Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione > Metodi di allenamento
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
pierino79 pierino79 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito help - 10-04-2009, 12:03 PM

help


salve,
ho gentilmente da chiedervi dei suggerimenti o se i miei pensieri sono solo cazzate.
io fra 1mesetto circa dovrò fare 1 intervento al ginocchio abbastanza serio che mi comporterà dai 5-6 mesi di stop. io nn pratico body building, come attività vado in piscina ogni tanto, ma ora che dovrò stare a casa almeno finchè non inizio la fisioterapia, volevo prendermi dei pesi per fare allenamento ai bicipidi anche per tenermi 1pò impegnato...xrò dovrò farli da seduto secondo voi va bene?? mi date consigli ?? mmi suggerite qualcosa da prendere (associandolo ad 1dieta che stò facendo) x non mettere su chili dovendo stare fermo xtanto tempo??

grazie 1000

ciiiao


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 10-04-2009, 06:35 PM


Ciao pierino e benvenuto in Fituncensored.

Credo che a casa ci starai ben poco, perchè la fisioterapia deve iniziare quanto prima possibile.
Poi dipende anche da che tipo di intervento devi fare, ma ormai è estremamente raro che si debba operare a cielo aperto, l'artroscopia permette un recupero molto più veloce.

Detto ciò, ti consiglio di parlarne con il tuo chirurgo e spiegargli che vuoi fare attività fisica anche per il resto del corpo in modo che possa dare indicazioni al fisioterapista e agli altri professionisti che compileranno le schede d'allenamento.

Allenare solo i bicipiti non avrebbe senso, non siamo solo braccia
Anche per la dieta, allenandoti non ci sarà bisogno di apportare variazioni, perchè l'allenamento sia in palestra che in piscina, consumerà sicuramente calorie.

Riguardo l'integrazione, questa non funziona se non è accompagnata dal resto.
Quindi anche volendo utilizzare un termogeno, il suo effetto sarà ridicolo e ti comporterà più che altro problemi e potenziale nervosismo, secondo se questo dovesse contenere stimolanti.


Per ultima cosa, ti invito a leggere i thread segnalatiti nel messaggio di benvenuto.
In particolare titoli come quello che hai usato "help", non sono corretti ed impediscono di identificare il contenuto del messaggio.

Ricorda, inoltre, di rispettare la punteggiatura e di non adoperare abbreviazioni in stile sms.

Grazie.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0