![]() |
![]() |
|
(#1)
![]() |
|
inattivo
|
![]() scheda dei '' NON natural''Il doping nel bodybuilding stimola sia la crescita che il recupero. C'è un mio parente acquisito ultracinquantenne che ha fatto il professionista, lui faceva gambe 2 volte a settimana... voglio vedere chi ne sarebbe in grado. E non parlo dei primi anni di allenamento, ma un atleta avanzato che si carica dei quintali con lo squat. Bombandoti cresci sempre, certo che se ti bombi e ti alleni a modo diventi un mostro. Insomma, sapersi allenare paga sempre e comunque, solo che col doping tutto si solleva di 3 scalini rispetto all'allenamento natural. Velocizzando il recupero (che per certi gruppi nel natural può richiedere anche 10 giorni) un pesista dopato dopo 3 giorni può fare quello che gli pare, ormai i danni sono riparati e la compensazione è terminata. Però allenarsi a cazzo in quel modo e con quei pesi in tenera età a mio avviso si paga, articolarmente parlando e non solo. tempo al tempo, non esiste il doping per le vertebre... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() sinceramente il fisico del ragazzo del video non mi piace per niente...preferisco il mio fisicino con un polso di 14,5cm dove c'è molta differenza tra vita e spalle. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ok ragazzi ho capito :P ma alla fine da quello che ho capito riassumendo in parole povere lui si allena tutti i giorni perchè tanto recupera fast fast giusto? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
tieni conto inoltre che anche se usi AAS il muscolo necessita sempre di un minimo riposo per recuperare e crescere e comuque l'alimentazione e l'integrazione vanno curate ancora di piu' per permettere alla molecola steroidea di esplicare le sue funzioni al 100% |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma questo 3d non andrebbe spostato in club ?? allenare un muscolo al giorno lo puo fare anche un natural sopratutto cosi come è suddiviso i tempi di recupero in un natural variano in base all'eta, a l tipo di alimentazione, integrazione e riposo ci sono vari metodi di allenamento se non vai a cedimento puoi allenare tutti i muscoli del corpo tutti i giorni non è un problema se parliamo dello sviluppo della massa come ipertrofia allora i tempi di riposo sono importanti anche l'intensita dell'allenamento fara la differenza |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
hai ragione great ma non sapevo proprio dove metterlo ![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Francesco Currò
|
![]() Conosco certi preparatori "chimici" che di allenamento ne sanno tanto POCO che anche se fanno prendere farmaci ai propri allievi ... i risultati sono ugualmente modesti!! Stavo valutando un po' i pesi utilizzati nel video ... io li uso da natural e senza slanci ... ... effettivamente (la mia ovviamente è un'impressione personale) c'è qualcosa di "strano" nelle braccia... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Francesco Currò
|
![]() I farmaci aumentano MOLTO il recupero , tuttavia l'allenarsi tutti i giorni ... "pensando" di fare gruppi diversi che recuperano a turno ... NON tiene conto che il sistema nervoso, i polmoni, il cuore, i reni, ecc. ecc. LAVORANO ad OGNI allenamento... |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() le braccia si sono molto strane non so come faccia ad averle cosi.... booh steroidi? XD |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Francesco Currò
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |