FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Ma si può? Ma sol dei babbei in sto paese?!?!?! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/15673-ma-si-puo-ma-sol-dei-babbei-sto-paese.html)

LiborioAsahi 26-10-2010 08:04 PM

Ma si può? Ma sol dei babbei in sto paese?!?!?!
 
Sesso in auto: ora si rischiano 3 anni di carcere

Ahahah.
vai in camporella, in un luogo sperduto e isolato, alle 3 di notte.

Il giorno dopo sei un criminale :D

...è meglio riderci sopra và, che se no mi vien voglia di diventare un dissidente sovversivo.

Shade 26-10-2010 08:35 PM

:eek::eek: MA SIAMO IMPAZZITI :eek:
La cosa più sconcertante è questa frase presa dall'articolo:

"Chi si apparta col proprio partner, anche rifugiandosi in luoghi poco frequentati, anche nelle ore notturne, può subire una condanna che è addirittura più pesante rispetto alla pena in cui incorrerebbe un ladro d’appartamento."


Questa pena sarebbe cmq sproporzionata anche se lo avessero fatto di giorno in un parco pubblico, posso capire la multa o cazzate simili ma L'ARRESTO:eek::eek:

Veleno 26-10-2010 08:35 PM

"Secondo la Corte praticare attività sessuale che comporti qualsiasi tipo di nudità..."

Beh, è sufficiente praticare attività sessuale senza nudità, ovvero vestiti.:D

Mick 27-10-2010 12:25 AM

se penso che in olanda hanno pochi anni fa promosso una legge che consente di fare sesso nel parco nelle ore diurne..:eek::cool:

Guru 27-10-2010 12:45 AM

Evidentemente i giudici non sono mai stati giovani o non se lo ricordano più.

La macchina è, molto spesso, l'unico posto dove si riesce a stare un minimo appartati.

Non tutti hanno casetta libera o i soldi per andarsene in vacanza, in albergo ecc.
La macchina, fin dalla sua nascita, è stata una benedizione per tanti amanti.

Se continua così, con rispetto parlando, mi aspetto che da un giorno all'altro rendano illegale la patata :D

mistersalvo 27-10-2010 07:15 AM

diciamo pure che il 90% dei ragazzi senza macchina resta a bocca asciutta...

orange 27-10-2010 09:44 AM

Ma come siete pessimisti, leggete l'articolo per intero prima di disperarvi e in caso di mancanza di alternative di rassegnarvi all'astinenza:D

"Chi commette atti osceni in luogo pubblico rischia la galera. A meno che non tenti di coprire – in qualche modo – i vetri della sua auto."

Una scappatella c'è sempre, magari la "carica" ne risente se una volta appartato invece che iniziare devi prima fare bricolage con giornali e scotch...
Ma se tengo nel baule una tenda da campeggio mi arrestano anche con quella?:D

effect 27-10-2010 09:55 AM

Una volta mi trovavo in un posto vicino al mare, stavamo per iniziare, e dopo qualche minuto mi è venuto a bussare una persona, mi alzo la testa dicendo, minchia che culo, proprio a me dovevano incocciare...
era una testa di cazzo guardone, questo mi dice, "posso guardare"? ... minchia stavo scendendo dalla macchina a rompergli il culo.
Poi siamo andati via.

LiborioAsahi 27-10-2010 11:37 AM

posso guardare? almeno è educato:D:D:D
Io mi son trovato due marocchini che si toccavano e non mi avevano nemmeno chiesto il permesso :D

TheIron 27-10-2010 11:45 AM

3 anni di carcere ? POCO!
perchè non la castrazione chimica ?

effect 27-10-2010 11:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 233341)
posso guardare? almeno è educato:D:D:D
Io mi son trovato due marocchini che si toccavano e non mi avevano nemmeno chiesto il permesso :D

Io ne anche sapevo che quello era un posto appartato proprio per quello scopo.
A me la ragazza me l'aveva consigliato :D

Me ne sono scappato perché poi ho capito che c'erano altri in lontananza... stile "zombi"!

LoStefo 27-10-2010 12:46 PM

Nell'articolo c'è scritto che vanno bene anche i vetri appannati.
Io per fortuna ho i vetri oscurati...ecco magari evito di sbizzarrirmi sul cofano ora :D :D
Ma c'è meno gusto....

David23 27-10-2010 07:35 PM

ma chi aZZ inventa ste regole?

per fortuna che li paghiamo 20000 euro al mese.

Yashiro 27-10-2010 08:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 233341)
posso guardare? almeno è educato:D:D:D
Io mi son trovato due marocchini che si toccavano e non mi avevano nemmeno chiesto il permesso :D

Porca pupazza, se capita a me o scendo col revolver o appena me ne accorgo zompo davanti accendo e lo centro in pieno...

Acid Angel 27-10-2010 09:38 PM

Eeeehh... il bello di vivere da soli... :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013