![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Succede anche a voi o sono strano io?!?!io penso che il cliente deve essere in parte libero di allenarsi tipo mettiamo che ci siano esercizi particolari di cui te non ne conosci l'esistenza questo non vuol dire pero che la persona non li debba fare posso capire che uno non debba lanciare i pesi quando finito o fare urli alla tarzan ogni ripetizione. quello che devi valutare come gestore è intanto che persona hai di fronte se una preparata o una potenzialmente pericolosa per lui e gli altri in questo caso allora è diverso le regole da rispettare in una palestra per me sono: educazione, igiene, rimettere a posto i pesi quando finito. a volte io mi andavo ad allenare tardi perche potevo allenarmi come volevo senza troppa gente tra i piedi cosi da non disturbare gli altri e non disturbare me stesso (tipo spazi e file per gli esercizi). normale che un pl o un wl prima di iscriversi in una palestra la guardino e la valutino bene ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() @shade io faccio esattamente come lui pero' dalla panca piana con certi carichi quella cosa non è fattibile sopratutto con manubri grossi se vuoi tu prova per tutto il resto è ok intanto pero sheva ha la palestra e te hai una home gym e magari non li butti per paura che si rovinino ti posso dire che se uno ha i manubri buoni quelli fissi possono anche durare anni !! nella mia palestra i manubri avranno 30 anni certi sono stati presi proprio per lou ferrigno (50 e 55 kg) e sono ancora perfetti |
|
|
![]() |