![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() fattibile!!!????si alla fine è genetica anche la risposta al doping/farmaci. Pero', per conoscenze, tutti quelli che ne hanno fatto uso sembra (leggi bene, sembrano) in salute, non conosco nessuno che si sia rovinato per qualche ciclo! e per rovinato intendo danni permanenti ecc.. ah e il tutto fatto con scarse conoscenze dell'ambito doping ovviamente... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
CICLI sistematici causano problemi di sicuro, solo che non vengono a dire a te che sono diventati per esempio impotenti... |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Come sempre, Call, mi risulta difficile comprendere il senso di questi tuoi post puramente polemici, ma tant'è. Non credo che occorra una laurea in medicina per sapere, tramite le informazioni a cui ciascuno può avere accesso, e il buon senso, che giocare con gli ormoni è sempre un azzardo; un ciclo, ovviamente fa meno danni di dieci, ma non si può mai esserne sicuri; più cicli chiaramente possono fare più danni, per una pura questione probabilistica, e quasi certamente l'organismo prima o poi ti presenta il conto, ma magari duri anni prima che succeda: poi un ictus, un infarto, un tumore, e ti rendi conto che forse non ne valeva la pena... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() beh ha un fisico eccezionale il tipo, e secondo me non fattibile da natural. forse da natural veramente pochissimi individui possono... e magari non fanno bb ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si è dimenticato di fare il buco nei polpacci... |
|
![]() |
(#7)
![]() |