Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 07-08-2010, 09:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
ecco.. ma stai in montagna forse?
se vai in certe località e dici che mangi le interiora di animali ti guardano schifati..eppure qua son le migliori prelibatezze del posto..parlo di palermo, trapani e zone..sperma e interiora di tonno gnammmm buonissimo =)
NO, sto in pianura e qui abbiamo la barbara usanza di cucinare le bestie prima di ficcarle in bocca però sento gente che mangia lumache anche crude (non so se vive) e tutto sommato da quanto sento in giro il pensiero medio è più il mio che il tuo eh.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-08-2010, 10:05 PM


Ogni zona ha una sua usanza, alla fine mangiamo ciò che siamo stati abituati a mangiare, per me da Milanese mi sembra strano mangiare un polpo crudo, ma non perchè chissa cosa succede, ma mi da l'idea di viscido e insapore mentre cotto ne mangerei a kg. Qui mangiamo la trippa, io da bambino non la guardavo nemmeno, poi crescendo mi sono aperto alla sperimentazione e devo dire che non è male. Poi a roma mangiano l'intestino degli agnelli o non so che cosa appena nati dopo il primo svezzamento, quindi non pulita e bollita come a Milano, e dicono che sia buonissimo...io per ora non mi spingerei così in la.

Comunque sheva, se propio vuoi le cavallette ci sono anche in Italia, con internet ricette ne trovi di sicuro quindi...la caccia è aperta.

E poi piantatela di fare gli schizzinosi...chissà da bambini quanti wuster vi siete mangiati!!!!Con cosa li fanno?...dipende dalla marca, ognuna usa scarti e interiora diverse
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 07-08-2010, 10:23 PM


mh..orange..si le cavallette le mangerei ma non prese vive..poi non son quelle nostre piene di insetticidi son diverse mi sembra più grosse pure e io le voglio nel piatto ricoperte di cioccolato o miele..ma non avete mai visto i telefilim americani?Le mangiano tipo pop corn solo che non ci fate nemmeno caso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 07-08-2010, 10:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
NO, sto in pianura e qui abbiamo la barbara usanza di cucinare le bestie prima di ficcarle in bocca però sento gente che mangia lumache anche crude (non so se vive) e tutto sommato da quanto sento in giro il pensiero medio è più il mio che il tuo eh.
yashi le lumache che in francia son escargot piatto prelibatissimo si cuociono o a zuppa con patate e salsa o con pomodori freschi, poi vengono sgusciate una ad una e messe nel gargarozzo, il polpo crudo..beh io mentre lo pescavo lo mutilavo

ps in veneto mangiano le rane..qua son inconcepibili e ci fanno schifo..non a me le vorrei tanto assaggiare

dico..ma non vi stimolano la golosità? xD

Ultima Modifica di shevuzzo : 07-08-2010 10:28 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-08-2010, 09:36 AM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
..poi non son quelle nostre piene di insetticidi son diverse mi sembra più grosse pure
Perchè, quelle americane a pesticidi come sono messe? E poi secondo te cosa le fa diventare così grosse?


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
yashi le lumache che in francia son escargot piatto prelibatissimo si cuociono o a zuppa con patate e salsa o con pomodori freschi, poi vengono sgusciate una ad una e messe nel gargarozzo, il polpo crudo..beh io mentre lo pescavo lo mutilavo

ps in veneto mangiano le rane..qua son inconcepibili e ci fanno schifo..non a me le vorrei tanto assaggiare
Le rane anche in lombardia si mangiano, ma francamente non mi ispirano, 1 perchè le fanno fritte quindi il sapore svanisce, qualunque esso sia. Secondo perchè mangi ossa e tutto il resto...carne effettivamente non ce ne molta.

Le immagini potranno anche ispirare...ma in un cioccolatino preferirei trovare una nocciola quando lo mordo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 08-08-2010, 11:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
ps in veneto mangiano le rane..qua son inconcepibili e ci fanno schifo..non a me le vorrei tanto assaggiare

dico..ma non vi stimolano la golosità? xD
In veneto mangiamo le rane (mi è capitato senza che lo sapessi e me so pure incazzato) ma son comunque sempre morte e cotte

Guarda per quanto possa ampliare i miei orizzonti un cioccolatino ripieno di carne non mi attirerebbe proprio per niente...ma che accostamenti bleah. Come avere i lindt al pollo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Niko Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 231
Data registrazione: Apr 2005
Età: 49
Predefinito 08-08-2010, 12:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
yashi le lumache che in francia son escargot piatto prelibatissimo si cuociono o a zuppa con patate e salsa o con pomodori freschi, poi vengono sgusciate una ad una e messe nel gargarozzo, il polpo crudo..beh io mentre lo pescavo lo mutilavo

ps in veneto mangiano le rane..qua son inconcepibili e ci fanno schifo..non a me le vorrei tanto assaggiare

dico..ma non vi stimolano la golosità? xD


Beh dai pure io sono veneto (dello stesso paese di Yashiro) e io le rane non le ho mai mangiate
Certo so che chi le mangia comunque le cuoce prima...quelle ricoperte al cioccolato non le avevo mai viste

