Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 27-08-2010, 06:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da ebbubba Visualizza Messaggio

cioè,se ho capito bene, tu farai pagare ai nuovi SOLO 250 euro l'anno per allenarsi?
ma sei onestissimo
faccio pagare l'annuale 280€ se pagano in una rata solo 250€ e raramente mi pagano in una rata -.-" ma se c'è gente che mi rinnova il contratto lo rispetto facendo pagare il prezzo pattuito in precedenza un po' come gli abbonamenti sky, per altro la clientela ha diritto a bloccare l'abbonamento quando vuole previa comunicazione solo fino al semestrale, l'annuale vale 12 mesi invece e non prevede interruzioni.
Adesso penso che passeremo a 300 offriamo lo spinning in open, l'extra si paga
Io penso di essere onesto, è vero che non ho un centro sportivo ma in una realtà come trapani non attecchirebbe anzi qualcuno è già fallito, ho una modesta palestra di 600mq con sala spininng, aerobica e kick boxin, una sala pesi molto attrezzata senza giocattolini con computerini stupidi, poi la zona estetica-relax che prevede sauna, lettino solare e sala massaggi.
Insomma ho quasi scritto il contrattino che do alla clientela dopo la sottoscrizione degli abbonamenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,309
Data registrazione: Jun 2007
Località: Novara prov
Età: 34
Predefinito 27-08-2010, 06:13 PM


eh gennaio vedo come procede...poi magari se i corsi son fatti bene e a orari decenti posso anche pensare di farne uno..vedo un po'..dipende tanto anche dal fatto di trovar (oltre allo studio) un lavoretto..

Per la home gym....se potessi lo farei...adesso, il problema è che non ho posto..già ora non posso più usare la panca perchè non ci sta..figuriamoci un rack ...sennò si, farei quella, mi allenerei assieme a uno-due amici e basta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 27-08-2010, 06:15 PM


Secondo me bisogna fare una differenza tra prezzi del nord e prezzi del sud italia. è vero che in merito non ho molta esperienza, ma mi risulta evidente che in meridione i prezzi siano molto più alla mano.
Ad esempio il prezzo che ha nominato David non mi stupisce, son stato in palestre il cui abbonamento era o poco più o poco meno (ma spesso io avevo gli sgami col cavolo che gli regalo tutti quei dindi quando io uso solo la ghisa e loro offrono anche il te delle 4 con massaggio rilassante)
Se una palestra "completa" facesse degli abbonamenti annuali a 350€ annui qua a modena, starebbe aperta 24ore su 24 per tutti i clienti che si iscriverebbero...e forse inventerebbero anche l'ottavo giorno della settimana .

Non so giù, ma qua escludendo certe mosche bianche, le palestre si stanno un po omologando come prezzi, quelle a bassi prezzi sono strasature e quindi impraticabili per me (non posso permettermi-anzi meglio-non sopporto assolutamente di andfare in palestra per far la fila su ogni esercizio ) le uniche dove ti puoi allenare in pace (escludendo cmq gli orari di punta) sono costosette e anche fighette. Peccato. Io prima di comprarmi l'homegym devo comprarmi la casa, quindi non la vedo così vicina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 27-08-2010, 06:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
faccio pagare l'annuale 280€ se pagano in una rata solo 250€ e raramente mi pagano in una rata -.-" ma se c'è gente che mi rinnova il contratto lo rispetto facendo pagare il prezzo pattuito in precedenza un po' come gli abbonamenti sky, per altro la clientela ha diritto a bloccare l'abbonamento quando vuole previa comunicazione solo fino al semestrale, l'annuale vale 12 mesi invece e non prevede interruzioni.
Adesso penso che passeremo a 300 offriamo lo spinning in open, l'extra si paga
Io penso di essere onesto, è vero che non ho un centro sportivo ma in una realtà come trapani non attecchirebbe anzi qualcuno è già fallito, ho una modesta palestra di 600mq con sala spininng, aerobica e kick boxin, una sala pesi molto attrezzata senza giocattolini con computerini stupidi, poi la zona estetica-relax che prevede sauna, lettino solare e sala massaggi.
Insomma ho quasi scritto il contrattino che do alla clientela dopo la sottoscrizione degli abbonamenti
Bè così misera non mi sembra
Ma la palestra è tua quindi? Per i prezzi che dichiari è superconveniente. Poi apprezzo le gestioni di questo tipo, invece che essere iscritto alla superpalestraipercazzuta dove però sei solo un numero, non un cliente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 27-08-2010, 06:21 PM


qui a napoli (almeno al centro di napoli) il minimo annuale è 680euro
tutti hanno messo il mensile da minimo 45 a massimo 110euro!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-08-2010, 06:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
qui a napoli (almeno al centro di napoli) il minimo annuale è 680euro
tutti hanno messo il mensile da minimo 45 a massimo 110euro!!!
Pazzi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 27-08-2010, 06:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
zac mi mandi un pm con il nome del software e macchinari?Penso siano tornelli, da me non deve scappare nessuno

certo che no!!! io sto dalla parte dei poveri utenti proletari che devono pagare fior fior di quattrini per andare in palestre con istruttori mezzi-incompetenti che non li seguono per niente!!!

