FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Metodi di allenamento
(http://www.fituncensored.com/forums/metodi-di-allenamento/)
-   -   8 settimane per avere spalle mostruose (http://www.fituncensored.com/forums/metodi-di-allenamento/402-8-settimane-per-avere-spalle-mostruose.html)

effect 28-05-2010 07:54 PM

Ogni giorno?
Ma non è troppo stressante?

greatescape 03-06-2010 07:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 197125)
Ogni giorno?
Ma non è troppo stressante?

guarda io l'ho provato dato che lo aveva consigliato armando di cui mi fido
come vedi ho riportato i feedback e ho cambiato qualcosina sopratutto dato che mi ero fatto un po' male e stupidamente al primo dolore ho continuato fino alla fine
è una specializzazione un po' particolare, potresti fare 3 on 1 off a ripetere l'importante è individuare gli esercizi migliori tra quelli di spinta e sentire come risponde il proprio corpo all'allenamento

ora le spalle le vedo piu massicce e voluminose e stanno ancora migliorando un po' in questi giorni come se fossero uscite dallo stallo
attualmente sono alla fine della seconda settimana di doggcrapp

masterjames 17-05-2011 02:13 PM

Ciao a tutti, sono James, è il primo post che metto, sono vegetariano, ho 35 anni e mi alleno da sempre, 3 volte a settimana ma le spalle quest'anno non vogliono crescere o meglio, una(la sinistra)non ne vuole sapere di raggiungere l'altra...
Ora il mio allenamento per le spalle(insieme a gambe)è:

alzate laterali 3x8
alzate frontali 3x8 (ovviamente con manubri e "copro tutte e 3 le fasce" mano a martello, presa prona e martello inversa)
shoulder avanti 3x8+8+8 stripping...

mi consigliate qualcosa da aggiungere dopo, tipo alzate unilaterali o cosa...?:confused:
Vabbè che ci sarà sempre una parte "dominante" ma così è troppo...:(

Grazie a tutti

spike 18-05-2011 09:25 AM

ciao masterjames e benvenuto
postare in una discussione già aperta implica parlare di quell'argomento e di entrare in linea (anche contrapponendosi) con quello di cui si è già parlato. Tu hai letto la discussione?
Se invece vuoi fare la domanda secca e non ti interessa ciò che abbiano scritto quì -lecitissimo-, devi aprire una tua discussione.

masterjames 18-05-2011 11:15 AM

beh, metodo di allenamento, spalle mostruose, ho chiesto lumi sul mio metodo di allenamento per le spalle e magari qualche consiglio...
Ho aprofittato e senza aprirne uno nuovo,mi sono accodato... ;)

David23 18-05-2011 12:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da masterjames (Scrivi 284193)
beh, metodo di allenamento, spalle mostruose, ho chiesto lumi sul mio metodo di allenamento per le spalle e magari qualche consiglio...
Ho aprofittato e senza aprirne uno nuovo,mi sono accodato... ;)

ciao james,ma in questo post non si parla del tuo metodo,quindi apri un nuovo post..

secondo me fai tanti ghiri gori ma poca sostanza,le alzate laterali sono ottime se messe dopo un esercizio pesante come military press o lento manubri in piedi..
un military pesante è la soluzione migliore..anche le trazioni fanno crescere le spalle per me..

io direi di usare questi esercizi

military
alzate laterali
stacco
trazioni

greatescape 18-05-2011 01:21 PM

la spalla non cresce a tutti allo stesso modo uno deve provare vari approcci, anche il metodo del pre affaticamento è buono

masterjames 18-05-2011 01:55 PM

Grazie mille dell'info; quindi se volessi suggerimenti e consigli per migliorare, dovrei aprire un thread fatto apposta...?

pantano/marco 25-07-2012 11:38 PM

da provare un 6x6
lentissimo!!!!!
fase passiva 8 secondi
fase attiva 3 secondi
l'esercizio sceglitevelo!!!!!
solo per duri!
ciao by marco


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013