ma metti anche il risparmio degli spostamenti e vedrai che saranno 3 anni, senza considerare la comodità. Certo poi ci sono anche lati negativi dell'home gym ovviamente (dipende anche da quale palestra è l'alternativa all'home gym però).
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Molto più semplice, ad ottobre apre a 2 km una nuovissima palestra di un circuito noto, con piscina, estetica, massaggi ecc... Io rimarrò fedele a prescindere, voglio una palestra non un salone di bellezza. |
ahahaah, scaltri!
Va be, ma la palestra che aprirà di conseguenza si adeguerà ai prezzi dell'altra palestra (dove vai tu). O forse no, essendo esclusivamente pensata (la nuova palestra) come centro benessere. |
effect ma ovvio dipenderà la richiesta.. penso che si parla dal presupposto che quasi tutti vorranno andare nella nuova palestra, anche se sarà più cara
|
Io appena ritorno in palestra e vedo che non hanno sostituito le panche (4 panche in totale, 2 della tecnogym con i sedili spaccati in due, praticamente la tavola non si stacca perché la tiene la pelle, e poi le altre 2 panche che non ricordo la marca, che praticamente lo schienale non convince tanto, è capitato di cadere indietro mentre si è seduti con la schiena poggiata) cambio sicuramente la palestra,
perché già mi hanno rotto i cabbasisi. Lasciamo stare l'attrezzatura come i manubri vecchi, le piastre rotte, e i bilancieri storti... diciamo che possono passare. Poi se aumentano l'abbonamento, arrivederci e a mai più. Tutta me la voglio vedere, già sono bello preparato. |
Da me è aumentato di 5 euri:mad: sarebbero tipo 380 euri circa per 11 mesi, infatti ques'anno ho fatto l'abbonamento annuale, 250 euro, di botta, e via
|
Già da me si stanno comportando male,
non avendo mantenuto la parola per l'apertura della palestra. Ora si spera che lunedì finalmente siano aperti. Mi sto arrugginendo. |
ti hanno dato le motivazioni per cui la palestra non è aperta?Gli imprevisti possono capitare..per esempio da me il muratore ha fatto una m****ata e spero che non ci saranno ritardi..
|
Per fortuna la mia "palestra" non chiude mai, la trovi aperta anche il giorno di natale (anno scorso mi allenai anche il 31 dicembre).
|
Quote:
AVEVI DUBBI??? |
Complimenti per la costanza "natalizia", io sono solo al 2° anno di allenamento!
..dimentico sempre che qui dentro le persone sono tutte "malate" (o innamorate, che dir si voglia) di palestra! |
Con la home gym ti alleni quando vuoi! l'unico problema è quando sei lontano da casa
|
e in 3-4 anni hai riammortizzato la spesa iniziale...ci stò facendo un pensierino!
|
beh non vedo quale sia la particolarità di allenarsi a natale..è normalissimo
|
Più che allenarsi, la particolarità è che la palestra sia aperta..
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55 AM. |