata tesa e io l'ho afferrata. Mi è capitata nel momento giusto e mi sta aiutando. Sto bene a farmi "aiutare"? No... io sono manichea, o tutto o nulla, io voglio farcela da sola, ma sola completamente non ce la faccio. E ricevere anche un invito a prendere un caffè per ascoltare i miei problemi o stare in silenzio e ascoltarmi piangere, ora mi aiuta. Perciò sì... ora meno male che qualcuno, il qualcuno giusto e inaspettato, Babbo Natale me l'ha portato... La vita riserva sorprese incredibili a volte. Grazie ancora a TUTTI... per le vostre risposte. VI terrò aggiornati... = vi ammorberò ancoraaaaaaaaa ![]() |
|
![]() |