Quote:
|
Quote:
E poi ho gli SCURI... di legno massiccio, che fanno bene il loro lavoro... e cane di trenta kg fuori a far la guardia... Ahahah!!! :D |
Quote:
Alla faccia della pacatezza e io che pensavo di avere esagerato :D |
ai miei tempi ( ammazza , parlo come parla il mi babbo...) un succedeva, anche perchè se fate il conto di quando io ero da poco patentato, vedrete che era il periodo del Mostro di Firenze, e potevamo ....coccolarci addirittura nei parcheggi in città illuminati a giorno, ( naturalmente in inverno vetri appannati e giornale in estate solo giornali) con le pattuglie di CC e Polizia che passavano a controllare che non si avvicinasse nessuno alle macchine per proteggerci .
|
Hanno fatto un semplice calcolo economico.
Se multo i guardoni quante multe faccio a sera? Molte, ma se multo le coppiette quante ne faccio? Di sicuro di più, specie se ne faccio una al ragazzo e una alla ragazza:D |
Allora io sbologno la colpa su di lei, dico che io ero distratto e non mi ero accorto di ciò che stava facendo :D
|
L'importante è disegnarsi con il pennarello le mutande, perchè se sei nudo la multa te la becchi per forza:D
|
minchia che schifo lo stato italiano.fosse per me,sarei gia in USA.
|
Perchè li puoi sparare con il fucile a pompa ai guardoni?
|
Gira già una barzelletta su questa legge.
Una coppietta è appartata in macchina LEI: "Caro, lo sai che se ci beccano ci danno 3 anni di carcere?" LUI: "Posso sempre dire che ti stavo stuprando almeno mi danno solo 10 giorni" :D:D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Amministratoreeeeeeeeeeeeeeeeee |
Quote:
|
Quote:
ahaha:D |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35 PM. |