![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
si chiama ANORESSIA MENTALE o NERVOSA, riconosciuta come patologia mortale dal SSNN, ti fanno l'esenzione per 5 anni e ti mettono in cura da psicologo nutrizionista e medico. Se sei presa in tempo come me, altrimenti ti riduci a pesare 30 kg e continui a vederti grassa. Io sono come vedi nelle foto e a giornate non riesco a guardarmi allo specchio. Non lo capisci perché tu non ce l'hai. Non lo capisci perché non ti sei mai documentato. Non devi capire, devi solo RISPETTARE e non inquinare un post magari. Se hai domande chiedi. Altrimenti per cortesia... lascia perdere perché il cibo ì la punta dell'iceberg. Io sono quasi guarita e ancora non riesco a andare a cena fuori senza ansia Ancora chiedo la taglia 46 pur portando la 38 Ancora mi vengono gli attacchi d'ansia quando guido (tipo stamani) all'improvviso Ancora non dormo la notte, dormo max tre ore da 3 anni. A me capita anche di mangiare molto sai? Però sto male per 2 settimane. Dentro e fuori. E vorrei essere come te, credimi. |
|
|
|
|