![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mamma mia che due palleeeeeeeeeeeecall che significa che sembro in minorenne? :S da come parlo? spesso mi si dice il contrario, comunque ho 19 anni e so fare tutto (questa estate ho vissuto 3 mesi da solo. ![]() non sono così estremo sinceramente, cerco di mangiare pulito e cibi abbastanza sani e lo svago c'è tutto, non ho mai detto il contrario. ![]() Per integratori non intendo assolutamente integratori per body building perchè li vedo quasi tutti interamente inutili (personalissima opionione) a livello amatoriale. Per integratori intendo vitamine e antiossidanti. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Matty, credo che i tuoi genitori siano piu preoccupati che queste che ai loro occhi appaiono fissazioni o comportamenti maniacali (sport, alimentazione etc)possano distrarti da quelle che loro ritengono sian cose piu importanti per loro (studio...). Non fare lo sbaglio di dar loro motivo di pensare che i loro sospetti fossero esatti, vai all'università. Anzi, vedrai che dimostrando loro buona volontà e risultati su quel fronte, saranno anche piu malleabili nel concederti le tue piccole manie quotidiane ![]() Per quanto riguarda l'indipendenza economica ti capisco: io ho sempre fatto lavoretti durante tutta l'università per pagarmi parte degli studi e qualche sfizio. Se pò fa! Basta volerlo... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
cioè ragazzi capisco lo studio e la buona volontà... ma per me la vita non ha senso se fatta solo di studio e lavoro. ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
fidati, la maggior parte delle vitamine la ottieni magiando frutta e verdura, io arrivo a circa 1kg al giorno e attualmente non mi alleno, eppure da quando ho introdotto un quantitativo di frutta e verdura pari a circa 1-1.2kg, per 6 anni non mi son beccato alcuna malattia nè mai rilevati scompensi... pensa che 2-3 pomodori medi con insalata e funghi crudi pesano già 200-400gr., una mela grande 200gr... |
|
|
![]() |