Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Exclamation Maledetti... - 27-08-2009, 06:56 PM

Maledetti...


Rientrando dalle ferie, sulla confluenza di una rampa di uscita dell'autostrada, in una località che non nominerò perchè tanto potrebbe essere un posto qualunque, ho visto un cane di grossa taglia legato ad un guardrail col suo guinzaglio: era morto; lo avevano investito. Poteva trovare un automobilista compassionevole, che magari si impietosiva e lo prendeva in auto, invece non ha avuto molta fortuna ed ha concluso la sua vita morendo miseramente sotto il caldo rovente e in mezzo ai fumi di scarico delle macchine che incuranti lo evitavano come se fosse stata una pezza vecchia. Neanche io ho potuto quantomeno spostarlo da quella posizione, perchè era troppo complicato e avrei messo a repentaglio la mia e la altrui sicurezza per farlo, senza contare che avevo i miei cani in macchina e che si sarebbero certamente agitati in quella situazione. Col cuore pesante ho dovuto decidere di proseguire e "ignorarlo", ma il mio pensiero è andato a lui tutto il tempo, e soprattutto a quella maledetta bestia che lo ha abbandonato: che possa un giorno crepare spegnendosi lentamente e nell'indifferenza generale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 27-08-2009, 07:28 PM


Mi dispiace..
In certi casi chi si può chiamare Veleno? c'è un numero per il soccorso agli animali?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 27-08-2009, 09:16 PM


Figli di puttana!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 27-08-2009, 09:34 PM


che cosa orribile maledetti!!! :'( non abbandonerò mai il mio cane a costo della mia vita :'(
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 28-08-2009, 01:24 AM


E poi che questi individui, nonostante l'aumento delle sanzioni, riescano sempre a farla franca per il menefreghismo generale è ancora più raccapricciante.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 28-08-2009, 12:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Mi dispiace..
In certi casi chi si può chiamare Veleno? c'è un numero per il soccorso agli animali?
Non c'è niente di "istituzionale" purtroppo; radio 105 prende in carico segnalazioni via sms tramite l'associazione Prontofido se non erro, che nel caso invia una ronda antiabbandono, ma il servizio copre poche località; nelle altre bisogna utilizzare i canali tradizionali: Polizia Stradale, Carabinieri, Vigili Urbani, il che è come ridere...
Diversamente bisognerebbe contattare le associazioni animaliste attive in una determinata zona, sapendo quali sono e dove sono, e non è detto che siano sempre attrezzate per intervenire (spesso si appoggiano ai Vigili...)...

Ultima Modifica di Veleno : 28-08-2009 12:55 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 29-08-2009, 04:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Rientrando dalle ferie, sulla confluenza di una rampa di uscita dell'autostrada, in una località che non nominerò perchè tanto potrebbe essere un posto qualunque, ho visto un cane di grossa taglia legato ad un guardrail col suo guinzaglio: era morto; lo avevano investito. Poteva trovare un automobilista compassionevole, che magari si impietosiva e lo prendeva in auto, invece non ha avuto molta fortuna ed ha concluso la sua vita morendo miseramente sotto il caldo rovente e in mezzo ai fumi di scarico delle macchine che incuranti lo evitavano come se fosse stata una pezza vecchia. Neanche io ho potuto quantomeno spostarlo da quella posizione, perchè era troppo complicato e avrei messo a repentaglio la mia e la altrui sicurezza per farlo, senza contare che avevo i miei cani in macchina e che si sarebbero certamente agitati in quella situazione. Col cuore pesante ho dovuto decidere di proseguire e "ignorarlo", ma il mio pensiero è andato a lui tutto il tempo, e soprattutto a quella maledetta bestia che lo ha abbandonato: che possa un giorno crepare spegnendosi lentamente e nell'indifferenza generale.
Pezzi di mmerda!!!! Lo stesso trattamento andrebbe riservato a quella bestia che l'ha abbandonato!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
MANGUSTO MANGUSTO Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 154
Data registrazione: Jun 2009
Località: ROMA
Età: 39
Predefinito 02-01-2010, 11:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
...
che possa un giorno crepare spegnendosi lentamente e nell'indifferenza generale.
L'unica cosa che mi viene da pensare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 30-01-2010, 12:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Mi dispiace..
In certi casi chi si può chiamare Veleno? c'è un numero per il soccorso agli animali?
Avvertire la polizia per segnalare la cosa ed evitare che possano crearsi situazioni pericolose per la presenza della povera salma.

Al che, opinione personalissima, gli stessi agenti dovrebbero rintracciare le bestie che l'hanno abbandonato lì, indi svuotar loro sulle gambe un paio di caricatori delle loro Beretta....

Ma io dico, a parte tutti i canili ed i mille altri posti dove lo puoi lasciare senza condannarlo a morte certa (senza contare che potevi anche pensarci prima di prenderti un impegno simile come una creatura da accudire), ma come stramaledizione fanno a dire "ciao bello, grazie di tutto! Ti lego qua, vaffanc...o e me ne vado in vacanza, tu muori eh".

Negli anni ho scoperto di avere molta più pietà per gli animali che per le """"persone""""". Certa gentaglia andrebbe pestata senza neanche processo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 30-01-2010, 01:10 PM


Sono cani senza chip, quindi i padroni si dissolvono nel nulla.
Poi, non tutti i tutori del'ordine hanno la sensibilità che occorre per incazzarsi di fronte a queste cose.
Infine, chi ha visto, perchè qualcuno DEVE per forza aver visto in una posizione del genere, ha pensato bene di tacere.
E così si compie il destino di un povero essere che ha avuto come unica colpa quello di finire nella famiglia sbagliata...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0