Una volta anni fa al ristorante provai ad assaggiare un ostrica cruda...bah...sarà che non so apprezzare i sapori ma a me è sembrato di mandare giu una cosa molliccia che sapeva di acqua marina ristagnante

Pure le lumache ho assaggiato (cotte ) ...si mangiabili ma nulla di che.
Poi è anche vero che io comunque posso mandare giu di tutto anche se il sapore è immondo...daltronde dopo aver assaggiato la Creatina Etile Esterere in polvere....tutto è possibile

Comunque ognuno è libero di avere i suoi gusti e molto dipende da quello che si è stati abituati a mangiare

Ultima Modifica di Niko : 08-08-2010 12:12 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 08-08-2010, 01:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da Niko Visualizza Messaggio
Beh dai pure io sono veneto (dello stesso paese di Yashiro) e io le rane non le ho mai mangiate
Certo so che chi le mangia comunque le cuoce prima...quelle ricoperte al cioccolato non le avevo mai viste
EHm...niko son cavallette mica rane quelle
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 08-08-2010, 01:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Niko Visualizza Messaggio
daltronde dopo aver assaggiato la Creatina Etile Esterere in polvere....tutto è possibile
Ne hai avuto il coraggio! Io non ho mai fatto il grande passo Credo che la peggior cosa che abbia assaggiato sia un multivitaminico tritato...ed era in capsule!!! La tragedia è che ne avevo preparati molti per la colazione, ho fatto mesi a mandar giù porcheria immonda da mille sapori petrolchimici....
Per il resto da bambino mangiavo i sassi, ma non sanno di nulla e dire che c'è chi si scandalizza quando mangio una mela intera (intendo torsolo e picciolo compresi)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Niko Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 231
Data registrazione: Apr 2005
Età: 49
Predefinito 08-08-2010, 02:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
EHm...niko son cavallette mica rane quelle
Oooopss...non le avevo guardate bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
Niko Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 231
Data registrazione: Apr 2005
Età: 49
Predefinito 08-08-2010, 03:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Ne hai avuto il coraggio! Io non ho mai fatto il grande passo Credo che la peggior cosa che abbia assaggiato sia un multivitaminico tritato...ed era in capsule!!! La tragedia è che ne avevo preparati molti per la colazione, ho fatto mesi a mandar giù porcheria immonda da mille sapori petrolchimici....
Per il resto da bambino mangiavo i sassi, ma non sanno di nulla e dire che c'è chi si scandalizza quando mangio una mela intera (intendo torsolo e picciolo compresi)
Beh dai, la CEE posso dire che è la cosa più amara che abbia mai mangiato in assoluto...ma ci si abitua.

Il mio top è stato assaggiare il mix preworkout che conteneva ALC, CEE, Taurina, AAKG, Citrullina, Gluta, BCAA tutto in polvere....assieme a delle proteine neutre isolate
Imbevibile....si fa per dire eh perché comunque lo ho buttato giu... poi però ho preso l'aroma alla fragola preché a tutto c'è un limite

Ora poi manco prendo più tutto quel mix di roba ma si e no un terzo dei componenti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-08-2010, 08:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Perchè, quelle americane a pesticidi come sono messe? E poi secondo te cosa le fa diventare così grosse?




Le rane anche in lombardia si mangiano, ma francamente non mi ispirano, 1 perchè le fanno fritte quindi il sapore svanisce, qualunque esso sia. Secondo perchè mangi ossa e tutto il resto...carne effettivamente non ce ne molta.

Le immagini potranno anche ispirare...ma in un cioccolatino preferirei trovare una nocciola quando lo mordo
se non erro son cavallette allevate come cibo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-08-2010, 09:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da Niko Visualizza Messaggio
Beh dai pure io sono veneto (dello stesso paese di Yashiro) e io le rane non le ho mai mangiate
Certo so che chi le mangia comunque le cuoce prima...quelle ricoperte al cioccolato non le avevo mai viste

Una volta anni fa al ristorante provai ad assaggiare un ostrica cruda...bah...sarà che non so apprezzare i sapori ma a me è sembrato di mandare giu una cosa molliccia che sapeva di acqua marina ristagnante

Pure le lumache ho assaggiato (cotte ) ...si mangiabili ma nulla di che.
Poi è anche vero che io comunque posso mandare giu di tutto anche se il sapore è immondo...daltronde dopo aver assaggiato la Creatina Etile Esterere in polvere....tutto è possibile

Comunque ognuno è libero di avere i suoi gusti e molto dipende da quello che si è stati abituati a mangiare
le cavallette vengono prima fritte cribbio!!aspettate no son siculo io min**a le lumache son ottime e posso dirti che ostriche e champagne le ho mangiate e non vedo nulla di eccezionale..solo capricci per ricchi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 08-08-2010, 09:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
dire che c'è chi si scandalizza quando mangio una mela intera (intendo torsolo e picciolo compresi)
xk si toglie? idem io e non dirmi che togli la buccia alla pesca
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-08-2010, 09:17 PM


Però li il nocciolo lo levo, sai il dentista costa
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0