Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito appuntamento con lo psicologo - 27-08-2010, 04:35 PM

appuntamento con lo psicologo


vi ricordate le mie fobie? bene ne ho parlato con uno psicologo napoletano dall'apparente professionalità nel trattare i suoi paienti (almeno ho riscontrato solo feedback buoni).
Ho preso lappuntamento e ci sono andato, il primo incontro era gratuito e poteva durare fino a 3 ore (mi sembra un tempo abbastanza ragionevole per poter esprimere ogni mio pensiero, dubbio e perlplessità nonchè raccontare le mie fobie).
Bene, tutto inizia così:
entro nel suo studio e mi fa accomodare su di una poltrona comoda (non di quelle lunghe distese che si vedono nei film, ma mi sarebbe piaciuto troppo però XD) mentre lui si posizione da dietro la sua scrivania pesante. inizia a scrivere qualcosa su di un libricino 8forse dati riguardanti orari e appunti vari) e parte la conversazione.
Sembra di parlare con uno sconosciuto che allo stesso tempo ti è vicino come un familiare, e la cosa un po' mi infastidisce e un po' mi piace perchè posso pure raccontargli cazzate tanto non mi conosce ( cosa che NON ho fatto.
Mi chiede un po' della mia vita privata, dei miei anni passati, della scuola, degli amori, la vita sentimentale, sessuale, sociale e roba varia (mi chiede anche se mi masturbo e io su questo argomento odio parlarne....) se raggiungo l'orgasmo durante i rapporti (e odio parlare anche di questo) poi si ritorna sulla vita sociale. Quanti amici ho, quanti amici ho avuto, se socializzo, se sono estroverso o introverso ecc...
il tutto dura quasi 2 ore, parlo per 2 ore con uno sconosciuto che finge di conoscermi da una vita di tutto quello che è per me personale ed intimo e poi finiamo alle fobie....
gli dico quali sono (beh se non ve le ricordate le ridico pure a voi :P) ovvero la paura degli aghi, quella di cadere di spalle, quella del vuoto, quella di restare incastrato in un cunicolo buio, quella di restare in un ambiente estremamente stretto come un'ascensore....
gli parlo anche di alcuni sogni che ho fatto e che faccio su queste fobie, e il tutto dura quasi 1 ora...
lui ascolta solamente in questo caso e prende appunti vari (sono riuscito a sbirciare sul suo libricino e ho visto che scarabocchiava tipo delle linee con dei simboli alcuni sembravano tipo tris e per un momento ho pensato che mi stesse prendendo per il c..o ) e quando finisco mi garda e inizia a parlare....
Dice esplicitamente che sono: un ragazzo introverso, chiuso in me stesso, non mi piace la compagnia della gente che reputo inutile ma solo di quella che merita la mia attenzione, ho vergogna del mio carattere, del mio aspetto fisico, e ho paura di quello che può pensare di me la gente, cerco di sembrare quello che no nsono cambiando personalità in base al soggetto con cui mi sto relazionando, sono insensibile ai sentimenti all'apparenza, ma debole nel resistere ai dolori dell'amore, sono debole e fragile, non riesco ad avere un appagamento sessuale durante i rapporti fisici, non riesco a pensare e a co ncentrarmi su una cosa singola, sono insicuro di me stesso, delle mie possibilità, niente riuscirà a cambiare il modo in cui sono, perchè mi piace essere così visto che ho coscienza di quello che faccio, ho disturbi di personalità, e disturbi sessualil, ed infine (come candelina sulla torta) sono pendente verso l'omosessualità ma omofobico....
dopo aver letto il suo quadro psicologico, gli ho stretto la mano e ringraziato, gli ho detto che ci saremo rivisti per la seconda volta e me ne sono andato senza voltarmi.....
ora, sinceramente, no ncapisco come abbia potuto dire certe stupidaggini!!! e questo si fa pagare pure fiori di soldi!!!!!
se sono anni che non mi masturbo non significa che mi faccio schifo da solo
è stata una pessima idea andare dallo psicologo o almeno da questo psicologo

Ultima Modifica di killbill : 27-08-2010 04:35 PM. Ragione: titolo molto più significativo XD
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0