FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Analisi introspettiva Shevuzzo (x matty&effect) (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/15452-analisi-introspettiva-shevuzzo-x-matty-effect.html)

shevuzzo 20-10-2010 04:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Giacomo82 (Scrivi 231452)
tipica superbia dei meridionali,
spesso senza cognizione di causa...!

tipico razzismo gratuito

Veleno 20-10-2010 06:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Giacomo82 (Scrivi 231458)
già
è la vita

Già, sei un povero imbecille.

Giacomo82 20-10-2010 06:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 231494)
Già, sei un povero imbecille.

suppongo tu sia un povero terrone,
dalla risposta ti senti chiamato in causa
se non altro Shevuzzo ha utilizzato la buona edicazione, cosa che, probabilmente, la donna che ti ha partorito ha omesso di insegnarti.

Veleno 20-10-2010 06:36 PM

Utilizzare la buona educazione con te è come apparecchiare la tavola in un pisciatoio.
Ma la buona notizia è che sei fuori dal forum, forever and ever.
Ciao "nordico"! ;) :)

Devilman 20-10-2010 07:08 PM

Si ma occhio, lui ha preso un ban di una settimana per un altro 3D, dopo aver letto i complimenti che vi siete scambiati vedrò di allungarlo di conseguenza ma i falli di reazione vengono ugualmente puniti.

Non mi piace la retroattività e c'è stata una provocazione gratuita, però Veleno sappi che saresti da bannare in pieno anche tu, per il futuro regolati di conseguenza.

DesperateGymwife 21-10-2010 09:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 231461)
e no..io le battute le faccio alle amiche che vedo giornalmente non conosciute in chat, non vedo cosa ci sia di male per una battuta un po' spinta..ripeto nulla di volgare

Nemmeno io, anzi intendevo dire che molto probabilmente sono apprezzate anche da chi le riceve, se divertenti e non troppo pesanti :).

DesperateGymwife 21-10-2010 09:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 231436)
beh si era capito che ti piacevano quelli "piccoli" ;)
ma io ero come quell'avatar li solo con qualce kg in meno di muscoli :p

comunque penso di cambiarla questa foto ... mi fa uno strano effetto tutte le volte che la vedo

Francamente anche a me...fa troppo contrasto con quella di prima!

PS. vanno poi bene anche con molti kg. di muscoli in meno (anche perchè se aspettassi quelli come lui...campa cavallo che l'erba cresce! Sarei ancora illibata e pura come un giglio :D).

shevuzzo 21-10-2010 01:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 231573)
Nemmeno io, anzi intendevo dire che molto probabilmente sono apprezzate anche da chi le riceve, se divertenti e non troppo pesanti :).

:)

LiborioAsahi 21-10-2010 03:27 PM

ma infatti. In linea di massima si può dire tutto (escludendo commenti negativi verso vestite, allargamento fianchi e nuovo taglio di capelli di una ragazza :D), è il modo che conta. E soprattutto in funzione di chi hai davanti puoi decidere fino a che punto "spingerti"!

shevuzzo 21-10-2010 03:35 PM

ovviamente :) poi liborio tu abbia visto immagino la mia bacheca non c'è nulla di così zozzo, no?=)

LiborioAsahi 21-10-2010 03:59 PM

è un depravato!!!! :D:D:D

No in realtà in apparenza sembrerebbe "normale".

:D

greatescape 21-10-2010 04:35 PM

sotto sotto gli uomini sono tutti uguali ...

Scleb 21-10-2010 05:37 PM

peccato che nn si possa insultare gratuitamente shevaz, a che serve sti thread se non si può?? :D:D:D:D:D:D:D:D

shevuzzo 21-10-2010 10:40 PM

scusate il pc mi ha saltato una parola ma si capisce il discorso..non son depravato so maschio =)

DesperateGymwife 22-10-2010 12:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 231691)
ma infatti. In linea di massima si può dire tutto (escludendo commenti negativi verso vestite, allargamento fianchi e nuovo taglio di capelli di una ragazza :D), è il modo che conta. E soprattutto in funzione di chi hai davanti puoi decidere fino a che punto "spingerti"!

Bravo, vedo che hai già capito alcune cose fondamentali da tenere sempre in mente :D!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42 AM.