Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dalla risposta ti senti chiamato in causa se non altro Shevuzzo ha utilizzato la buona edicazione, cosa che, probabilmente, la donna che ti ha partorito ha omesso di insegnarti. |
Utilizzare la buona educazione con te è come apparecchiare la tavola in un pisciatoio.
Ma la buona notizia è che sei fuori dal forum, forever and ever. Ciao "nordico"! ;) :) |
Si ma occhio, lui ha preso un ban di una settimana per un altro 3D, dopo aver letto i complimenti che vi siete scambiati vedrò di allungarlo di conseguenza ma i falli di reazione vengono ugualmente puniti.
Non mi piace la retroattività e c'è stata una provocazione gratuita, però Veleno sappi che saresti da bannare in pieno anche tu, per il futuro regolati di conseguenza. |
Quote:
|
Quote:
PS. vanno poi bene anche con molti kg. di muscoli in meno (anche perchè se aspettassi quelli come lui...campa cavallo che l'erba cresce! Sarei ancora illibata e pura come un giglio :D). |
Quote:
|
ma infatti. In linea di massima si può dire tutto (escludendo commenti negativi verso vestite, allargamento fianchi e nuovo taglio di capelli di una ragazza :D), è il modo che conta. E soprattutto in funzione di chi hai davanti puoi decidere fino a che punto "spingerti"!
|
ovviamente :) poi liborio tu abbia visto immagino la mia bacheca non c'è nulla di così zozzo, no?=)
|
è un depravato!!!! :D:D:D
No in realtà in apparenza sembrerebbe "normale". :D |
sotto sotto gli uomini sono tutti uguali ...
|
peccato che nn si possa insultare gratuitamente shevaz, a che serve sti thread se non si può?? :D:D:D:D:D:D:D:D
|
scusate il pc mi ha saltato una parola ma si capisce il discorso..non son depravato so maschio =)
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42 AM. |