io sono per l'autoriduzione proletaria!!

seriamente: si sono tornelli e non ti scappa nessuno sei fai abbonamenti ma se fai ad entrate vengono scavalcati spesso....anche perchè all'ingresso spesso non c'è nessuno

comunque lunedì mi informo e ti invio tutto

se dovesse "sfuggirmi" ti prego di ricordarmelo che non lo faccio apposta..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 27-08-2010, 07:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Bè così misera non mi sembra
Ma la palestra è tua quindi? Per i prezzi che dichiari è superconveniente. Poi apprezzo le gestioni di questo tipo, invece che essere iscritto alla superpalestraipercazzuta dove però sei solo un numero, non un cliente.
beh..forse son modesto di natura non saprei son entrato in società da 3 anni e il mio socio è un ex grande amico di emilio they, porta avanti le sue teorie io le mie, la gestione di questo tipo anche secondo me è conveniente ma i clienti fanno sempre storie per pagare..dicendo quando prendo lo stipendio e poi vengono con l'x6 ovviamente in palestra -.-"
La gente per non pagare si prostituirebbe il proprio ...beh si è capito cosa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 27-08-2010, 07:31 PM


Sì ma per una home gym non ci vuole una casa suvvia.. io l'ho allestita in una stanza molto piccola, 3 metri per 3 e mezzo o una cosa del genere (ovviamente poi occupo per spostare gli attrezzi anche un'altra stanza ma è solo una cosa temporanea nel tempo in cui mi alleno).
Oppure possibile non abbiate un giardino? un garage?
Tipo se non avessi altro leverei l'armadio dalla camera e la home gym l'allestirei qui.. ancora specie per chi non vive in centro città basta avere un giardino con la possibilità di una copertura per la pioggia ed ecco lo spazio ideale per l'home gym.
Di gente ricca in giro ce n'è (ma è di più la gente povera) quindi se vogliono spendere 1000 euro al mese per la palestra facciano pure (bisognerebbe però vedere qual è il valore aggiunto), altrimenti basta un po' d'ingegno e le alternative più economiche si trovano. Magari però uno che guadagna 1000 euro al mese andare in una palestra costosissima.. forse è un po' stupida come cosa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 27-08-2010, 07:54 PM


La mia ha ristrutturato completamente i locali, ampliato gli spogliatoi, modernizzato alcune macchine, arricchito di qualche servizio in più e mi ha mandato una cartolina con cui mi abbassa di brutto l'annuale e mi regala borsa, maglietta, asciugamano e un buono per estetica e lampade.!

Il trucco c'è, vediamo chi indovina il motivo di tanta generosità...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 27-08-2010, 08:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
La mia ha ristrutturato completamente i locali, ampliato gli spogliatoi, modernizzato alcune macchine, arricchito di qualche servizio in più e mi ha mandato una cartolina con cui mi abbassa di brutto l'annuale e mi regala borsa, maglietta, asciugamano e un buono per estetica e lampade.!

Il trucco c'è, vediamo chi indovina il motivo di tanta generosità...
pubblicità? accordi commerciali?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-08-2010, 08:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
La mia ha ristrutturato completamente i locali, ampliato gli spogliatoi, modernizzato alcune macchine, arricchito di qualche servizio in più e mi ha mandato una cartolina con cui mi abbassa di brutto l'annuale e mi regala borsa, maglietta, asciugamano e un buono per estetica e lampade.!

Il trucco c'è, vediamo chi indovina il motivo di tanta generosità...
Ha cambiato gestione?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 27-08-2010, 08:18 PM


ti avranno levato dei servizi sotto qualche forma...o riduzione del personale o dell'orario immagino.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 27-08-2010, 08:19 PM


intasca e fallisce?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-08-2010, 02:34 PM


Al momento pago 350€ di abboanmento per palestra + piscina;

La palestra senz'offesa è una sauna, impraticabile anche in inverno, con manubri impossibili da usare e bilancieri e panche indecenti...

Pago 350€ annuale, ma solo perchè sono studente universitario.
Nella precedente palestra, attualmente trasferitasi pagavo la modesta cifra di 280-300€/anno e la trovavi aperta anche alla vigilia di natale o a ferragosto, e ovviamente era hardcore.

Ora penso che convincerò i miei a cedermi una parte del garage o la cantina, investo in:

- rack (usato, se lo trovo)
- 150kg di ghisa usata
- 2 bilancieri 220x20kg nuovi + bil.Ez + 1 bil corto (facoltativo)
- panca che regge 300kg (usata)
- pedana autocostruita a sandwick (50-100€)
- manubri componibili

sarei ben coperto con 1500€, ma spenderei anche meno se ho fortuna. La cosa bella è che 1500€/350€ = 4,20 anni. Dopo si parte al risparmio!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0