![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ladri Maledetti.che ladrone però... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il discorso è che il nostro è un paese di magna magna i medici si fanno infinocchiare dai rappresentanti farmaceutici e consigliano prodotti inutili in cambio d'una cena o d'una mazzetta che schifo!!! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mm direi che è molto più difficile oggi di un tempo. oggi ci sono tutta una serie di controlli e regole per cui è molto più difficile di 20 anni fa quello che dici. Certo che nel bene e nel male le case farmaceutiche fanno la maggior parte delle ricerche ed ovviamente soprattutto quelle che gli convengono per fare profitti, a differenza delle università (che purtroppo hanno sempre meno risorse). Questo da una parte ha degli aspetti positivi da un'altr ovviamente molti negativi |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quando mi metto le lenti il giorno dopo pare che mi sia fumato canne tutta la notte, gli occhi mi bruciano eccecc... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
allora sei sicuro che non sia un problema di lacrimazione??? perchè so di gente che ogni giorni si rompevano le lenti..o dovevano toglierle perchè davano fastidio..si rompevano dentro..era solo un problema di lacrimazione..cioè diventavano secche... in qualsiasi negozio..ste "lacrime finte" da mettere te le danno gratis.. |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() gratis no, ma te le danno. Il mio è un problema anche di lacrimazione. Ormai è una vita che convivo con lacrime artificiali...ma non basta. |
|
![]() |